News in 8mm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: News in 8mm

Cambio titolo
  1. #1
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335

    Cool News in 8mm

    D'accordo con il Monco (grazie per la collaborazione e per il nome del thread) ho deciso d'aprire questo thread in cui riportare le news riguardanti il cinema.

    Chi volesse darci una mano è il benvenuto!

    Ringrazio Intrinseco e Kyle Rayner per la partecipazione.

    Le notizie sono prese dai seguenti siti: CineBlog, Movieplayer.

    Ultima modifica di Bunky; 7-06-2010 alle 22:15:09

  2. #2
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Tutto bello, ma come mai 8mm?

  3. #3
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Che pena, in effetti il trailer di Colpo di fulmine(...) è uno dei peggiori mai realizzati, non potrebbe dare un idea più sbagliata e confusa del film.
    Vergognoso, nel 2010 ci facciamo ancora impressionare dall'omosessualità.
    Non che mi aspettassi nulla di diverso dall'Italia.

  4. #4
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Che pena, in effetti il trailer di Colpo di fulmine(...) è uno dei peggiori mai realizzati, non potrebbe dare un idea più sbagliata e confusa del film.
    Vergognoso, nel 2010 ci facciamo ancora impressionare dall'omosessualità.
    Non che mi aspettassi nulla di diverso dall'Italia.
    A me piacerebbe un bel film action con protagonista dichiaratamente gay. In termini pratici non cambierebbe nulla rispetta ad un qualunque action movie, ma sarebbe interessante vedere gli effetti sul pubblico e su hollywood in generale.

  5. #5
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    A me piacerebbe un bel film action con protagonista dichiaratamente gay. In termini pratici non cambierebbe nulla rispetta ad un qualunque action movie, ma sarebbe interessante vedere gli effetti sul pubblico e su hollywood in generale.
    Sarebbe un esperimento molto interessante, chissà se taglierebbero qualcosa anche li.

  6. #6
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Che razza di stronzi a tagliare il film di Carrey. Già dal cambio di titolo non potevo aspettarmi di meglio.


  7. #7
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Tutto bello, ma come mai 8mm?
    http://it.wikipedia.org/wiki/8_millimetri

    Angela Bassett sarà la Dottoressa Amanda Waller in Green Lantern

    La splendida cinquantaduenne newyorkese sarà Amanda Waller nel film tratto fumetto della DC Comics, Green Lantern. Angela Bassett si aggiunge così al cast del cinefumetto diretto da Martin Campbell, le cui riprese sono già in corso a New Orleans. Amanda Waller è un agente governativo che, nei fumetti, ha l’incarico di supervisionare la Suicide Squad, un gruppo di supercattivi catturati dal governo ed utilizzati per portare a termine missioni particolarmente pericolose, in cambio della libertà.

    Sullo schermo vedremo Ryan Reynolds strizzato nella calzamaglia di Hal Jordan/Lanterna Verde; Blake Lively nei panni di Carol Ferris, la donna di cui Jordan è innamorato. Mark Strong interpreterà il supercattivo Sinestro e Tim Robbins presterà il proprio volto al Senatore Hammond, padre del malvagio patologo psicotico Dottor Hector Hammond (Peter Sarsgaard).

    Lo script del film, che debutterà negli States il 17 giugno 2011, porta le firme di Marc Guggenheim e Greg Berlanti ed è stato successivamente revisionato da Michael Goldenberg.
    Predators uscirà il 14 luglio nei cinema italiani.

    Predators uscirà il 14 luglio nei cinema italiani. L’atteso e temuto Predators, sequel/reboot del celebre personaggio nato 23 anni fa, arriverà nei cinema italiani il 14 luglio, ovvero solo 5 giorni dopo l’uscita americana. L’annuncio arriva direttamente dalla Fox Italia, decisa così a lanciare il film in piena estate, sperando che il caldo ed il mare non siano più allettanti del mitico alieno di razza Yautja creato nel 1987 da John McTiernan.

    Diretto da Nimród Antal e prodotto da Robert Rodriguez, interpretato da Topher Grace, Adrien Brody, Danny Trejo, Laurence Fishburne, Alice Braga e Walton Goggins, il film, costato 40 milioni di dollari, punta ovviamente a rilanciare il franchise, con una nuova serie di Predators cinematografici.

    Al centro della trama, come sempre, un gruppo soldati scelti ma, e qui sta la novità, contro altrettanti Predator. Questa volta, tra l’altro, i mostri giocheranno in casa! I mercenari, selezionati e rapiti dai Predator, verranno infatti trasportati sul preistorico pianeta alieno e costretti a partecipare alla caccia…
    Anche Liam Neeson e Cedric the Entertainer nel cast di Selma, accanto a Hugh Jackman e Lenny Kravitz.

    Sembra che a Hollywood nessuno si voglia lasciar sfuggire l’occasione di lavorare con Lee Daniels, pluripremiato regista di Precious.

    Nel cast del suo prossimo film, Selma - di cui Daniels sta ultimando la sceneggiatura, sono infatti già stati confermati Hugh Jackman (lo sceriffo razzista Jim Clark di Dallas County), David Oyelowo (Martin Luther King Jr.) e Lenny Kravitz (Andrew Young). Oggi MTV annuncia che anche Liam Neeson (nei panni del Presidente Lyndon Baines Johnson) e Cedric the Entertainer (in quelli di Ralph Abernathy) sono saliti a bordo del progetto. Sembra invece che Robert De Niro abbia declinato il ruolo del governatore George Wallace, che gli era stato offerto.

    Le riprese del film, dramma ambientato nell’Alabama del 1965, dovrebbero prendere il via il prossimo mese di maggio. Selma è la città in cui la segregazione razziale portò gli afro-americani ad un’esasperazione tale da spingerli ad organizzare la famosa marcia che vide nascere il Movimento per i Diritti Civili.


    Nuova locandina in arrivo per Iron Man 2, la vedete qui accanto e vi aspetta dopo il salto in migliore risoluzione. Si tratta probabilmente del poster definitivo, ad un mese dal debutto del film nei cinema (in Italia il 30 aprile, in anticipo sugli States, dove la pellicola approderà il prossimo 7 maggio ).

    Diretto da Jon Favreu, l’atteso sequel vede ovviamente nel cast Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, che riprendono i rispettivi ruoli di Tony Stark/Iron Man e Pepper Potts; Don Cheadle sostituisce Terrence Howard nei panni di James ‘Rhodey’ Rhodes/War Machine; Mickey Rourke si cala nel ruolo del malvagio Ivan Vanko/Whiplash; Sam Rockwell interpreta Justin Hammer; Samuel L. Jackson non può essere altri che Nick Fury; e Scarlett Johansson è la sexy e mortale Natasha Romanoff /Vedova Nera. Li affiancano Garry Shandling, John Slattery, Kate Mara, Clark Gregg, Olivia Munn, lo stesso Jon Favreau e Stan Lee, con l’immancabile comparsata.
    Attenzione: censura su Colpo di Fulmine - Il mago della truffa

    I Love You Phillip Morris
    (Colpo di fulmine - Il mago della truffa) uscirà nelle nostre sale il 2 di aprile. Il nostro Federico ha già recensito il film (qui) e gli ha affibbiato un 6 e mezzo. Chissà, forse se l’avesse visto per intero il suo voto sarebbe stato più alto.

    No, Federico non si addormentato durante la proiezione, “semplicemente” ha visto una versione edulcorata senza scene gay (solo un bacio), tagliate dalla distribuzione internazionale. Niente da fare, I Love You Phillip Morris è partito proprio male: arrivato in ritardo, con un titolo fuorviante, una locandina che minimizza la figura di Ewan McGregor e il tema dell’amore, un trailer che più ingannevole non si può… e ora anche la mannaia della censura. Da una parte c’è Jim Carrey che ha dichiarato:

    “I Love You Phillip Morris non è un film gay, ma un film su quanto si è disposti a fare per amore…”

    E dall’altra c’è la normale reazione di chi si chiede: due persone che si amano e che fanno di tutto per stare insieme non possono essere dello stesso sesso? Cosa fa paura di una coppia gay? Perché è così difficile rispettarli?
    CineBlog.it

    Timothy Dalton e Steven Berkoff in The Tourist

    I due veterani Timothy Dalton e Steven Berkoff sono stati scritturati nel cast di The Tourist, il film di Florian Henckel von Donnersmarck le cui riprese sono attualmente in corso a Venezia e per il quale sono stati già annunciati interpreti di sicuro appeal come Johnny Depp, Angelina Jolie, Paul Bettany e Rufus Sewell. Non sono ancora stati resi noti dettagli sui personaggi interpretati dai due attori in The Tourist, che racconta la storia di un turista americano che nel tentativo di lasciarsi alle spalle una delusione sentimentale, decide di fare un viaggio in Italia. Nel nostro Paese però, farà la conoscenza di una donna con la quale resterà coinvolto in un complicato e pericoloso intrigo. Nei giorni scorsi si è parlato anche della partecipazione di Nino Frassica al film, e l'attore e comico siciliano ha già effettuato alcune riprese proprio con Johnny Depp.

    Per quanto riguarda le due new entry nel progetto, Dalton è celebre per le sue interpretazioni in pellicole come Il leone d'inverno, ma soprattutto per aver prestato il volto al personaggio di James Bond. Berkoff invece è un attore inglese noto per le sue caratterizzazioni di numerosi villain cinematografici.
    Carrie Fisher e Cheryl Hines nel cast di Wright Vs. Wrong.

    Dalla penna di Stephanie Weir arriva la nuova commedia intitolata Wright Vs. Wrong, che vede Debra Messing nel ruolo di Evelyn Wright, una donna impegnata nella carriera politica che in pubblico mostra una facciata severa, su una linea conservatrice, mentre in privato è esattamente l'opposto. La sua controparte, avversaria dalle idee liberali, è Keri Daly, che arriva direttamente dal set di Curb Your Enthusiasm con il volto di Cheryl Hines, mentre Carrie Fisher indosserà le vesti di Joan Harrington, manager personale di Evelyn, che guida anche il suo staff.

    Nel cast troviamo anche Melissa Rauch (la Bernadette di The Big Bang Theory) nel ruolo di Crystal Ball e Patrick Fugit in quello di Adrian Manly; per quanto riguarda la regia, vediamo Andy Fickman al comando della troupe, mentre Molly Madden e Mitch Hurwitz si occuperanno della produzione esecutiva insieme all'autrice.
    Movieplayer.it
    Ultima modifica di Bunky; 25-03-2010 alle 22:30:30

  8. #8
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794

    Ho studiato restauro cinematografico fino all'altro giorno vuoi che non sappia di cosa si tratti? quello che mi domando è perchè proprio l'8 visto che nessun film è più prodotto su tale formato.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Località
    In un quadrato amoroso.
    Messaggi
    2.124
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio

    Ho studiato restauro cinematografico fino all'altro giorno vuoi che non sappia di cosa si tratti? quello che mi domando è perchè proprio l'8 visto che nessun film è più prodotto su tale formato.
    Perchè fa figo! Oh!

  10. #10
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio

    Ho studiato restauro cinematografico fino all'altro giorno vuoi che non sappia di cosa si tratti? quello che mi domando è perchè proprio l'8 visto che nessun film è più prodotto su tale formato.
    Scusa.

    Così per essere un pò diversi...

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Perchè l'8 porta prosperità e forza sessuale. Queste cose a restauro non te le insegnano (ora siediti. Sto scherzando).

  12. #12
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Perchè l'8 porta prosperità e forza sessuale. Queste cose a restauro non te le insegnano (ora siediti. Sto scherzando).
    Che alta considerazione hai della mia persona se mi devi pure spiegare che era uno scherzo
    Citazione Bunky
    Scusa
    Macchè, figurati. Mi ha strappato un sano sorriso. Mica puoi conoscere il la biografia di ogni utente

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Citazione Furious Angel Visualizza Messaggio
    Che alta considerazione hai della mia persona se mi devi pure spiegare che era uno scherzo
    In effetti è bassa, ma ultimammente in questo forum c'è una lite furibonda e continua per la minima uscita fuori posto. Se non spiegavo chissà cosa usciva fuori. Una volta un mio amico non ha detto a un suo amico che stava scherzando e 10 anni dopo, BAM, una macchina l'ha preso sotto.


    EDIT: Ahaha leggo ora della censura di I love you Philip morris. In effetti quando vidi per la prima volta il trailer pensai "O (ma ci va l'acca?) ne ha fatto uno nuovo, questo Colpo di fulmine, o (anche qui?) avevo letto male la trama del film. Dov'è Ewan Mcgregor? Si vede a malapena che è gay poi..." Infatti ecco. Grande italia. Grazie. Omofobia a volontà
    Ultima modifica di Il Monco; 25-03-2010 alle 17:30:21

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Siete pronti a ridere?
    Dovete sapere l'inglese.

    Get Ready to Pay More For 3D, Effective Immediately
    http://www.movieline.com/2010/03/get...mmediately.php

    Save Dennis Hopper

    http://www.movieline.com/2010/03/save-dennis-hopper.php

    35 Years Later, Will Pier Paolo Pasolini's Murder Be Investigated Yet Again? (non so se i giornali italiani ne parlano o ne han parlato, con questa omofobia che gira)

    http://www.movieline.com/2010/03/35-...-yet-again.php

    Paul Ws Anderson to direct 3D Buck Rogers | Ben Child

    http://www.guardian.co.uk/film/filmb...ul-ws-anderson

  15. #15
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.335
    Se vuoi poi che aggiunga siti nell'OP, dimmi.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •