Spiace per Sneider e soprattutto Robben, giocatori sopraffini che meritavano il mondiale
Spiace per Sneider e soprattutto Robben, giocatori sopraffini che meritavano il mondiale
cioè angolo NETTO non dato all'olanda e sull'azione successiva gol della spagna, che schifo di merda. tifavo olanda per wesley, vederlo con le lacrime agli occhi alla fine, per colpa di sta ladrata.. che ribrezzo. e mo aspettiamo di vedere a chi danno il pallone d'oro i pagliaccioni.
Ecco fatta la frittata, non si potranno sopportare i già insopportabili giornali spagnoli (e gli spagnoli in generale).
Almeno i rigori
Moscissimi le furie rosse nell'esultare, sarà perchè si erano già sfogati al gol di Iniesta.
Alla fine tra le due ha vinto realmente la più forte, ma anche la più antipatica, e anche quella che, a conti fatti, ha avuto meno occasioni limpide.
Il pensiero più brutto è che dobbiamo aspettare 4 anni, dico 4 prima di rivedere il mondiale. Brazil 2014
speravo in qualcosa di meglio ad ogni modo. Gioco molto frammentato da una serie infinita di falli.
E naturalmente speravo col cuore che Sneijder potesse alzare la coppa per coronare un'annata straordinaria.
Ora io il pallone d'oro lo darei a lui comunque...villa non è stato poi tanto meglio in questa finale (e comunque con tutto quello che sneijder ha alle spalle...)
http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbol...ra_retorica%29
fosse stato un fallo fatto da uno spagnolo avrei detto la stessa cosa.Falli del genere sono incredibili.Capisco che volevi vedere snejder alzare la coppa,ma ricoscerai anche te che un fallo del genere non andrebbe mai fatto
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
DanteSparda
SINE! COSINE! COTANGENT!
Franti
![]()
è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo