Appendicite...quali i sintomi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Appendicite...quali i sintomi?

Cambio titolo
    Aah...le palle di Mozart! L'avatar di Jack Sparrow
    Registrato il
    03-04

Appendicite...quali i sintomi?

Ragazzi avete avuto l'appendicite? E' da un paio di giorni che ho un fastidio proprio nella zona dove c'è l'appendicite, però l'altra notte ho avuto delle forti coliche dovute (...penso) a dell'aria nell'intestino e forse come mi sono sforzato per aprire il boccaporto mi si è indolensita...è possibile?
    Il tuo reggiseno è come una forza politica: divide la destra dalla sinistra, sostiene la massa e attira il popolo!
    Se sei Metallaro copia incolla questa frase nella tua firma!
    Se anche tu vuoi vedere Giusy Ferreri e Marco Carta bruciare al rogo copia e incolla questa frase nella tua firma!
    Non puoi andare in giro a farti girare i capezzoli[cit. That's 70's]
    Dice il saggio: Ne lungo che sfondi ne grosso che turi ma duro che duri!
    Allacciati le cindure combà, che se Redbull mette leali nu mttem anna oxa[cit.]

Bannato
    Registrato il
    05-08
    Potrebbe essere una leggera colite.

.
    Registrato il
    08-06
    Dove c'è l'APPENDICE. Non appendicite.

Ad ogni modo l'ho avuta.. boh, una decina di anni fa. Sentivo forti dolori ed era come se ci fossero delle "bolle" dove c'è l'appendice.
    In generale, comunque, meglio farsi vedere dal medico di famiglia, perché può degenerare in peritonite, e lì sono cazzi amari.

Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Io l'ho avuta un anno e mezzo fa.
    Varia da caso a caso, c'è chi ha dei dolori lancinanti e chi sente solo un lieve mal di pancia, come me. Io cominciai a sentire un classico mal di pancia una domenica mattina che però mi rimase costante per tutto il giorno, non accennava a passare. Andai a dormire pensando che l'indomani sarebbe sparito, come spesso accade, invece nel cuore della notte mi svegliai con lo stesso fastidio, ma mi accorsi che il dolore si era spostato sulla destra, appunto nella zona dell'appendice. Quindi andai al Pronto Soccorso e nel giro di qualche ora mi operarono.
    Poi si scoprì che l'appendicite non era molto acuta, anche se gli ultimi minuti prima dell'operazione il dolore era aumentato a dismisura, ma che avevo anche un diverticolo, quindi stetti un po' di più in sala operatoria e qualche giorno in più in ospedale.
    Comunque, se davvero hai l'appendicite, sappi che l'appendicectomia non è tutta questa passeggiata come si crede, ma il dolore post operatorio è notevole, potresti star male per i postumi dell'anestesia e soprattutto non poter nè bere nè mangiare per due giorni dopo l'intervento è davvero atroce, quando potei finalmente mangiare uno di quei biscotti simil Plasmon, mi sembrava cibo degli dei
    Ti auguro non sia nulla dai, passerà il dolore

FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Fortissimo dolore abbastanza localizzato (per quanto possibile) in basso e a destra dell'ombelico. Vai subito a farti vedere da un medico, visto che un'amica di un mio compagno di corso è morta di appendicite a 16 anni.

Registrato il
    05-06
    Citazione fear_the_spear[ITA] Visualizza Messaggio
    Fortissimo dolore abbastanza localizzato (per quanto possibile) in basso e a destra dell'ombelico. Vai subito a farti vedere da un medico, visto che un'amica di un mio compagno di corso è morta di appendicite a 16 anni.
    E che cazzo, terrorismo allo stato puro?
    Si può morire se l'appendicite è molto acuta e se la si trascura, perchè può degenerare in non so cos'altro. Però dai, sono casi iper rari, soprattutto in occidente negli anni '10 del 2000 (non vedevo l'ora di dire questa cosa ).

Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    a me è capitato di avere un leggero fastidio in quella zona per un breve periodo di tempo, ma poi è passato..

effettivamente sarebbe meglio che ti facessi vedere da un medico. cmq i sintomi sono, per l'appunto, un forte dolore (teoricamente potresti avvertirlo a destra così come a sinistra), e febbre alta.
    prova a premere dove hai l'appendicite, se senti un dolore acuto quando smetti di premere, allora è probabile che la tua si sia infiammata.

Registrato il
    05-06
    E poi se non è infiammata del tutto può essere che non operino, ma facciano seguire una terapia con dei farmaci appositi.
    Un po' come è successo a Valentino Rossi qualche giorno fa

.
    Registrato il
    08-06
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    E che cazzo, terrorismo allo stato puro?
    Si può morire se l'appendicite è molto acuta e se la si trascura, perchè può degenerare in non so cos'altro. Però dai, sono casi iper rari, soprattutto in occidente negli anni '10 del 2000 (non vedevo l'ora di dire questa cosa ).
    Citazione Spech Visualizza Messaggio

Ad ogni modo l'ho avuta.. boh, una decina di anni fa. Sentivo forti dolori ed era come se ci fossero delle "bolle" dove c'è l'appendice.
    In generale, comunque, meglio farsi vedere dal medico di famiglia, perché può degenerare in peritonite, e lì sono cazzi amari.
    Ma almeno leggere le risposte sopra le tue
    Comunque basta farsi vedere dal medico.
    Le analisi alle volte dicono cazzate, mio fratello secondo le analisi non aveva l'appendicite, hanno operato ugualmente perché i sintomi erano quelli ed è stato meglio. Quindi solo il medico può sapere cos'è.

Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    a me l'appendicite e' venuta nel giro di un pomeriggio del luglio 2004
    non credo che debba passare cosi' tanto tempo prima che i dolori diventino forti
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!

Registrato il
    05-06
    Ma almeno leggere le risposte sopra le tue
    Ah ecco, così c'era scritto nel foglio che mi fecero firmare:
    Appendicite--->Peritonite--->Setticemia--->Morte
    Molto rassicurante fra l'altro
    Citazione DON IVANO Visualizza Messaggio
    a me l'appendicite e' venuta nel giro di un pomeriggio del luglio 2004
    A me una domenica d'agosto del 2008, davano Tremors su Italia1

.
    Registrato il
    08-06
    Ah ecco, così c'era scritto nel foglio che mi fecero firmare:
    Appendicite--->Peritonite--->Setticemia--->Morte
    Molto rassicurante fra l'altro
    Eh sì, alla fine l'infezione arriva al peritoneo, ti piglia tutto il corpo e lì tiri le cuoia. Però per non accorgersene..

Poi l'operazione è tra le più semplici, a quanto dissero i medici.
    Sono felice di averla fatta presto che ora non si vede più nulla, una ragazza con cui sono stato aveva ancora il segno della cicatrice e non era il massimo del fascino sinceramente

DonnieDarko_
    Ospite

Io son stato operato d'urgenza per peritonite

Registrato il
    05-06
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Io son stato operato d'urgenza per peritonite
    Ahia
    Quanto sei stato in ospedale dopo l'invervento?

DonnieDarko_
    Ospite
    Ahia
    Quanto sei stato in ospedale dopo l'invervento?
    1 settimana precisa precisa, con due tubi di drenaggio infilati nello stomaco e una cicatrice grande brutta

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo