Lo sò, si dice sempre, basta che una professoressa pretenda che uno studente studi per davvero che iniziano a girare le voci che sia pazza, ma in questo caso è vero.
La professoressa in questione aveva già dato segni di squilibrio mentale in passato, ma stavolta ha sorpassato il segno.
Io e la mia ragazza andiamo nella stessa scuola ma in classi differenti, e io sono più grande di lei, e a questa professoressa la cosa non va giù che due persone stiano insieme.
nella classe della mia ragazza c'è un altra ragazza, che sta con uno più grande di me, e la professoressa in questione ha convocato i genitori di questa ragazza per avvisarli che è fidanzata

Adesso questa idiota ha detto alla mia ragazza che appena ci vede insieme convoca anche i suoi genitori, e la cosa non va affatto bene, perchè il padre di lei è Hitler (con tanto di baffetto, ciuffo e
manie genocide) e non deve sapere che stiamo insieme (invece la madre lo sà, e la cosa gli piace)
ci tengo a precisare che a scuola stiamo insieme solo prima di entrare, a ricreazione e all'uscita, e non facciamo niente di che, stiamo solo abbracciati e ogni tanto ci scappa la trescata, ma niente di scandaloso.
Che voi sappiate esiste una legge o una circolare al riguardo? per quali motivi possono essere convocati i genitori di uno studente?