Bon, forse sarà un topic più ciclico delle mestruazioni ma vorrei conoscere le vostre esperienze.
Le ho vissute 3 volte, la prima volta ero paralizzato ed ero davvero spaventato, anche perchè sapevo che potevano essere seguite da allucinazioni o altro, fortunatamente mi sono "svegliato" prima di averle.
La seconda volta ero già più calmo e tranquillo.
La terza volta, stanotte è stata la volta più "bella", la prima volta con allucinazione.
Dormivo a pancia sotto, con la coda dell'occhio vedo entrare dalla porta un uomo vestito di nero, alto praticamente quanto la porta e con un naso lungo.
Si avvicina, e io cercavo di girarmi ma ero bloccato, e quest'uomo ha iniziato a darmi degli scossoni e io cercavo di girarmi e parlargli, non ero spaventato, ma neanche tranquillo ovviamente.
Comunque cercavo di chiedergli "Chi sei?" "Lasciami stare" e mi sentivo la voce strozzata, cercavo di muovermi per girarmi e anche se tentavo, il massimo che riuscivo a fare era tremare, dopo un minuto mi sblocco e l'uomo era scomparso.
La sensazione è stata fantastica, sembrava tutto così vero, anche dopo essermi svegliato continuavo ad avere la sensazione di essere stato toccato o altro.
Un esperienza bellissima, vorrei poterla rivivere al più presto.
Voi le avete mai vissute? Raccontate.