[63] Guild Wars [Topic ufficiale + FAQ]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: [63] Guild Wars [Topic ufficiale + FAQ]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Sora_86
    Registrato il
    06-03

[63] Guild Wars [Topic ufficiale + FAQ]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=757561

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=716427

Bannato
    Registrato il
    06-08
    comprato oggi

sono Msmer/Necromancer: Freya Icedweller

SINE, COSINE, TANGENT!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    quale ti sei fatto?

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    quale ti sei fatto?
    lo goty

qual'è meglio fra questi due set di skill?
    Spoiler:

fast casting 5
    domination 3
    inspiration 5
    blood 5

ether feast; energy tap; distorsion; vampiric gaze; vampiric touch; shadow strike; blood renewal; resurrection signet

Spoiler:

fast casting 5
    death 3
    inspiration 5
    blood 5

ether feast; energy tap; deadly swarm; animate blood horror; vampiric gaze; vampiric touch; shadow strike; blood renewal

SINE, COSINE, TANGENT!

Registrato il
    02-05
    beh, dipende dal tuo modo di giocare.

la prima imho è migliore, più equilibrata e poi il sigillo di rez è sempre sempre utile, soprattutto per i caster (che rimangono più arretrati nella battaglia e sono i primi a poter rezzare i monk).

la seconda diciamo che è più aggressiva e ti può essere utile per il fatto che i tuoi sgherri ti possono aiutare magari anche tankando un po', però se ci pensi bene sei un toucher, quindi che te ne fai di uno sgherro tank?

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    beh, dipende dal tuo modo di giocare.

la prima imho è migliore, più equilibrata e poi il sigillo di rez è sempre sempre utile, soprattutto per i caster (che rimangono più arretrati nella battaglia e sono i primi a poter rezzare i monk).

la seconda diciamo che è più aggressiva e ti può essere utile per il fatto che i tuoi sgherri ti possono aiutare magari anche tankando un po', però se ci pensi bene sei un toucher, quindi che te ne fai di uno sgherro tank?
    si ma appunto essendo un toucher non avrei tante possibilità di stare indietro a resurreggere potrei perfino lasciare la prima ma sostituire le skill di blood magic con quelle di death magic & curse ma facendo così dovrei skillare fast magic più altri 4 attributi...

SINE, COSINE; TANGENT!

Registrato il
    02-05
    il sigillo di rez è roba di 3 secondi, la puoi usare anche facendo il toucher..

Il buon vecchio Rosse. L'avatar di Hige
    Registrato il
    08-06
    Non mi ero accorto della riapertura, GW sopravvive ancora.

utente solitario L'avatar di jacob92
    Registrato il
    05-07
    gente ma a me sono già 2 giorni che non mi connette più a gw, qualcuno mi ha deto che è un problema di chi ha alice confermate?
    Fan Del Pat-Pat
    Camminerò nella valle della morte Signore, e non avrò paura, perchè sono il piu grosso figlio di puttana dell'intera valle" G Patton

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione jacob92 Visualizza Messaggio
    gente ma a me sono già 2 giorni che non mi connette più a gw, qualcuno mi ha deto che è un problema di chi ha alice confermate?
    si, devi cambiare i DNS, ti cosngilio di usare quelli grauiti di google
    http://code.google.com/intl/it/speed/public-dns/

Ci sta anche la guida su questo link

Drago Rinato
    Ospite
    Raga, piccolo consiglio.. stò facendo l'esploratore (prophecies) e mi chiedevo.. che professione secondaria scelgo? Io ero propenso al mistico o all'elementalista.. voi quale mi consigliereste? Sono davvero poco pratico del gioco per cui mi affido a voi

53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Raga, piccolo consiglio.. stò facendo l'esploratore (prophecies) e mi chiedevo.. che professione secondaria scelgo? Io ero propenso al mistico o all'elementalista.. voi quale mi consigliereste? Sono davvero poco pratico del gioco per cui mi affido a voi
    orami il topic è in disuso, ti consiglio di usare quello di guild wars 2, dove si parla sia del primo che del prossimo.
    Cmq anche io ho fatto esploratore (ma di faction) e come secondaria ho scelto assassino, che però tu non hai...
    Better safe than sorry.

My Goodreads Library

Registrato il
    02-05
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    come ti è stato già detto questo topic è in disuso personalmente ti consiglierei ranger/warrior, perchè ci sono tante piccole abilità da guerriero che ti possono servire, soprattutto di attributo tattica