Arrivo sempre in ritardo, comunque dico ottimo capitolo

Finalmente Sakura ammette che ha solo pianto e nulla più, inoltre la prima frase che dice è:"La mia risolutezza è niente pari alla sua", mi verrebbe da dire, ma quale risolutezza?

Quasi scontata la scelta di Sasuke per quanto riguarda la questione occhi, l'alternativa era diventare cieco o sottomettersi a Naruto e sappiamo benissimo quanto l'Uchiha non vuole darla vinta al biondo. Io personalmente non vedevo l'ora che si trapiantasse quegli occhi(

),quello su cui rifletto però è la posizione di Madara; ricordando quanto detto in precedenza,cioè che oramai non è più nel pieno delle forze ecc., non teme che Sasuke possa tradirlo(come fatto con Orochimaru tra l'altro)dato che a breve acquisirà il Mangekyou eterno?
La questione Kisame è stata chiarita al meglio, e tutto sommato può andarmi anche bene, interessante ora il fatto che lui sia in versione spia e rimane l'hype di vederlo in azione veramente e seriamente.
Finalmente c'è stato il ritorno di Kabuto che sembra stia padroneggiando sempre meglio i suoi nuovi poteri, hype anche qui per sapere quale e come si evolverà il suo ruolo nella vicenda.
Go,Kishi go