Quando i videogiochi diventano un'epidemia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Quando i videogiochi diventano un'epidemia

Cambio titolo
    l'Albatro
    Ospite

Quando i videogiochi diventano un'epidemia

Non è una discussione per A cosa giochiamo, non si tratta dell'ennesimo topic di accusa verso i videogiochi , ma di altro, iniziamo con un bel aneddoto .
    Estate, scuola linguistica. Pieno di gente socievole e simpatica, al mattina si studiava mentre alla sera si usciva, io per esempio andavo con un gruppo in un negozio di vinili supremo. In questa scuola c'era anche una sala internet gratis parecchio grande, lì iniziò il delirio.
    Un Ragazzino Russo riesce misteriosamente ad installare Counter Strike, prima su pc, e poi... il contagio.
    Per farla breve, il giorno dopo alla sera, tutti i ragazzi( ma anche le ragazze) si trovavano in quella stanza a giocare Lan con Cs
    Io , nonostante sia stato un fanatico dei videogiochi , ero allibito. Cioè , stare chiusi a giocare piuttosto che visitare un paese straniero
    Insomma è vero, i videogiochi hanno la capacità di amalgamare tutti i ragazzi di una zona, mai capitato di vedere una cerchia di ragazzi( anche 10) con in mezzo una psp.
    Ora , voi trovate questa follia collettiva giustificata, oppure l'eccessiva attrazione per i videogiochi è davvero stupida

A voi

sfaciola cojioni L'avatar di vittorio86
    Registrato il
    03-08
    be,hanno trovato qualcosa di divertente e gli hanno dedicato del tempo...poi è anche vero che sei un coglione se stai in un paese straniero e non te lo godi per giocare a un fottuto pc...misteri dell'umanita
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Ly89

Sì,proprio io L'avatar di Albyrevolution
    Registrato il
    07-08
    Sono passioni,per esempio non riesco ancora a capire come io stia riuscendo a sopravvivere senza ps3,che mi ha lasciato la settimana scorsa e che non tornerà fino a inizio Maggio.Però nel frattempo mi accorgo che sto andando meglio a scuola e che sto persino corteggiando una tipa.Per me i videogiochi sono una droga,purtroppo,mi è difficile star senza,nonostante mi accorga che ci sono molte altre belle cose da fare...

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Vabbè, spendere non so quanto per rinchiudersi a giocare ai vg è una cazzata, con tutto rispetto
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Credo che gli esseri umani siano attratti dal divertimento facile, immediato e collettivo.

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Che poi è strano, io, che ne sono un grande appassionato, non avrei MAI fatto una cosa del genere, se devo nerdare lo faccio a casa, mica in un paese straniero (oltretutto cerco sempre di cogliere le opportunità di uscire).
    Eppure chi magari non è nerd, si mette a fare certe nerdate, boh.

Tutto ciò mi ricorda un episodio dei tempi delle medie: festa a casa di un compagno, entro con 2 amici che, forse per fortuna, ormai non mi ci vedo più, che mi fanno: "guarda là, c'è un computer, ora starai tutta la festa a giocare".
    Poi, ovviamente, io non ho toccato il computer manco di striscio, loro hanno giocato tutta la festa a un gioco del calcio.

Utente L'avatar di Narko
    Registrato il
    05-09
    Vabbè,ma che schifo.
    io AMO i videogiochi,davvro,mi fanno staccare la spina.
    Ma dio,se arrivo in una nuova città,esco.
    "...E se cercate un colpevole,ancora una volta,non dovete fare altro che guardarvi allo specchio"
    -V-

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Tranquillo, quando torneranno a casa riprenderanno a spalar merda sui videogiochi e i videogiocatori.

Utente L'avatar di murray90
    Registrato il
    06-07
    che tristezza, con i videogiochi puoi giocarci tranquillamente da casa, se vai in una città straniera e non divertiti in altri modo, vai in qualche pub, bevi, visita la città

Utente L'avatar di Terippile
    Registrato il
    03-08
    è capitato anche a me piu o meno in spagna.
    Hanno istallato un gioco still life e ho dovuto formattare per far uscire la gente
    http://it.netlog.com/Memories_to_Dust
    Chuck Norris non si bagna. E l'acqua che si chuck norris

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione l'Albatro Visualizza Messaggio
    Non è una discussione per A cosa giochiamo, non si tratta dell'ennesimo topic di accusa verso i videogiochi , ma di altro, iniziamo con un bel aneddoto .
    Estate, scuola linguistica. Pieno di gente socievole e simpatica, al mattina si studiava mentre alla sera si usciva, io per esempio andavo con un gruppo in un negozio di vinili supremo. In questa scuola c'era anche una sala internet gratis parecchio grande, lì iniziò il delirio.
    Un Ragazzino Russo riesce misteriosamente ad installare Counter Strike, prima su pc, e poi... il contagio.
    Per farla breve, il giorno dopo alla sera, tutti i ragazzi( ma anche le ragazze) si trovavano in quella stanza a giocare Lan con Cs
    Io , nonostante sia stato un fanatico dei videogiochi , ero allibito. Cioè , stare chiusi a giocare piuttosto che visitare un paese straniero
    Insomma è vero, i videogiochi hanno la capacità di amalgamare tutti i ragazzi di una zona, mai capitato di vedere una cerchia di ragazzi( anche 10) con in mezzo una psp.
    Ora , voi trovate questa follia collettiva giustificata, oppure l'eccessiva attrazione per i videogiochi è davvero stupida

A voi
    E' bello quando una così così unisce delle persone come passatempo. Da ragazzino ci passavo molte ore sui VG (ho avuto tutte le console possibili della mia generazione, NES, MegaDrive, NeoGeo, Commodore, PSX, tutti i vari Game Boy, Ps2, Xbox e X360...tante altre che non cito) anche se poi arriva un momento in cui devi darti una regolata e dare la priorità ad altre cose. Sì insomma, gioco ancora su Pc, ma non tutti i giorni e in modo esagerato. Finchè è solo un passatempo e una "passione", va bene, puoi farlo anche fino a 70 anni, poco importa. L'importante è darsi un limite ed evitare che il tutto diventi una malattia (gente che preferisce stare in una stanza a giocare a Wow o Counter Strike piuttosto che uscire a prendere una boccata d'aria).

Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    beh alla fine il paesino quello era presuppongo. Dopo essere usciti 1 o 2 volte la lan a css ci stà xD

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Si tratta dello stesso campo estivo in cui una bella gnoccolona dell'est europa ha bussato al tuo bungalow e ti ha prosciugato prima che tu potessi dire "sì"?

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione Cloud-Skywalker Visualizza Messaggio
    Credo che gli esseri umani siano attratti dal divertimento facile, immediato e collettivo.
    Esattamente.

Sarebbe stato lo stesso se il russo avesse organizzato un combattimento tra galli; l'unica differenza è che CSS non lascia sporco per terra e ragazzine urlanti da dover tramortire e seppellire vive prima che ti vadano a denunciare alla polizia.
    eh.

A mano armata L'avatar di thirdeye
    Registrato il
    03-07
    Beh, era pur sempre un russo. Cmq è un ottimo modo per soffocare la mancanza di fica

[lastFM]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo