Black Mirror 2 [Thread Ufficiale] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 57 di 57

Discussione: Black Mirror 2 [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #46
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    finito
    mi è piaciuto proprio tanto
    trama maestosa, enigmi possibili, grafica dignitosa (splendidi gli ambienti, legnosi i personaggi)
    ovviamente non ha l'impatto e l'originalità del primo (cosa ampiamente prevista), ma, come seguito di una storia "iperconclusa", mi sembra abbiano risolto una mission impossible
    Nota: non trovo che il finale sia confuso
    mi è sembrato abbastanza chiaro cos'è capitato
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  2. #47
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    Nota: non trovo che il finale sia confuso
    mi è sembrato abbastanza chiaro cos'è capitato
    si, però boh...cioè sembra un pò buttato li cosi

  3. #48
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    finito oggi,molto bello anche se l'ultimo capitolo non mi è piaciuto molto,incluso il finale,a questo punto non mi rimane che attendere tbm 3

  4. #49
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    raga,qualcuno sa se all'E3 è già stato presentato tbm3?nella lista di GV non c'è ma per la rete si trovano info e qualche screenshot che ovviamente vi posto:

    In "Black Mirror 3", dtp Entertainment promette una profonda e misteriosa avventura sviluppata in sei capitoli, con due personaggi giocabili. La storia si concentra sul castello di Black Mirror, a Willow Creek e nei suoi dintorni, dove i giocatori potranno esplorare ben 62 luoghi diversi. Il gioco avra' lo stesso motore grafico di Black Mirror 2, una combinazione di bei sfondi 2D e personaggi in 3D. L'uscita è prevista per Novembre 2010 in Germania.


    Spoiler:





  5. #50
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    raga,qualcuno sa se all'E3 è già stato presentato tbm3?nella lista di GV non c'è ma per la rete si trovano info e qualche screenshot che ovviamente vi posto:

    In "Black Mirror 3", dtp Entertainment promette una profonda e misteriosa avventura sviluppata in sei capitoli, con due personaggi giocabili. La storia si concentra sul castello di Black Mirror, a Willow Creek e nei suoi dintorni, dove i giocatori potranno esplorare ben 62 luoghi diversi. Il gioco avra' lo stesso motore grafico di Black Mirror 2, una combinazione di bei sfondi 2D e personaggi in 3D. L'uscita è prevista per Novembre 2010 in Germania.


    Spoiler:




    mio, mio, mio anche questo
    a me non è dispiaciuto neanche il finale del secondo...(era scontato che non potevano inventare qualcosa di meglio di quello del primo capitolo)
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  6. #51
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    hanno messo l'articolo anche qui su GV: http://www.gamesvillage.it/news/news...;n=21747].html

  7. #52
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    vuoi fare a gara con me a chi ha giocato più avventure grafiche?un avventura grafica non è solo enigmi
    Gli enigmi SONO la base per una buona avventura grafica. Senza è solo un racconto in cui spostiamo oggetti. Quando gioco un'avventura grafica mi aspetto enigmi degni di nota che mi facciano scervellare.

    Non ho giocato a questo capitolo, ma dai commenti forse è meglio missarlo visto che ho adora letteralmente il primo...
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  8. #53
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Gli enigmi SONO la base per una buona avventura grafica. Senza è solo un racconto in cui spostiamo oggetti. Quando gioco un'avventura grafica mi aspetto enigmi degni di nota che mi facciano scervellare.

    Non ho giocato a questo capitolo, ma dai commenti forse è meglio missarlo visto che ho adora letteralmente il primo...
    fai male
    molto bello (anche se di bassissima difficoltà)
    per me non è necessariamente "il male"...non si inceppa il fluire della narrazione...
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  9. #54
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Gli enigmi SONO la base per una buona avventura grafica. Senza è solo un racconto in cui spostiamo oggetti. Quando gioco un'avventura grafica mi aspetto enigmi degni di nota che mi facciano scervellare.

    Non ho giocato a questo capitolo, ma dai commenti forse è meglio missarlo visto che ho adora letteralmente il primo...
    ma che discorsi sono?hai adorato il primo e non giochi al secondo?poi magari giochi al terzo perchè ti dicono che è difficile...bha

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    540
    Ma che razza di finale del put! Era scontato che
    Spoiler:
    anche Darren, o meglio Adrien, essendo il filgio di Samuel fosse vittima delal maledizione, ma proprio così doveva succedere, che dopo che la madre si sacrifica per uccidere Angelina e lui voltando si indietro fa gocciolare il suo sangue, dal taglio aperto per aprire la porta per la sala con le piastrelle?
    Sperimao che il terzo abbia un finale più dignitoso.
    Pe ril resto il gioco è bello e godibil, ma il finale rovina un po tutta l'esperienza.
    CASE: Coolemaster Centurion 5
    MOTHERBOARD: ASUS P6T SOCKET 1366 ATX X58 QPI MAX 6.4GT/S
    PROCESSORE: CORE2 I7 QUAD 2.66GHZ CACHE 8MB
    MEMORIA: 6GB 1066MHZ DDR3 ECC KIT
    HARD DISK 1: HARD DISK 150GB SERIAL ATA
    10000RPM
    HARD DISK 2: 1 THERA S-ATA II CACHE 32MB
    VGA: MSI Nvidia GTX 770
    AUDIO: Integrata

  11. #56
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    era scontato che il secondo capitolo avesse un finale meno "dirompente" dell'originale
    a me sembra che se la siano ancora cavata con dignità
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  12. #57
    Geralt Di Rivia
    Ospite
    Citazione Kiactus Visualizza Messaggio
    Gli enigmi SONO la base per una buona avventura grafica. Senza è solo un racconto in cui spostiamo oggetti. Quando gioco un'avventura grafica mi aspetto enigmi degni di nota che mi facciano scervellare.

    Non ho giocato a questo capitolo, ma dai commenti forse è meglio missarlo visto che ho adora letteralmente il primo...
    Fai solo bene,ci sono altre avventure grafiche da giocare.Fidati.Non ascoltare questi qua

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •