...e Già! da divoratore di viggì il più delle volte non ho soddisfazione se non riesco a completare un'avventura al 100%.
Ad esempio,prima di rigiocare FF12(per la seconda volta)acquistai la guida strategica del videogioco e a differenza della prima volta completato con poco più di 140 ore,grazie a questo "manuale" sono riuscito a portare a termine molte altre missioni e ad ottenere oggetti ed armi di assoluta potenza che altrimenti non mi sarei mai sognato di vedere(uno dei tanti esempi la "Spada di Toro"in FF12,appunto).
Anche voi utilizzate,qualche volta,le guide strategiche? Se "si" in quali occasioni o genere di videogiochi principalmente?
Adesso,io stò completando FF13 e sono arrivato all'XI cap. dell'avventura,devo dire con un buon equipaggiamento tra armi ed oggetti modificati sufficientemente per andare avanti e completarlo ma vorrei togliermi la soddisfazione di battere alcuni Bestioni dignitosamente e completare tutte le sottomissioni anche di questo titolo...! Cosa dite?
Ne vale la pena comprare 'sta Guida anche per FF13 o con un pò di fortuna qualcuno ha già completato il videogioco però al 100% senza ulteriori istruzioni ed informazioni?