Guide Strategiche: Soddisfazioni personali...chi le ama!...chi non le ha mai usate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Guide Strategiche: Soddisfazioni personali...chi le ama!...chi non le ha mai usate?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di DevilGaful
    Registrato il
    03-10

Guide Strategiche: Soddisfazioni personali...chi le ama!...chi non le ha mai usate?

...e Già! da divoratore di viggì il più delle volte non ho soddisfazione se non riesco a completare un'avventura al 100%.
    Ad esempio,prima di rigiocare FF12(per la seconda volta)acquistai la guida strategica del videogioco e a differenza della prima volta completato con poco più di 140 ore,grazie a questo "manuale" sono riuscito a portare a termine molte altre missioni e ad ottenere oggetti ed armi di assoluta potenza che altrimenti non mi sarei mai sognato di vedere(uno dei tanti esempi la "Spada di Toro"in FF12,appunto).

Anche voi utilizzate,qualche volta,le guide strategiche? Se "si" in quali occasioni o genere di videogiochi principalmente?

Adesso,io stò completando FF13 e sono arrivato all'XI cap. dell'avventura,devo dire con un buon equipaggiamento tra armi ed oggetti modificati sufficientemente per andare avanti e completarlo ma vorrei togliermi la soddisfazione di battere alcuni Bestioni dignitosamente e completare tutte le sottomissioni anche di questo titolo...! Cosa dite?

Ne vale la pena comprare 'sta Guida anche per FF13 o con un pò di fortuna qualcuno ha già completato il videogioco però al 100% senza ulteriori istruzioni ed informazioni?
    DevilGaful

io le uniche guide che ho comprato sono quelle dei rispettivi FF ce le ho tutte da FFIX in poi. per li altri giochi non ho mai acquistato guide
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Nilsson
    Ospite
    la ho usata solo per Resident Evil 5,perchè non riuscivo a trovare tutti i tesori e gli emblemi
    a parte RE5 appunto, mai usate

Registrato il
    03-10
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io le uniche guide che ho comprato sono quelle dei rispettivi FF ce le ho tutte da FFIX in poi. per li altri giochi non ho mai acquistato guide
    Sono d'accordo,anche io vado matto x le guide strategiche ma solo se si tratta di J-rpg o gdr in generale, per gli "action" mai usate!
    DevilGaful

Utente L'avatar di casty
    Registrato il
    08-08
    io ne ho tante di guide strategiche però più che altro le leggo per passare il tempo e non per andare avanti nei giochi più che altro a volte le uso per i collezionabili

Registrato il
    03-10
    Citazione casty Visualizza Messaggio
    io ne ho tante di guide strategiche però più che altro le leggo per passare il tempo e non per andare avanti nei giochi più che altro a volte le uso per i collezionabili
    azz!...Originale!! però io non ho mai visto un tipo che il mese d'agosto si mette in costume e sotto l'ombrellone legge una guida strategica...complimenti!!
    DevilGaful

Endriu!
    Ospite
    Mai comprato nessuna guida, ero tentato per gta4, per collezionismo dato che amo il gioco, ma per ora niente, considerando anche che i ff non li ho mai fatti, e ho cominciato ora mgs1 non mi servono a molto

Citazione DevilGaful Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo,anche io vado matto x le guide strategiche ma solo se si tratta di J-rpg o gdr in generale, per gli "action" mai usate!
    mio fratello si compro la guida di mgs4, io non l'ho mai usata.
    poi proprio ieri sullo scaffale di un negozietto ho trovato le guide di killzone 2, prince of persia e qualche altro gioco. imho sono guide inutili.
    oltretutto ormai costano più le guide che i giochi
    ricordo che quando ho preso la guida di FFXII la pagai 20€!!

Grazie

Mr.Alabama
    Ospite
    Ho la guida ufficiale di FF XII, alla fine non mi è servita molto ma nel complesso molto carina.

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    solo una volta comprai la guida di pokemon argento,ma piu che altro perchè mi piaceva esteticamente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Registrato il
    03-10
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ricordo che quando ho preso la guida di FFXII la pagai20€!!
    ...e NO! 19,99...certo che ci prendono proprio per i fondelli con 'sti prezzi!
    Ultima modifica di DevilGaful; 6-04-2010 alle 16:03:22
    DevilGaful

Utente
    Registrato il
    01-06
    straquoto..e le compro sia x finirlo sia x dopo x tenerle come collezione(vedi tutti i ff dal 7 in poi)..

...e NO! 19,99...certo che ci prendono proprio per i fondelli con 'sti prezzi!
    ah si è vero 19,99!
    comunque prima non costavano così, quella del IX e del X le ho pagate 10€ mi pare..anzi no, 9,99

Grazie

Utente L'avatar di Cappellaio Matto
    Registrato il
    10-02
    Mai usate...
    "Felice è la persona che sa discernere le cause delle cose." Virgilio, 37 ac

Utente L'avatar di casty
    Registrato il
    08-08
    azz!...Originale!! però io non ho mai visto un tipo che il mese d'agosto si mette in costume e sotto l'ombrellone legge una guida strategica...complimenti!!
    vabè non è che mi metto sotto l'ombrellone con le guide strategiche
    di solito le compro col gioco e nel periodo in cui gioco a quel gioco me la leggo bene così da non perdermi i segreti e balle varie...e poi mi piace guardare le mappe e leggermi gli extra...e van sempre bene da collezionare

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo