ciao a tutti, dei miei amici riescono a ruttare volontariamente facendo un boato tremendo. Ora, vorrei provarci anchio... come si fa?![]()
ciao a tutti, dei miei amici riescono a ruttare volontariamente facendo un boato tremendo. Ora, vorrei provarci anchio... come si fa?![]()
Dito in culo is d uei
Loro però sono pro, hanno già una mazza infilata prima di partire di casa
Che vuol dire 'come si fa'?![]()
si ingoia aria e si "blocca" nella faringe, poi si butta fuori
mi sa che è una dote innata, c'è chi può e chi no
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Minchia certo che hai proprio delle voglie di alti livelli eh![]()
A-well-a everybody's heard about the birdB-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the wordA-well-a bird, bird, bird, the bird is the wordA-well-a bird, bird, bird, well the bird is the wordA-well-a don't you know about the bird?Well, everybody knows that the bird is the word!A-well-a bird, bird, b-bird's the word
Ci ho provato anch'io ma non ci sono mai riuscito, mi accontento di farlo dopo aver mangiato.
E se qualcuno ha da ridire dico che ci sono due modi per far uscire l'aria, e questo è il meno dannoso![]()
adoro ruttare...ti dà quella strana sensazione alla gola, e poi se è un rutto ben riuscito dà troppa soddisfazione
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Beh io so farli dalla nascita, non so come, è strano da spiegare.
Devi inghiottire aria, non mandarla solamente giù, devi cacciare l'aria nella faringe e poi ci pensa lei a tornare su, tu devi solo aprire la bocca nell classica posa rutto
Più aria mandi giù e poi il rutto sarà potente, se bevi pure la coca cola hai una bomba nucleare in gola![]()
"I've seen things you people wouldn't believe. Attack ships on fire off the shoulder of Orion. I watched C-beams glitter in the dark near the Tannhauser gate. All those moments will be lost in time, like tears in rain. Time to die."