[29] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 511

Discussione: [29] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Cambio titolo
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06

[29] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia: La Valle della Fine [SPOILER]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=777663

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=770921

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Arrivo sempre in ritardo, comunque dico ottimo capitolo
    Finalmente Sakura ammette che ha solo pianto e nulla più, inoltre la prima frase che dice è:"La mia risolutezza è niente pari alla sua", mi verrebbe da dire, ma quale risolutezza?
    Quasi scontata la scelta di Sasuke per quanto riguarda la questione occhi, l'alternativa era diventare cieco o sottomettersi a Naruto e sappiamo benissimo quanto l'Uchiha non vuole darla vinta al biondo. Io personalmente non vedevo l'ora che si trapiantasse quegli occhi(),quello su cui rifletto però è la posizione di Madara; ricordando quanto detto in precedenza,cioè che oramai non è più nel pieno delle forze ecc., non teme che Sasuke possa tradirlo(come fatto con Orochimaru tra l'altro)dato che a breve acquisirà il Mangekyou eterno?
    La questione Kisame è stata chiarita al meglio, e tutto sommato può andarmi anche bene, interessante ora il fatto che lui sia in versione spia e rimane l'hype di vederlo in azione veramente e seriamente.
    Finalmente c'è stato il ritorno di Kabuto che sembra stia padroneggiando sempre meglio i suoi nuovi poteri, hype anche qui per sapere quale e come si evolverà il suo ruolo nella vicenda.

Go,Kishi go

Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Citazione Triple-Sharingan Visualizza Messaggio
    Finalmente Sakura ammette che ha solo pianto e nulla più, inoltre la prima frase che dice è:"La mia risolutezza è niente pari alla sua", mi verrebbe da dire, ma quale risolutezza?
    Quasi scontata la scelta di Sasuke per quanto riguarda la questione occhi, l'alternativa era diventare cieco o sottomettersi a Naruto e sappiamo benissimo quanto l'Uchiha non vuole darla vinta al biondo. Io personalmente non vedevo l'ora che si trapiantasse quegli occhi(),quello su cui rifletto però è la posizione di Madara; ricordando quanto detto in precedenza,cioè che oramai non è più nel pieno delle forze ecc., non teme che Sasuke possa tradirlo(come fatto con Orochimaru tra l'altro)dato che a breve acquisirà il Mangekyou eterno?
    La questione Kisame è stata chiarita al meglio, e tutto sommato può andarmi anche bene, interessante ora il fatto che lui sia in versione spia e rimane l'hype di vederlo in azione veramente e seriamente.
    Finalmente c'è stato il ritorno di Kabuto che sembra stia padroneggiando sempre meglio i suoi nuovi poteri, hype anche qui per sapere quale e come si evolverà il suo ruolo nella vicenda.

Go,Kishi go
    Non sai quanto ti quoto su sakura; io e mio fratello eravamo scoppiati a ridere quando abbiamo letto "la mia risolutezza"
    Comunque ora sono curioso di vedere che combina Kisame al vilaggio del tuono. Non so perché ma ho l'impressione che stavolta Samehada lo tradisca veramente

Bannato L'avatar di ZeRoDaMaGe
    Registrato il
    02-07

Go,Kishi go
    Forse non lo teme perché le tecniche del MS non hanno effetto su di lui proprio come abbiamo visto in questo cap con kakashi..

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Qualcuno può dirmi cosa dicono gli ultimi spoiler per favore?

2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Citazione il ras Visualizza Messaggio
    Qualcuno può dirmi cosa dicono gli ultimi spoiler per favore?
    - Sasuke vuole sconfiggere Naruto e Madara lo porta via, visto che decide di trapiantarsi gli occhi di Itachi.
    - Kisame è vivo, quello morto era una copia di Zetsu. Tutto serviva in modo che Kisame si potesse infiltrare dentro la Samehada presa da Kiler B.
    - Si rivede Kabutomaru, che fa fuori qualche tipo random del Villaggiod ella Cascata.

Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    - Sasuke vuole sconfiggere Naruto e Madara lo porta via, visto che decide di trapiantarsi gli occhi di Itachi.
    - Kisame è vivo, quello morto era una copia di Zetsu. Tutto serviva in modo che Kisame si potesse infiltrare dentro la Samehada presa da Kiler B.
    - Si rivede Kabutomaru, che fa fuori qualche tipo random del Villaggiod ella Cascata.
    Grazie mille

Utente Uchiha L'avatar di Triple-Sharingan
    Registrato il
    08-06
    Citazione ZeRoDaMaGe Visualizza Messaggio
    Forse non lo teme perché le tecniche del MS non hanno effetto su di lui proprio come abbiamo visto in questo cap con kakashi..
    Appunto, quello è un "semplice" MS mentre Sasuke a breve avrà l'EMS, tutt'altra roba insomma.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Appunto, quello è un "semplice" MS mentre Sasuke a breve avrà l'EMS, tutt'altra roba insomma.
    Bhe sicuramente c'è sotto qualcosa.. E visto l'utility-PG che è Zetsu, tutto potrebbe essere. Magari c'entrerà anche il fatto che ancora si deve scoprire il volto.. Di sicuro non regalerà occhi aggratis, vista anche la sua raccolta e visto come possono essere utilizzati (Izanagi).

Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Bhe sicuramente c'è sotto qualcosa.. E visto l'utility-PG che è Zetsu, tutto potrebbe essere. Magari c'entrerà anche il fatto che ancora si deve scoprire il volto.. Di sicuro non regalerà occhi aggratis, vista anche la sua raccolta e visto come possono essere utilizzati (Izanagi).
    Madara non dovrebbe avere problemi con izanagi, con lo sharingan eterno non si hanno problemi di cecità, ne si può dedurre che nemmeno gli effetti collaterali di izanagi dovrebbero manifestarsi.

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Intendevo dire che piuttosto che regalare sharingan sarebbe sempre meglio per lui farseli impiantare (qualcuno in grado di farlo ci sarà pure) per poterli utilizzarli con Izanagi. Per questo su un'eventuale concessione di quelli di Itachi inevitabilmente penderà uno scambio.

Registrato il
    04-06
    Per questo su un'eventuale concessione di quelli di Itachi inevitabilmente penderà uno scambio.
    E' quello che spero anche io.

Però non è strano, visto che la prima volta glieli ha tranquillamente offerti? Che gli voglia far pesare l'errore?

Utente L'avatar di Molboro
    Registrato il
    03-10
    Intendevo dire che piuttosto che regalare sharingan sarebbe sempre meglio per lui farseli impiantare (qualcuno in grado di farlo ci sarà pure) per poterli utilizzarli con Izanagi. Per questo su un'eventuale concessione di quelli di Itachi inevitabilmente penderà uno scambio.
    Secondo me no. A cominciare dal fatto che ad uccidere Itachi è stato sasuke, non penso che Madara voglia far irritare il giovane uchiha ulteriormente, per il fondatore del clan è fondamentale, ora più che mai, avere il più alto numero possibile di alleati dalla sua. Mi chiedo, piuttosto, quali siano le reali intenzioni di kabutomario...

Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Citazione swigun the sniper Visualizza Messaggio
    Però non è strano, visto che la prima volta glieli ha tranquillamente offerti? Che gli voglia far pesare l'errore?

Imho Madara non aspettava altro che questo momento.
    Ha già detto più volte che necessitava di Sasuke per i suoi scopi senza però essere preciso. Recentemente ha aggiunto di aver mandato Sasuke allo scontro dei Kage per fargli sviluppare Susanoo dicendo è una tecnica molto rara fra gli utilizzatori di MS. Non sappiamo se Madara non l'abbia o sia momentaneamente incapace d'usarla, abbiam compreso però che questi evidentemente ha bisogno di un utilizzatore di Susanoo.
    E con l'EMS ne avrebbe uno che può usarlo a piacimento...
    Ultima modifica di Kall Su; 19-03-2010 alle 20:32:41

Registrato il
    04-06
    Citazione Kall Su Visualizza Messaggio
    Imho Madara non aspettava altro che questo momento.
    Ha già detto più volte che necessitava di Sasuke per i suoi scopi senza però essere preciso. Recentemente ha aggiunto di aver mandato Sasuke allo scontro dei Kage per fargli sviluppare Susanoo dicendo è una tecnica molto rara fra gli utilizzatori di MS. Non sappiamo se Madara non l'abbia o sia momentaneamente incapce d'usarla, abbiam compreso però che questi evidentemente ha bisogno di un utilizzatore di Susanoo.
    E con l'EMS ne avrebbe uno che può usarlo a piacimento...

Mi riferivo al fatto se volesse qualcosa in cambio o meno.

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo