http://www.youtube.com/watch?v=Vg6i6U2CyfI
Non so se è old ma...
Oltretutto è made in DARPA..
http://www.youtube.com/watch?v=Vg6i6U2CyfI
Non so se è old ma...
Oltretutto è made in DARPA..
è probabile che kojima l'abbia copiato
loro lo hnno creato!
SINE! COSINE! COTANGENT!
Franti
![]()
è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo
Oldissima ma non toglie nulla al suo significato ed al potere di veggenza del Maestro!
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Ahahahahahahah a me ha fatto solo ridere come si muove il quadrupede![]()
il fatto che rimane in piedi dopo che lo hanno spinto mi sconvolge ogni volta che lo rivedo![]()
io lo avevo visto in un TG più di un anno fa dicevano che sto coso non cade mai![]()
A me all'inizio sembrava un insetto gigante![]()
solo a me fa IMPRESSIONE quando gli danno un calcio e lui compie 3 passi per rimanere in equilibrio?
comunque se non sbaglio è d circa 3-4 anni fa sto video
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
Se tirano a me un calcio così, io mi cappotto subito
E l'utente che ha commentato "Where is my stinger ?!!??"?![]()