[ RUMOR ] Volete un bel 3DS per Natale?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: [ RUMOR ] Volete un bel 3DS per Natale?

Cambio titolo
    Nintendo, mon amour.... L'avatar di brema82
    Registrato il
    02-07

[ RUMOR ] Volete un bel 3DS per Natale?

CVG, che qualche settimana fa indicò ottobre come possibile periodo di debutto del 3DS su suolo europeo, ci informa che secondo una sua affidabile fonte( un grosso distributore UK ), il nuovo portatile Nintendo dovrebbe arrivare nei negozi di tutta europa durante il mese di dicembre.

"Early indications to us are that the launch is going to emulate Wii in December," our source told us. "We've been informed that Nintendo wanted a long run-up to Christmas, but now it's going to be a close-run thing. We're not expecting a lot of stock before next year."
    P.S.: Ho preferito aprire una nuova discussione per discutere di questo argomento, dato che quella in cui ci siamo confrontati fino ad oggi riguardo alle specifiche tecniche della console sarebbe in realtà adibita solo ed esclusivamente alla raccolta delle informazioni sulla lineup. ^^

◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    mi sembra che Iwata o qualcun altro abbia detto che vogliono rilasciare la console in tutti e 3 i mercati entro Marzo 2011.. oggi c'è stata la sagra delle dichiarazioni, di Nintendo...

però io dei rumor di CVG non mi fido <.<

strikie
    Ospite
    No cosa dire ma già solo per la lineup è day one per me ^^. Poi se esce a natale ancora meglio.

Registrato il
    02-07
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    mi sembra che Iwata o qualcun altro abbia detto che vogliono rilasciare la console in tutti e 3 i mercati entro Marzo 2011.. oggi c'è stata la sagra delle dichiarazioni, di Nintendo...

però io dei rumor di CVG non mi fido <.<

E' stato Fills-Aime, e se non sbaglio sono stato il primo a postare la notizia.
    Reggie si è limitato a ripetere quello che Nintendo ha dichiarato fin dal comunicato con cui ha annunciato la sua nuova console portatile.

Io continuo a credere che entro la fine dell'anno arriverà solo in Jappo, ma sperare non costa nulla.

Registrato il
    04-05
    a me fortunatamente non mi tocca, salvo imprevisti shock (jrpg di Takahashi al lancio, ma è altamente improbabile XD) aspetterò parecchio prima di prenderlo..

Registrato il
    02-07
    Citazione kenji1987 Visualizza Messaggio
    a me fortunatamente non mi tocca, salvo imprevisti shock (jrpg di Takahashi al lancio, ma è altamente improbabile XD) aspetterò parecchio prima di prenderlo..

Non c'è proprio nulla che ti interessi tra i titoli annunciati? :/
    Io alla sola idea di un portatile potente, con touch screen, sensori di movimento e supporto al 3D impazzisco. O____O

Questo senza contare la miriade di roba annunciata.
    Voglio Uprising.

Voglio Ocarina 3D.

Voglio StarFox 64 3D.

Voglio quasi tutto quello che è stato annunciato, ma soprattutto voglio Mario Kart 3DS.
    Con i petali che mi cadono in faccia mentre sfreccio nel Peach Castle.
    L'attesa mi ucciderà.

bellic95
    Ospite
    Speriamo!!! Come Brema...voglio Ocarina e Starfox

Bannato
    Registrato il
    10-08
    *orgasmi multipli*

Citazione brema82 Visualizza Messaggio
    Io alla sola idea di un portatile potente, con touch screen, sensori di movimento e supporto al 3D impazzisco. O____O

Voglio Uprising.

Voglio Ocarina 3D.

Voglio StarFox 64 3D.

Voglio quasi tutto quello che è stato annunciato, ma soprattutto voglio Mario Kart 3DS.
    L'attesa mi ucciderà.
    Non vedo un certo Paper Mario tra i titoli che hai nominato

E pure Chengi è una bestia

Registrato il
    04-05

Voglio Uprising.

Voglio Ocarina 3D.

Voglio StarFox 64 3D.

L'attesa mi ucciderà.
    è da tipo un anno che voglio prendere o la PSP o la X360, e non le posso/voglio prendere perchè non voglio spendere ulteriori soldi in console solo per gettarmi in altri arretrati XD
    e il 3DS con la sua line up è solo 'un'altra console di mio interesse' e nient'altro, per ora, tutte le console non potrò prenderle, e devo sceglierne una.. purtroppo le KA stanno da tutte le parti >_>

di contro al 3DS per ora la line up non mi eccita.. Uprising fantastico, il remake di Star Fox fantastico, quello di Ocarina no perchè tanto ci sto giocando ora tramite VC XD, Paper Mario mi interessa relativamente.. ma poi il resto sono third party, Kingdom Hearts 3DS fra tutti

se al prossimo TGS mi annunciano i remake di FF 5 e 6 però credo che non resisterò >_>

Registrato il
    02-07
    Citazione Paper Mario Visualizza Messaggio
    *orgasmi multipli*

Non vedo un certo Paper Mario tra i titoli che hai nominato

E pure Chengi è una bestia

Avevo originariamente previsto di scrivere proprio " Voglio Paper Mario 3DS ", al posto di quel " Voglio quasi tutto quello che è stato annunciato...." che campeggia bellamente al centro del mio post.

Il problema, è che poi avrei dovuto scrivere lo stesso pensiero riguardo ad Animal Crossing, Nintendogs + Cats, Pilotwings Resort, Super Street Fighter IV 3D e Resident Evil Revelations.
    A quel punto, il post sarebbe stato fin troppo prolisso....
    Non è colpa mia, la lineup annunciata è da sturbo....

Registrato il
    04-05
    Il problema, è che poi avrei dovuto scrivere lo stesso pensiero riguardo ad Animal Crossing, Nintendogs + Cats, Pilotwings Resort, Super Street Fighter IV 3D e Resident Evil Revelations.
    Aggiungo Mario Kart 3DS e dico che di questi giochi non me ne frega nulla.. XD

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Io voglio il 3DS ora per Paper Mario, Mario Kart, Zelda OoT, Kid Ikarus e Kingdom Hearts Se esce a Natale urlo di gioia

Nenya
    Ospite
    Io ci spero. Per me è day one sicuro.

Utente L'avatar di blackjet
    Registrato il
    03-07
    sinceramente spero che esca un pò più avanti perché per natale ho già mille acquisti da fare...

Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    mmmh mi viene solo una cosa da dire........
    Spoiler:
    VIVA IL NATALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo