[11] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [11] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
    utenete nevrotico lol L'avatar di cloud'88@ff7
    Registrato il
    01-07

[11] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] Final Fantasy XIII [Topic Ufficiale]

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=764561

[0]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=725376
    [1]Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=748590
    TRHEAD IN AGGIORNAMENTO(Tokyo Game Show 2009 COMING SOON)

visto che ho notato il proliferare di thread che si aprono ad ogni immagine/rumor/news su questi giochi ho pensato di creare un thread che raccoglie tutte le news e non solo

Square ha deciso di racchiudere in un unico progetto più titoli che avranno come unico punto d'incontro il tema dei cristalli (che è già possibile ricordare nei passati FF come ad esempio nel V),trama,ambientazione,personaggi dovrebbero essere tutti totalmente diversi.
    la compilation(non dissimile da quella di FFVII)comprende al momento:
    Final FantasyXIII -------------> Jrpg a turni
    Final Fantasy Versus XIII -----> Action/Jrpg (tipo kingdom hearts)
    Final Fantasy Agito XIII ------> Jrpg/Action/muliplayer (il BS si baserà su crisis core ma avrà l'ATB e nn ci saranno - x fortuna- slot machine...sembra che avrà una modalità multy-simile a monster hunter?-)
    Final Fantasy Haeresys XIII titolo non ancora confermato ufficialmente per ora rimane un rumor ma il marchio è cmq stato registrato da square (ma ciò nn vuol dire che sia per forza in sviluppo un gioco)

Piattaforma:PLAYSTATION3-XBOX360
    Uscita:
    Jap:17-12-2009-USA/EU: 09 Marzo 2009
    Completamento:99%
    risoluzioni supportate: SD-HD720p@30fps
    Produttore:Square Enix Team1 (quello di FFX per capirci)
    Produttore:Yoshinori Kitase
    Character Design:Tetsuya Nomura
    Illustrazioni:Yoshitaka Amano
    Writer: Motomu Toriyama
    Programmatore Battaglia: Masaki Kobayashi
    Produttore Main Theme:Nobuo Uematsu(smile please)
    Composer: Masashi Hamauzu
    Designer: Motomu Toriyama
    HYPE: 100%
    SITO UFFICIALE JAPPO: http://www.square-enix.co.jp/fabula/ff13/

Colonna sonora:

il compositore dei brani è Hamauzu che ha scritto anche il brano "kimi ga iru cara" tema della versione giapponese del gioco.
    contrariamente al solito (cioè tradurre in inglese il brano originale giappo) questa volta square ha cambiato totalmente il brando scegliendo la canzone "My Hands" della favola Leona Lewis....oltre a questi brani il gioco dovrebbe presentarne altri.
    l'OST invece è di alta qualità come sempre spaziando da generi diversi.

Personaggi:

Ultima modifica di Cortac; 20-06-2010 alle 07:30:16

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Oddio addirittura in seconda pagina Comunque sia oggi mi dedico un po' al livellamento, devo almeno finire questo dannato 4 ruolo per ogni personaggio!

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    io devo finire il 5 ruolo, e mi manca solo il lv 10 del cristalium..pero non ce la fo piu, le faglie le so a memoria...

Registrato il
    02-04
    Citazione Shu Visualizza Messaggio
    io devo finire il 5 ruolo, e mi manca solo il lv 10 del cristalium..pero non ce la fo piu, le faglie le so a memoria...
    Stesso vale per me, e quanto mi incazzo quando i Kyactus scappano
    Comunque, ma solo a me Sazh sta un po' più avanti degli altri e Fang un po' più indietro con lo sviluppo?

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Stesso vale per me, e quanto mi incazzo quando i Kyactus scappano
    Comunque, ma solo a me Sazh sta un po' più avanti degli altri e Fang un po' più indietro con lo sviluppo?
    dipende dai cristalium che sviluppi prima, cmq sazh è piu veloce degli altri

Devil Hunter L'avatar di simocast92
    Registrato il
    04-07
    Ragazzi ho una domanda per quanto riguarda il lato tecnico del gioco. Negli splendidi filmati in cg è normale che il gioco risulti "scattoso" dato che le immagini sembrano sovrapporsi l'una all'altra facendomi capire ben poco di cio che sta succedendo..?
    Il gioco comunque l'ho finito uguale ma mi rimane sempre sto dubbio..
    Ho una vecchia 40 gb forse puo dipendere da questo?

E tu in che personaggio ti identifichi?

Ps3
    Giochi:
    Rathchet and Clank future (finito)
    Devil May Cry 4 (finito)
    Little Big Planet (finito)
    Fallout 3 (in corso..)
    Prossimi acquisti:
    Bioshock
    Eternal Sonata
    Final Fantasy XIII

Registrato il
    02-04
    Che merda oggi, avrò preso per due volte 2 soli Kyactus su 8

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    lo ho appena ordinato da zavvi a 17,95
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    Citazione simocast92 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho una domanda per quanto riguarda il lato tecnico del gioco. Negli splendidi filmati in cg è normale che il gioco risulti "scattoso" dato che le immagini sembrano sovrapporsi l'una all'altra facendomi capire ben poco di cio che sta succedendo..?
    Il gioco comunque l'ho finito uguale ma mi rimane sempre sto dubbio..
    Ho una vecchia 40 gb forse puo dipendere da questo?
    non mi pare che mi sia mai successo

Che merda oggi, avrò preso per due volte 2 soli Kyactus su 8
    nella norma per me , pero ho provato a fare in un'altro modo una volta, nel 2 gruppo(quello da 5) ho evocato immediatamente l'espert, e subito dopo sono entrato in Gestalt, ne ho uccisi 4

Registrato il
    02-04
    Bah, devo provare con l'Esper... ora ho buttato 400.000 PC circa sul 5 ruolo, secondo voi ce la faccio a battere i tartarugoni?

Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Ieri ho finito questo gioco.42 ore precise.
    Posso dire che tutto il capitolo 13 è davvero palloso,e poi la difficolta dei nemici era ultra scalibrata[con tutto che avevo il cristallum al massimo(per quel momento)]...
    Il finale è abbastanza ovvio,e "i" boss finali non mi hanno dato problemi.Specialmente " l'ingranaggio " è facilissimo

adesso ci giocherò per mandare al massimo i ruoli,se intanto mi date qualche suggerimento di quello che devo fare per andare sulla retta via del platino,vi rigrazzio

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    datemi qualche diritta per iniziare in maniera tamarra
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Registrato il
    02-04
    nella norma per me , pero ho provato a fare in un'altro modo una volta, nel 2 gruppo(quello da 5) ho evocato immediatamente l'espert, e subito dopo sono entrato in Gestalt, ne ho uccisi 4
    GRAZIE! Sei davvero un genio, con l'Esper li ho uccisi tutti e cinque! Che bello! D'ora in poi farò sempre così, tanto mentre riarrivo al percorso del fuoco hai voglia di fare i 5 PT...
    Citazione MRI Visualizza Messaggio
    Ieri ho finito questo gioco.42 ore precise.
    Posso dire che tutto il capitolo 13 è davvero palloso,e poi la difficolta dei nemici era ultra scalibrata[con tutto che avevo il cristallum al massimo(per quel momento)]...
    Il finale è abbastanza ovvio,e "i" boss finali non mi hanno dato problemi.Specialmente " l'ingranaggio " è facilissimo

adesso ci giocherò per mandare al massimo i ruoli,se intanto mi date qualche suggerimento di quello che devo fare per andare sulla retta via del platino,vi rigrazzio
    Inizia a farti tutte le missioni di caccia, appena arrivi alle Faglie fermati a finirle al 100% e a finire anche cinque ruoli del Cristallium...
    Citazione ecatombegatsu Visualizza Messaggio
    datemi qualche diritta per iniziare in maniera tamarra
    I primi tre capitoli li puoi solo giocare e giocare, se poi vuoi diventare tamarro riempi sempre il Cristallium il più possibile e sarai sicuramente avvantaggiato (non pensare però che basti!)

Shu L'avatar di Shu
    Registrato il
    07-04
    GRAZIE! Sei davvero un genio, con l'Esper li ho uccisi tutti e cinque! Che bello! D'ora in poi farò sempre così, tanto mentre riarrivo al percorso del fuoco hai voglia di fare i 5 PT...
    io l'ho scoperto per caso,
    in effetti 5pt li fai subito nelle faglie

Edit: finalmente sono arivato a 5/6 di ruoli completi..un ultimo sforzo
    Ultima modifica di Shu; 25-06-2010 alle 14:32:39

Registrato il
    02-04
    io l'ho scoperto per caso,
    in effetti 5pt li fai subito nelle faglie

Edit: finalmente sono arivato a 5/6 di ruoli completi..un ultimo sforzo
    A me mancano tipo 100.000 PC per completare il 5 ruolo... Però il sesto non mi importa, al costo di castare Ade me lo faccio contro i tartarugoni, almeno così avrò il cristalium completato con già una grande somma di Guil da parte... Poi ho deciso di prendere Collezionista prima di finire le missioni di caccia, o almeno di finire le missioni di caccia con una cinquantina di Lingotti di Platino da parte, sarà sicuramente più facile battere i tartarugoni prima che si trasformino in Long Gui...

EDIT: Su youtube ho visto un trucchetto... Se si mette una arma potente a Vanille, puoi lanciare Ade e cambiare optimum prima che faccia il danno; se si passa ad un optimum in cui Vanille è attaccante, con l'Adamanthart in crisi, Ade non ucciderà ma leverà 999.999 HP! Da provare!
    Ultima modifica di Pipokkio; 26-06-2010 alle 11:30:19

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo