il trattamento di GV verso prince of persia le sabbie dimenticate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: il trattamento di GV verso prince of persia le sabbie dimenticate

Cambio titolo
    gamesvillage
    Ospite

Occhiolino il trattamento di GV verso prince of persia le sabbie dimenticate

la pubblicità del gioco tappezza il forum, ben maggiore di quella di qualunque altro game o prodotto, tra l'altro pure fatta meglio.

poi vai a vedere le sezioni videogame e nessuna, dico nessuna, ha un topic ufficiale dedicato al gioco. la versione per wii è quella più discussa pare, ma il topic in cui lo si tratta non è ufficiale e in risalto. c'è un topic con un paio di messaggi nella sezione playstation e poi nient'altro.

assurdo, nevvero?

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    c'è una semplice spiegazione
    ubisoft sta facendo una campagna pubblicitara enorme ma il gioco fa schifo
    io non l'ho provato, è solo una deduzione

Pissio
    Ospite
    Oddio fa schifo no.

La versione HD mi sembra sia migliore del PoP Cell Shading.

Ma anche ni.

gamesvillage
    Ospite
    trovato topic ufficiale playstation

http://forum.gamesvillage.it/showthr...ie-Dimenticate

ultimo mess 26 maggio

topic non ufficiale nintendo

http://forum.gamesvillage.it/showthr...-Trailer/page2

questo di 5 pagine se avete settato i 10 mess per pagina

trovato anche il topic 360

http://forum.gamesvillage.it/showthr...ince-of-Persia

ultimo mess 25 maggio

nella sezione computer non si trova niente.

niente topic nemmeno per le versioni psp e ds.
    Ultima modifica di gamesvillage; 31-05-2010 alle 22:14:05

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    pare non sia un brutto gioco, è solo semisnobbato perchè è il tie in di un film decente che nonostante le buone interpretazioni degli attori -Molina, ovviamente è sei spanne sopra e si mangia tutti- non riesce a decollare per, secondo me, una brutta stesura del testo.
    ma il film è bellino e il gioco sembra ben fatto.

gamesvillage
    Ospite
    la versione per wii da quanto leggo sul topic non c'entra nulla col film. sempre da quanto leggo sul topic, la versione wii ha preso 8 su ign (tra cui 9 alla grafica) e sta prendendo vari 8 su altre testate. 9 da NRU. la versione wii fatta ad hoc sembrai migliore della controparte hd. molto diverso dalle versioni hd, diversa trama, ambientazioni ecc.
    Ultima modifica di gamesvillage; 31-05-2010 alle 22:10:40

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    pare non sia un brutto gioco, è solo semisnobbato perchè è il tie in di un film decente che nonostante le buone interpretazioni degli attori -Molina, ovviamente è sei spanne sopra e si mangia tutti- non riesce a decollare per, secondo me, una brutta stesura del testo.
    Sicuro sia un tie-in ? Ero abbastanza sicuro di aver sentito specificare che non lo fosse, magari ho sentito male io.

gamesvillage
    Ospite
    no infatti visto il titolodel film.

bellic95
    Ospite
    Citazione Prince of Darkness Visualizza Messaggio
    Sicuro sia un tie-in ? Ero abbastanza sicuro di aver sentito specificare che non lo fosse, magari ho sentito male io.
    La versione Wii non è un Tie-In....le versioni HD invece lo sono, basta leggere il titolo XD

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    periodo sbagliato, e secondo me hanno anche sbagliato a ripescare interamente l'atmosfera di Spirito Guerriero e I Due Troni

dovevano proporre qualcosa di nuovo, rinvigorendo il gameplay e riprendendo l'atmosfera da mille e una notte, dandole però un nuovo aspetto e non quello di Sabbie del Tempo

Bannato
    Registrato il
    07-07
    Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    La versione Wii non è un Tie-In....le versioni HD invece lo sono, basta leggere il titolo XD
    Non ho capito...il film è "Le Sabbie del Tempo" ed è legato all'omonimo primo capitolo della trilogia, il gioco invece "Le Sabbie Dimenticate" si colloca tra "Le Sabbie del Tempo" e "Spirito Guerriero" o ho capito male io ?

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Non ho capito...il film è "Le Sabbie del Tempo" ed è legato all'omonimo primo capitolo della trilogia, il gioco invece "Le Sabbie Dimenticate" si colloca tra "Le Sabbie del Tempo" e "Spirito Guerriero" o ho capito male io ?
    esatto

però se non mi sbaglio, il film anche se si chiama Le Sabbie del Tempo, non ha la stessa trama del gioco

gamesvillage
    Ospite
    no infatti. la somiglianza sta giusto nella clessidra credo, magari in altro pure ma non certo nella trama. da quello che avevo letto da qualcuno nel foro questo nuovo pop del film riprende solo qualche ambientazione e roba di questa importanza ma poi basta.
    Ultima modifica di gamesvillage; 1-06-2010 alle 00:28:43

iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Citazione nobu Visualizza Messaggio
    non è un Tie in ha una trama tutta sua

Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    esatto

però se non mi sbaglio, il film anche se si chiama Le Sabbie del Tempo, non ha la stessa trama del gioco
    esatto, creata appositamente per il film.

NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    il riferimento al film è palese. la trama non è la stessa ma il gioco è uscito nel periodo del film e la modellazione del principe ricorda stranamente gingingenghaaaaagigal del film.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo