Attacchi di panico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Attacchi di panico

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ryu93
    Registrato il
    09-08

Attacchi di panico

Cerchiamo un po' di parlare un po' di questi attacchi di panico...
    Io praticamente non so nulla, quindi mi piacerebbe ricevere qualche informazioni da voi, che sicuramente ne saprete più di me.
    Innanzitutto come si manifestano? Immagino si manifestino in varie maniere...
    E le cause? Immagino siano molteplici anche quelle...oppure più o meno sono sempre le stesse?
    E soprattutto come se ne esce? E' una cosa che va "curata" o si risolve da sola nel tempo?

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    non so se siano attacchi di panico, credo di sì.
    mi vengono (o venivano, boh), in situazioni in cui mi sento chiuso e circondato da troppa gente, tipo in metro, treno.
    sto veramente di merda, poi esco e passa tutto...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    non so se siano attacchi di panico, credo di sì.
    mi vengono (o venivano, boh), in situazioni in cui mi sento chiuso e circondato da troppa gente, tipo in metro, treno.
    sto veramente di merda, poi esco e passa tutto...
    Se ti senti diciamo ''svenire'' e non respiri bene, si è un attacco di panico.
    Vengono in vari modi comunque ma sono totalmente innocui..è tutta una questione di ''cervello'' basta sapersi controllare..

Registrato il
    07-04
    Citazione Squall87[ThErEaL] Visualizza Messaggio
    Se ti senti diciamo ''svenire'' e non respiri bene, si è un attacco di panico.
    Vengono in vari modi comunque ma sono totalmente innocui..è tutta una questione di ''cervello'' basta sapersi controllare..
    sì, anche .
    in più ho una sensazione bruttissima, che non so spiegare, come di essere legato, intrappolato . senza via di scampo .
    non l'ho curata, semplicemente evito il più che posso situazioni per me critiche...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

nonmod di gv L'avatar di Stracchino
    Registrato il
    11-08
    a meviene sempre da sbuffare, cio l'ansia e non risco a dormire. poi sento i rumori nello stomaco come se avessi tanta aria e faccio tanti rutti e scorreggie... non so se siano attcchi di panico però

Registrato il
    07-04
    Citazione Stracchino Visualizza Messaggio
    a meviene sempre da sbuffare, cio l'ansia e non risco a dormire. poi sento i rumori nello stomaco come se avessi tanta aria e faccio tanti rutti e scorreggie... non so se siano attcchi di panico però
    direi più un attacco da peperonata ...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

darkface94
    Ospite
    no io invece ho il problema che se c'è troppa gente, mi viene da ridere... nel senso che se guardo in faccia una persona, mi vergogno non succede sempre, però spesso si. Come faccio a rimediare?è colpa della mia scarsa vita sociale?

Utente L'avatar di monochrome
    Registrato il
    06-09
    Bhe, di solito riconosci un attacco di panico dalla difficoltà che senti nel respirare, specie se sei sdraiato, ci si sente come se qualcuno ti stesse seduto sul petto.
    Le cause possono essere molteplici e per curare questo genere di cose non c'è un rimedio valido universalmente; innanzitutto conviene riconoscere la causa/le cause e poi stabilire quanto è grave il problema (quanto sono forti gli attacchi, quanto durano, la frequenza con cui colpiscono...)
    Se proprio non si ha idea di come risolvere il problema tanto vale rivolgersi ad un esperto o andare in farmacia a prendere un beneamato prodotto omeopatico contro l'ansia (mai sottovalutare l'effetto placebo )
    - Sono un socratico
    - Sai di non sapere?
    - Nah, credo che la cicuta sia la soluzione

Bannato
    Registrato il
    06-09
    sono cose che succedono solo alle persone civilizzate. il perchè è tutto un dire.
    comunque le persone che non riescono a superare certe cose per me sono ridicole.

dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Citazione mix ba'al Visualizza Messaggio
    comunque le persone che non riescono a superare certe cose per me sono ridicole.
    ti auguro con tutto il cuore una serie di attacchi di panico che ti costrigano a confrontarti con le tue debolezze, la tua arrogante ignoranza

giovila
    Ospite
    A me gli attacchi di panico fanno aumentare moltissimo il battito cardiaco, inizio a sudare, mi mancano le forze e - giuro, non sto scherzando eh - gli spermatozoi iniziano a muoversi, facendo diventar "sodi" i coglioni.

Utente L'avatar di maximilian_1^
    Registrato il
    09-08
    a me credo sia capitato solo una volta, ma non so se era un vero e proprio attacco di panico. Ero seduto al pc e ad un certo punto il cuore ha iniziato a battere come se dovesse esplodermi dal petto. Mi sono alzato e barcollavo, dovevo reggermi al muro per stare in piedi. La testa era leggera come se non fossi più in me. Addirittura pensavo di stare avendo un viaggio astrale da sveglio. Mi sono sdraiato sul letto a pancia in su e il tutto è durato un'ora buona (respiravo anche affannosamente). Non mi è più capitato e non ne ho parlato mai con nessuno. Se ci ripenso sto male.

PS: mi sudavano anche le mani.

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Citazione giovila Visualizza Messaggio
    A me gli attacchi di panico fanno aumentare moltissimo il battito cardiaco, inizio a sudare, mi mancano le forze e - giuro, non sto scherzando eh - gli spermatozoi iniziano a muoversi, facendo diventar "sodi" i coglioni.
    Hai idea che hai detto una cosa assurda? È come dire "sento il movimento delle cellule"

Leroy7
    Ospite
    Citazione monochrome Visualizza Messaggio
    Bhe, di solito riconosci un attacco di panico dalla difficoltà che senti nel respirare, specie se sei sdraiato, ci si sente come se qualcuno ti stesse seduto sul petto.
    Le cause possono essere molteplici e per curare questo genere di cose non c'è un rimedio valido universalmente; innanzitutto conviene riconoscere la causa/le cause e poi stabilire quanto è grave il problema (quanto sono forti gli attacchi, quanto durano, la frequenza con cui colpiscono...)
    Se proprio non si ha idea di come risolvere il problema tanto vale rivolgersi ad un esperto o andare in farmacia a prendere un beneamato prodotto omeopatico contro l'ansia (mai sottovalutare l'effetto placebo )
    I prodotti omeopatici non servono a niente. Se non si riesce a risolvere da soli, è meglio andare da uno psicoterapeuta che saprà capire quali sono le cause e risolverle con una terapia ad hoc.

Utente
    Registrato il
    08-06
    Citazione Fabio3000 Visualizza Messaggio
    Hai idea che hai detto una cosa assurda? È come dire "sento il movimento delle cellule"
    Mi viene in mente il thread di un utente che si sentiva " il sange nelle vene girare".

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo