Un sogno... Il canada, una nuova vita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 78

Discussione: Un sogno... Il canada, una nuova vita

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05

Un sogno... Il canada, una nuova vita

... Vi spiego la situazione... Ho amici qua che mi vogliono bene e tutto il resto, ma mi sono rotto le palle, ho bisogno di un cambiamento, voglio ripartire da zero... Iniziare una nuova vita lontano da qua...

E forse ne ho l'opportunità...
    Mio zio lavora un po' in giro per il mondo nell'ambasciata e adesso si sta facendo l'ultimo anno in korea, per poi tornare in italia un paio d'anni e infine andare in canada come ultimo servizio per poi trasferirsi li...

Già abbiamo deciso che quando andrà li di andare con la mia famiglia a farci un mesetto di vacanza e in quel mese voglio vedere com'è li la vita (la città sarebbe ottawa o montreal) e se posso, trovare la possibilità di trovare un lavoro li ed una sistemazione con anche un po' l'aiuto di mio zio e della mia famiglia...

Secondo voi sarebbe un'impresa possibile?

Cmq è un piano che partirà tra 5 anni minimo...

Bannato
    Registrato il
    06-09
    certo che è possibile. magari puoi costruire una baita nel bosco e vivere lì

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    ... Vi spiego la situazione... Ho amici qua che mi vogliono bene e tutto il resto, ma mi sono rotto le palle, ho bisogno di un cambiamento, voglio ripartire da zero... Iniziare una nuova vita lontano da qua...

E forse ne ho l'opportunità...
    Mio zio lavora un po' in giro per il mondo nell'ambasciata e adesso si sta facendo l'ultimo anno in korea, per poi tornare in italia un paio d'anni e infine andare in canada come ultimo servizio per poi trasferirsi li...

Già abbiamo deciso che quando andrà li di andare con la mia famiglia a farci un mesetto di vacanza e in quel mese voglio vedere com'è li la vita (la città sarebbe ottawa o montreal) e se posso, trovare la possibilità di trovare un lavoro li ed una sistemazione con anche un po' l'aiuto di mio zio e della mia famiglia...

Secondo voi sarebbe un'impresa possibile?

Cmq è un piano che partirà tra 5 anni minimo...
    Non sprecare questa occasione, hai la possibilità di vivere nel miglior continente della Terra, non tornare in questo squallido paese, rimani in Canada vivi una vera vita, divertiti e VIVI IL SOGNO AMERICANO

Edger
    Ospite
    quanti anni hai ora? secondo me è meglio non diventare troppo "vecchi" per tentare imprese del genere, bisogna essere un pò delle teste calde. tipo, secondo me dopo i 25 anni diventerebbe tardi. ma questo è un mio personale pensiero.

il viaggio di prova fallo, poi decidi in funzione di quello. Nessuno può consigliarti la cosa giusta, se sarà una nazione che sentirai più tua, allora sloggia senza rimpianti.

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    quanti anni hai ora? se tra 5 anni avrai già finito gli studi etc potrebbe essere un'ottima occasione (oppure li finisci lì, che forse è pure meglio). Sulla carta il paese è più vivibile dell'italia ( e ci vuole poco, aggiungerei). Tu vedi come ti trovi, poi la storia farà il suo corso. Amen

Registrato il
    08-05
    Citazione mix ba'al Visualizza Messaggio
    certo che è possibile. magari puoi costruire una baita nel bosco e vivere lì
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Non sprecare questa occasione, hai la possibilità di vivere nel miglior continente della Terra, non tornare in questo squallido paese, rimani in Canada vivi una vera vita, divertiti e VIVI IL SOGNO AMERICANO

Non so perchè ma sento una leggera presa per il culo

Registrato il
    08-05
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    quanti anni hai ora? secondo me è meglio non diventare troppo "vecchi" per tentare imprese del genere, bisogna essere un pò delle teste calde. tipo, secondo me dopo i 25 anni diventerebbe tardi. ma questo è un mio personale pensiero.

il viaggio di prova fallo, poi decidi in funzione di quello. Nessuno può consigliarti la cosa giusta, se sarà una nazione che sentirai più tua, allora sloggia senza rimpianti.
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    quanti anni hai ora? se tra 5 anni avrai già finito gli studi etc potrebbe essere un'ottima occasione (oppure li finisci lì, che forse è pure meglio). Sulla carta il paese è più vivibile dell'italia ( e ci vuole poco, aggiungerei). Tu vedi come ti trovi, poi la storia farà il suo corso. Amen

Ne faccio 20 a novembre e cmq li studi li dovrei finire qua (l'anno prossimo se dio vuole sono in 5 e poi fare economia all'uni)

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Beato te.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Non so perchè ma sento una leggera presa per il culo

Fidati, pagherei oro per essere in te

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Non sprecare questa occasione,sarebbe anche il mio sogno trasferirmi in Canada,

Registrato il
    08-05
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Non sprecare questa occasione,sarebbe anche il mio sogno trasferirmi in Canada,
    L'unica cosa che mi ferma è il fatto che è una cosa di cui se ne parlerà tra qualche anno...
    Però se avrò l'occasione di certo non la butterò nel cesso

Voglio andarmene da qua

Linkin_Kratos93
    Ospite

Voglio andarmene da qua
    Che uomo saggio

Bannato
    Registrato il
    07-09

Ne faccio 20 a novembre e cmq li studi li dovrei finire qua (l'anno prossimo se dio vuole sono in 5 e poi fare economia all'uni)
    Cioè a 20 anni sei ancora in 4° e vuoi andare in Canada? Seriamente, stai coi piedi per terra e pensa a studiare.

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    mah dovrei trasferirmi lì per lavoro forse, ti farò sapere.

Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    L'unica cosa che mi ferma è il fatto che è una cosa di cui se ne parlerà tra qualche anno...
    Però se avrò l'occasione di certo non la butterò nel cesso

Voglio andarmene da qua
    imho il problema è che sono ben 5 anni... possono succedere un mucchio di cose in 5 anni, ad esempio può passarti la voglia di andartene dall'italia
    però detto sinceramente, tra tutti i posti in cui si può espatriare, il canada è uno dei migliori... faresti un'ottima scelta

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo