FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010 - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 46 PrimoPrimo ... 233031323334353643 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 679

Discussione: FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Spiace per Sneider e soprattutto Robben, giocatori sopraffini che meritavano il mondiale

clod
    Ospite
    cioè angolo NETTO non dato all'olanda e sull'azione successiva gol della spagna, che schifo di merda. tifavo olanda per wesley, vederlo con le lacrime agli occhi alla fine, per colpa di sta ladrata.. che ribrezzo. e mo aspettiamo di vedere a chi danno il pallone d'oro i pagliaccioni.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Ecco fatta la frittata, non si potranno sopportare i già insopportabili giornali spagnoli (e gli spagnoli in generale).
    Almeno i rigori
    Moscissimi le furie rosse nell'esultare, sarà perchè si erano già sfogati al gol di Iniesta.

Alla fine tra le due ha vinto realmente la più forte, ma anche la più antipatica, e anche quella che, a conti fatti, ha avuto meno occasioni limpide.
    Il pensiero più brutto è che dobbiamo aspettare 4 anni, dico 4 prima di rivedere il mondiale. Brazil 2014

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    speravo in qualcosa di meglio ad ogni modo. Gioco molto frammentato da una serie infinita di falli.

E naturalmente speravo col cuore che Sneijder potesse alzare la coppa per coronare un'annata straordinaria.
    Ora io il pallone d'oro lo darei a lui comunque...villa non è stato poi tanto meglio in questa finale (e comunque con tutto quello che sneijder ha alle spalle...)

Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Jimmy Jump si è beccato un pugno in faccia

ma chi è ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

DeepDown
    Ospite
    Citazione Beppash Visualizza Messaggio

Questa è una premiazione.
    vivi nel presente bro

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    questa foto è la prova dell'idiozia di webb

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07

Dai cazzo, sono uguali
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Citazione yarir Visualizza Messaggio
    e pepe allora? in galera?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbol...ra_retorica%29

fosse stato un fallo fatto da uno spagnolo avrei detto la stessa cosa.Falli del genere sono incredibili.Capisco che volevi vedere snejder alzare la coppa,ma ricoscerai anche te che un fallo del genere non andrebbe mai fatto
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

lampinorum
    Ospite
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    cioè angolo NETTO non dato all'olanda e sull'azione successiva gol della spagna, che schifo di merda. tifavo olanda per wesley, vederlo con le lacrime agli occhi alla fine, per colpa di sta ladrata.. che ribrezzo. e mo aspettiamo di vedere a chi danno il pallone d'oro i pagliaccioni.
    L'arbitraggio non è stato pro-spagna.
    Ho capito che c'era il vostro idolo Wesley nell'Olanda, ma un minimo di obiettività, cazzo.
    Ultima modifica di lampinorum; 11-07-2010 alle 23:37:43

Ryoma Nagare
    Ospite
    Citazione xboxaro360 Visualizza Messaggio
    ah ovviamente adoro anche lui.

l'uomo del destino come contro il chelsea.

ma Xavi e' la mia divinita' pallonara.

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Citazione clod Visualizza Messaggio
    anche io tifavo olanda ma la rapina mano armata la stava facendo gli orange onestamente. Tra espulsioni, rigori, proteste e cazzate direi che l'Olanda è stata grazia un bel po'.

Utente
    Registrato il
    06-10

par que?
    SINE! COSINE! COTANGENT!
    Franti
    è inutile che ti incazzi è così e basta ogni volta a vantarti di questa pivella che hai e basta lo abbiamo capito cazzo si parla di iphone e ma la mia tipa lo ha comprato in finlandia si parla di ps3 e ma la mia tipa troppo bona ha la ps3 scandinava si parla di berlusconi eh ma la mia pivella in fillandia dice che li berlusconi è troppo mal visto e che cazzo basta lo abbiamo capito chiama l'admin e fai mettere il avviso sul banner principale che hai la tipa svedese e così lo sanno tutti e non scocci più lo sa anche il caminetto di camera mia che hai la tipa scandinava ma almeno è bella? no perchè se è un cesso vengo a casa tua e ti riempio di sberle come minimo

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Il giallo comunque glielo ha dato dopo eh!

Non tifavo nessuna squadra in particolare, ma non sò perchè avrei voluto che avesse vinto l'Olanda.

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    http://it.wikipedia.org/wiki/Iperbol...ra_retorica%29

fosse stato un fallo fatto da uno spagnolo avrei detto la stessa cosa.Falli del genere sono incredibili.Capisco che volevi vedere snejder alzare la coppa,ma ricoscerai anche te che un fallo del genere non andrebbe mai fatto
    Ok era un iperbole, ma quando io dico che pepe doveva andare bandito dal gioco del calcio lo dico seriamente.

Pag 33 di 46 PrimoPrimo ... 233031323334353643 ... UltimoUltimo