Domande dsi XL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Domande dsi XL

Cambio titolo
    flavis
    Ospite

Domanda Domande dsi XL

Ciao ragazzi, volevo domandare un paio di cosette XD

Il dsi XL come sta a durata della batteria?
    E per farmi un idea, mi dite la durata della batteria del ds lite e quella del dsi XL?

Qualcuno di voi che lo ha usato un paio di ore sdraiato sul letto, mi può dire se è pesante e stanca troppo i polsi rispetto al lite?

Grazie

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Mi pare che la durata della batteria sia intorno alle 17 ore a bassa illuminazione, ma non ne sono sicuro. Per il lite non saprei.
    Quanto a comodità, lo uso spesso sul letto e devo dire che è davvero leggero, molto più leggero del ciccio, sebbene sia più grosso di lunghezza. E paradossalmente anche più comodo del lite da usare

Legend of... L'avatar di groar
    Registrato il
    04-06
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Mi pare che la durata della batteria sia intorno alle 17 ore a bassa illuminazione, ma non ne sono sicuro. Per il lite non saprei.
    Quanto a comodità, lo uso spesso sul letto e devo dire che è davvero leggero, molto più leggero del ciccio, sebbene sia più grosso di lunghezza. E paradossalmente anche più comodo del lite da usare
    Concordo. La batteria dura tantissimo, e il pennone è comodissimo da usare anche a letto.

BLUE
    Ospite
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, volevo domandare un paio di cosette XD

Il dsi XL come sta a durata della batteria?
    E per farmi un idea, mi dite la durata della batteria del ds lite e quella del dsi XL?

Qualcuno di voi che lo ha usato un paio di ore sdraiato sul letto, mi può dire se è pesante e stanca troppo i polsi rispetto al lite?

Grazie
    La batteria del Lite sta a 19 ore massimo e quella dell'XL a 17 ore, i tempi della ricarica sono medesimi ( 3 ore ), in compenso però ha gli schermi e sonoro migliori, come comodità non c'è dubbio che sia l'XL, sia per la grandezza degli schermi ( e quindi più "leggibili" nonchè con luminosità regolabile in qualunque momento a differenza del lite dove dovevi regolarla SOLO all'avvio "manuale" della console e non durante la partita ) sia per lo stilo extra ( sono due, uno sottile nell'alloggiamento ed uno più grosso a parte )...in quanto al peso è molto leggero nonostante sia un pò più lungo, il lite di contro ha i pulsanti troppo grossi e poco stabili come la croce ballerina per non parlare del fatto che è troppo liscio da tenere a lungo ( a causa del rivestimento lucido a differenza dell'XL che si tiene di più in mano grazie anche alla superficie satinata ).
    Ho tutti e tre DS io ( ciccio, lite e XL ) ed ho pure i polsi piccoli eppure l'XL non mi pesa affatto tenerlo, nemmeno in verticale ( a differenza del ciccione obsoleto ).
    Ultima modifica di BLUE; 29-05-2010 alle 01:27:16

flavis
    Ospite
    Grazie mille ragazzi, mi siete stati davvero molto utili!

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Vai e prendi l'XL, è il best DS evaH

Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07
    Citazione flavis Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi, mi siete stati davvero molto utili!

Felice che i ragazzi ti siano stati d'aiuto.
    La prossima volta chiedi qui però, mi raccomando.

Chiudo.