[37] Cosa hai comprato oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 512

Discussione: [37] Cosa hai comprato oggi?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02

Sorriso [37] Cosa hai comprato oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] Cosa hai comprato oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=776347

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=768149

Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    volevo ringraziare luckino per avermi difeso contro rasen (tvb luckino) e ferro per la sua disponibilità(tvb ferro)
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Citazione SuperSnake91 Visualizza Messaggio
    volevo ringraziare luckino per avermi difeso contro rasen (tvb luckino)
    Ma non ti ha difeso, stava trollando Rasen.

Pistoni nel cuore L'avatar di SuperSnake91
    Registrato il
    04-08
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio
    fa niente io gli voglio bene lo stesso!!!
    CPU: Intel Core i5 4670, MOBO: Asrock H87M, RAM: Corsair 2x4gb Vengeance lp ddr3, VGA: Gigabyte GeForce GTX770 OC Edition, PSU: Antec 520w bronze, SSD: Crucial M4 128gb, HDD: Western Digital 1TB, CASE: Thermaltake Armor A30, MONITOR: Iiyama ProLite E2273HDS

Utente
    Registrato il
    03-05
    Oggi ho comprato "Calling You". Non ho idea di cosa sia ma l'avevo adocchiato già da tempo, poi costava 2€ e quindi mi sentivo in dovere...

Utente L'avatar di Josè Rondelli
    Registrato il
    11-05
    Oggi al mantova comics presi:

I romanzi di One Piece
    One Piece NE dal 16 al 23 e così facendo ho tutta la serie.
    Io sono tifoso sfegatato del mitico MANTOVA!!! Per chi non lo avesse capito GRANDE MANTOVA!!!

Mio pc: processore intel quad core Q8200 2.33 ghz, 2 gb di ram, scheda geforce 9600 GT da 512 mb di ram, windows xp home originale, direct 9.0c

Utente L'avatar di Rasen
    Registrato il
    09-09
    Citazione Dk86 Visualizza Messaggio

Che poi, luckino che mi trolla

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Sbaglio o la panini sta migliorando notevolmente la qualità dei suoi manga? Ieri ho avuto modo di sfogliare Eyeshield 21 numero 20 ed ho notato carta migliore, bianca e pagine a colori, tutto allo stesso prezzo di prima, si sta avvicinando la fine del mondo?

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Presi sabato mattina:
    Air Gear #23
    Monster Hunter Orage #2,3
    First Love Limited #1

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Sbaglio o la panini sta migliorando notevolmente la qualità dei suoi manga? Ieri ho avuto modo di sfogliare Eyeshield 21 numero 20 ed ho notato carta migliore, bianca e pagine a colori, tutto allo stesso prezzo di prima, si sta avvicinando la fine del mondo?
    Se non sbaglio,la questione pagine a colori dovrebbe essere solo per un numero in cui cercano di attirare nuovi acquirenti(se parli degli ultimi numeri)forse con scritto sopra cose del tipo "Punto di inizio perfetto per nuovi lettori" come sui comics.
    O comunque ho sentito così su Youtube XD
    Ultima modifica di propaganda; 1-03-2010 alle 10:03:33

life is not a song L'avatar di Worthless
    Registrato il
    10-09
    Citazione propaganda Visualizza Messaggio
    Se non sbaglio,la questione pagine a colori dovrebbe essere solo per un numero in cui cercano di attirare nuovi acquirenti(se parli degli ultimi numeri)forse con scritto sopra cose del tipo "Punto di inizio perfetto per nuovi lettori" come sui comics.
    O comunque ho sentito così su Youtube XD

Io è molto che non compro manga e quei pochi che leggo me li prestano dei miei amici, ieri stavo da un'amica ed aveva il numero 20 di E21 e sfogliandolo mi è sembrato migliore degli altri con tanto di pagine a colori, poi della situazione generale non so niente, quindi forse è un caso unico, peccato

Utente L'avatar di propaganda
    Registrato il
    04-06
    Citazione Worthless Visualizza Messaggio
    Io è molto che non compro manga e quei pochi che leggo me li prestano dei miei amici, ieri stavo da un'amica ed aveva il numero 20 di E21 e sfogliandolo mi è sembrato migliore degli altri con tanto di pagine a colori, poi della situazione generale non so niente, quindi forse è un caso unico, peccato
    Guarda mi sono incuriosito e ho cercato,da questa notizia,il fatto delle pagine a colori,parrebbe straordinario...

http://www.paninicomics.it/web/guest.../news?id=30280

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Appena arrivati
    Gurren Lagann Box 2
    Il film di Utena.

Utente L'avatar di luckino
    Registrato il
    12-07
    Citazione Rasen Visualizza Messaggio
    Che poi, luckino che mi trolla
    Ma cosa vuoi te,che come minimo dovrebbero trollarti tutti solo per il fatto che hai ancora il coraggio di postare in questo thread,visto quello che prendi.
    Almeno noi non prendiamo così tante cagate,e Snake a differenza tua pensa sul serio che Vinland Saga sia figo,mica come te che fai finta sia bello e intanto manco l'hai preso (no,non ci crediamo che non ti è arrivato in fumetteria)

Ah,Rasén,ti vogliamo bene comunque,quindi non ti offendere troppo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Opp32

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo