Decadenza PS3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 245

Discussione: Decadenza PS3?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di kronosone
    Registrato il
    02-07

Decadenza PS3?

Salve a tutti,
    leggo da un po di tempo a questa parte tanti giochi in progetto per PS3 che non vengono realizzati, esclusive che vengono perse, e tanti giochi nuovi uscire solo x Xbox360 e pc. Io sto cominciando a preoccuparmi, mi sembra proprio che le piattaforme Microsoft stiano cominciando a prendere un certo distacco da quella Sony con un ampio parco giochi. Apro questa discussione per sapere se anche voi state cominciando a preoccuparvi o è solo una mia impressione; voglio inoltre scuotere i produttori videoludici per la console Sony a realizzare cose nuove e magari più esclusive, o comunque non permettere alla Microsoft di portarsi troppo avanti. Infatti molti miei amici preferiscono comprare Xbox360 ansicchè PS3 proprio per l'enorme quantitativo di prodotti che la piattaforma Microsoft offre. Questa vuole essere una riscossa per mantenere il primato PS3.

Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    PS3 è nata "decaduta". Si sta riprendendo giusto ora.

Utente L'avatar di sghennest14
    Registrato il
    07-09
    Citazione kronosone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    leggo da un po di tempo a questa parte tanti giochi in progetto per PS3 che non vengono realizzati, esclusive che vengono perse, e tanti giochi nuovi uscire solo x Xbox360 e pc. Io sto cominciando a preoccuparmi, mi sembra proprio che le piattaforme Microsoft stiano cominciando a prendere un certo distacco da quella Sony con un ampio parco giochi. Apro questa discussione per sapere se anche voi state cominciando a preoccuparvi o è solo una mia impressione; voglio inoltre scuotere i produttori videoludici per la console Sony a realizzare cose nuove e magari più esclusive, o comunque non permettere alla Microsoft di portarsi troppo avanti. Infatti molti miei amici preferiscono comprare Xbox360 ansicchè PS3 proprio per l'enorme quantitativo di prodotti che la piattaforma Microsoft offre. Questa vuole essere una riscossa per mantenere il primato PS3.
    il fatto è questo alla sony di esclusive sono rimaste solo gli IP di propria invenzione in quanto MS sta pagando i giochi per farli diventare multi oppure esclusiva inoltre oramai le SH non possono non lasciarsi scappare una fetta di utenza pari a quella PS3 che permetterebbe un guadagno doppio

"Vieni squaqquera se vuoi un passaggio scravascazzola!" cit. Il nido del cuculo - teletubbies

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    PS3 è nata "decaduta". Si sta riprendendo giusto ora.
    Quoto in pieno, con esclusive di peso come Mgs 4, Uncharted 2, Heavy Rain e God of War 3 ce ne da giocare. Bye

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Ormai tutte le esclusive sono marcate Sony; tutte tranne MGS4, che per loro fortuna è una delle più importanti; un passo avanti lo hanno fatto con Bioshock, ma non basta...

Utente
    Registrato il
    03-10
    io volevo prendermi una ps3 ma facendo un pò di conti ora come ora i giochi che voglio sono 5 o6 e spendere 300€ per giocarmi 5o6 giochi non mi sembra il caso, però siccome si sta alzando solo ora potrei aspettare ancora un pò di anni e magari faccio come ho sempre fatto, cioè alla (quasi) morte della console la compro e mi procuro tutti i giochi.

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Era un discorso che poteva filare qualche tempo fa.

Ora proprio no.

Uncharted 2, Wipeout Hd, Heavy Rain, Demon's Soul, Valkirya Chronicles, Mgs4, God of War 3, Motorstorm, Ratchet, Everybody's Golf, Warhawk, Little Big Planet, il prossimo Socom, poi volendo anche Killzone 2 e soci.

Insomma, ora ps3 è una console degnissima; anzi, è una console da avere assolutamente, come 360.

PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    io dico solo HEAVY RAIN dimmi se ti sembra decanza quella....

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Ma poi diciamoci la verità,per la 360 non esce un'aesclusiva seria da Forza motor sport 3 !e prima di questo ancora il vuoto,forse solo l'espansione di halo...
    Mentre se guardiamo la ps3 sono uscite davvero moltre esclusive nell'ultimo periodo da ottobre fino adesso.

Utente
    Registrato il
    03-10
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Ma poi diciamoci la verità,per la 360 non esce un'aesclusiva seria da Forza motor sport 3 !e prima di questo ancora il vuoto,forse solo l'espansione di halo...
    Mentre se guardiamo la ps3 sono uscite davvero moltre esclusive nell'ultimo periodo da ottobre fino adesso.
    sono tutte ficcate nel 2010 le esclusive x360

edit: nel 2009 sono usciti su 360: halo wars,halo odst, fm3,ninja blade,Star Ocean: The Last Hope,GTA: Episodes from Liberty City (ormai non più esclusiva),Left 4 Dead 2 dimentico qualcosa? cmq 7 esclusive in un anno mi sembrano abbastanza come quest'anno che ci saranno praticamente un'esclusiva al mese di cui alcune veramente di spicco quindi non mi sembra che su x360 ci sia tutta questa carenza di titoli
    Ultima modifica di L'eremita saggio; 16-03-2010 alle 22:02:07

nullautenente L'avatar di megamazzo
    Registrato il
    07-07
    Ma nessuno pensa a GOW3!!!! ma...ma...ma... oh my god

DO KOIO KOIO

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Eh certo, l'obiettività fatta post.

Per 360 prendiamo un periodo relativamente tranquillo, per ps3 il miglior periodo della sua storia.

E poi dimentichiamo che tra FM3-ODST ed oggi sono usciti L4D2 e Mass Effect 2. Ah già "li giocate su pc".

E poi le esclusive in arrivo.

Beata ignoranza.

Per rispondere all'op: no, è un discorso che non regge più. Ormai ogni console ha la sua piena, pienissima dignità. Ps3 poi è in un periodo particolarmente felice per quanto riguarda le uscite.

Citazione kronosone Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,
    cioè con esclusive come Uncharted, Gow3, HR e molte altre ancora che dovranno uscire secondo te è in decadenza? poi quali sarebbero tutte ste esclusive cancellate e tutti sti giochi che escono per x360 e pc e per play no?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Uvenve L'avatar di Claud's
    Registrato il
    10-06
    Uncharted 1-2, gow3, resistance 1-2, killzone 2, littlebigplanet, heavy rain, ecc...

Utente L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    O.o what?

Semmai è l'opposto, si sta riprendendo ed anche molto bene, soprattutto ultimamente.

Non so dov'eri quando sono usciti Uncharted 2 ed Heavy Rain (per citarne 2 abbastanza recenti)

E' un discorso che era valido si, ma tempo fa. Adesso il parco c'è, ed è anche piuttosto sostanzioso sia per qualità che per quantità (a mio gusto ovviamente).

Senza nulla togliere alla X ovviamente.

@ eremita: Star Ocean: The Last Hope non è esclusiva

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo