[17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale] - Pag 190
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 190 di 194 PrimoPrimo ... 90140180187188189190191192193 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 2.836 a 2.850 di 2909

Discussione: [17] [PS3] Gran Turismo 5 [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    Elsewhere L'avatar di semir
    Registrato il
    11-08
    Citazione Snake206 Visualizza Messaggio
    In effetti ora che guardo bene non è il ring, è una bandiera. Però la forma è identica. Per il ponte/pistone era per far capire l'icona.
    Cmq la prima icona in alto a sinistra è stata disattivata, cosa potrebbe essere? Condizioni/orario per la gara?

Per le IRL è strano, potrebbe essere che saranno DLC. L'immagine dell'auto sulla rivista è di GT5 o è reale?

Curiosità mia: ti posso chiedere se le finali si svolgono ancora, come per la scorsa edizione, presso il concessionario Nissan "Mirauto" e in quale showroom?
    http://www.mirauto.eu/showroom.html#

OT:
    l'avete vista la pubblicità della SLS AMG con Schumacher?

cut
    Sì, sembra proprio una bandiera, e questo potrebbe essere interessante, se si potessero cambiare regole di gara ecc.

L'icona disattivata non so, potrebbe essere come dici.

Ma l'immagine dell'IRL come potrebbe essere di GT5 se la stavano proprio smentendo?

Ahah, sì l'ho vista la pubblicità di Schumi, che pagliaccio

Spoiler:
    scherzo, è un figo

Citazione egeo_226 Visualizza Messaggio
    Snake le finali non si terranno presso nessun concessionario...
    Interesserebbe anche a me sapere il luogo esatto
    Ultima modifica di semir; 6-02-2010 alle 13:28:22

C♥D be ballin' L'avatar di C.D
    Registrato il
    11-03
    GT5 posticipato al 2011?

Yesterday Sony held a conference discussing their sales results for the Q3 of 09 and what not but when asked about how their Q4 software forecast for 2010 met with internal targets they had previously set. Their answer went like this:

"In fourth quarter we are seeing an underachievement of the target by ¥20b. One reason is the delay in the launch of Gran Turismo [5]. We were originally scheduled to launch Gran Turismo [5] this year but it looks more likely that it will be after 2010 so that’ll be a significant factor."

http://www.thesixthaxis.com/2010/02/...ference-calls/
    lolol

Kaz Yamauchi = Master Troll
    Ultima modifica di C.D; 6-02-2010 alle 15:28:41

PaEMa
    Ospite
    Ma quanto sono ridicoli?

SVEGLIA !!! L'avatar di Giova 90
    Registrato il
    10-07
    No non ci credo siamo ad inizio 2010 e sti qua parlano del 2011?!!? NON CI POSSO CREDERE QUESTI GIAPPONESI BUFFONI!!!

BUFFONI BUFFONI BUFFONI!!

L'avatar di Acca
    Registrato il
    07-09
    Se è vero devono implodere, ma spero ci sia stato un errore di traduzione.

( ゚ Д゚) L'avatar di Snake206
    Registrato il
    05-07
    Citazione semir Visualizza Messaggio
    Sì, sembra proprio una bandiera, e questo potrebbe essere interessante, se si potessero cambiare regole di gara ecc.

L'icona disattivata non so, potrebbe essere come dici.

Ma l'immagine dell'IRL come potrebbe essere di GT5 se la stavano proprio smentendo?

Ahah, sì l'ho vista la pubblicità di Schumi, che pagliaccio

Spoiler:
    scherzo, è un figo

Interesserebbe anche a me sapere il luogo esatto
    Schumi si è già dimenticato completamente della Ferrari.

Le finali si svolgeranno a Roma presso la sala multimediale di RDS il 13 Febbraio dalle 11 alle 17.
    Hanno postato un'articolo su autoblog
    http://www.autoblog.it/post/25005/ni...t-academy-2010

Citazione C.D Visualizza Messaggio
    GT5 posticipato al 2011?

lolol

Kaz Yamauchi = Master Troll
    Se parlano di vendite mi pare chiaro che si riferiscono a quello fiscale, attualmente siamo ancora nel Q4 del 2009. Il prossimo anno inizia ad aprile.
    Il povero Kaz penso proprio che non centri nulla con le scelte di marketing di Sony, poraccio, sempre accusato. Mica lo pubblica lui il gioco.

Cmq video di un giro completo del Nordshleife con la SLS AMG:
    [YOUTUBE]vBkdEDze1mc[/YOUTUBE]

e video completo delle finali australiane
    [YOUTUBE]cpUoo-9ddKc[/YOUTUBE]

Utente
    Registrato il
    06-09
    Il povero Kaz penso proprio che non centri nulla con le scelte di marketing di Sony, poraccio, sempre accusato. Mica lo pubblica lui il gioco.
    Però la maggior parte di strunzate escono proprio dalla sua bocca , tipo ''GT è già pronto e possiamo farlo uscire quando vogliamo....''

Cmq video di un giro completo del Nordshleife con la SLS AMG:
    [YOUTUBE]vBkdEDze1mc[/YOUTUBE]
    Il tracciato sembra riprodotto veramente bene, salvo le pendenze in alcuni punti.... è sempre la fisica che mi lascia mooooltoo perplesso

Sackboy
    Ospite
    Kazunori non è altro che una marionetta nelle mani di SONY. Se gli dicono di fare una cosa, lui si deve attenere a rispettare quel programma.
    Tuttavia ritengo che anche lui abbia le sue colpe: o si è cimentato in un'impresa più grossa di lui (quindi è stato un suo errore di valutazione) o non ha lavorato con la giusta organizzazione.. perchè sono 4 anni oramai che questo titolo è sulla bocca di tutti e, ogni volta, restiamo con la bocca asciutta.

essere infernale L'avatar di catacomb
    Registrato il
    08-06
    tutti questi ritardi non fanno altro che aumentare esponenzialmente l'hype. Io credo che in ogni caso ci ritroveremo davanti un gioco inferiore alle aspettative, purtroppo
    . . . Sta nascendo . . .

catacomb + falciatore → ??????

Boh L'avatar di Jonny bis
    Registrato il
    07-08
    Eh no dai c'è un limite a tutto

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Lol 2011? no eh Dopo 2 TGS, tgs 2010 ancora con GT basta eh Quest'anno se non altro era meraviglioso, c'erano pure speciali cabinati a forma di auto con volante e cambio, un signor GT SLS AMG? Oh si, meravigliosa macchina, mi ci sono seduto dentro al TGS, una vera perla
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione catacomb Visualizza Messaggio
    tutti questi ritardi non fanno altro che aumentare esponenzialmente l'hype. Io credo che in ogni caso ci ritroveremo davanti un gioco inferiore alle aspettative, purtroppo
    Hype? La gente si è rotta, dai...
    L'estate scorsa dissero che era pronto e che aspettavano soltanto il momento giusto... Capisco che non avrebbero potuto metterlo assieme a FM3, però a Dicembre o Gennaio ci stava
    Anche Marzo

Ma adesso, l'hanno posticipato al prossimo autunno...

M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Citazione miky_magawolaz Visualizza Messaggio
    Hype? La gente si è rotta, dai...
    L'estate scorsa dissero che era pronto e che aspettavano soltanto il momento giusto... Capisco che non avrebbero potuto metterlo assieme a FM3, però a Dicembre o Gennaio ci stava
    Anche Marzo

Ma adesso, l'hanno posticipato al prossimo autunno...
    Rotta? Non saprei, al TGS ho aspettato ore per giocarci in pace. Ed erano molti i cabinati disponibili. L'hype funge, lo stanno tirando fino al limite sto gioco Meno male che non avevo lasciato i soldi della prevendita và
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    La gente fa le file davanti ai cabinati solo perché in cuor suo sa che GT5 non uscirà presto, dunque vede in questi cabinati l'unica possibilità a breve termine di provare il prodotto.

   L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Citazione Lucas Ashrock Visualizza Messaggio
    Rotta? Non saprei, al TGS ho aspettato ore per giocarci in pace. Ed erano molti i cabinati disponibili. L'hype funge, lo stanno tirando fino al limite sto gioco Meno male che non avevo lasciato i soldi della prevendita và
    Sì, ma al TGS non si sapeva che avessero spostato la data all'anno dopo
    Comunque anch'io ci metterò le mani sopra quando uscirà, ma mi scazza un po' sapere dei continui ritardi

Anche perchè più passa il tempo, meno tempo avrò per giocare (università inside)

Pag 190 di 194 PrimoPrimo ... 90140180187188189190191192193 ... UltimoUltimo