- RastaMan vibration yeah -
"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."
Appellarsi al calcio d'angolo non visto dopo tutte quello non dato agli spagnoli mi sembra davvero grottesco. Se l'Olanda avesse concluso in 8 nessuno avrebbe potuto dire niente, senza considerare il rigore non dato.
Io avrei preferito la vittoria dell'Olanda ma hanno giocato con troppa cattiveria e la Spagna ha meritato di vincere. L'importante è che non abbiano vinto Brasile e Germania.
ma perchè continuate a dire che il gol della spagna è irregolare?
cioè ok che non ha visto il calcio d'angolo per l'olanda, ma poi il gol è arrivato mezz'ora dopo quell'azione...
Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
Rated R
Finiva senza dubbio ai rigori e lì poteva accadere di tutto.
Ah, e c'era anche un fallo d'ostruzione a favore dell'Olanda non fischiato. Ah, e visto che entrambe le squadre sono state fallosissime, se l'arbitro fosse stato corretto avrebbe dovuto sbattere fuori anche uno spagnolo: 1 e 1, 10 vs 10, parità totale.
Vittoria meritata, comunque ricordiamo che quest'anno la Spagna ha avuto poco da offrire in chiave Champion's, con il Real fuori molto prima delle fasi finali e il Barcellona sconfitto dalla vincitrice
Non si campa solo di arbitraggi sbagliati, ma anche di gol sbagliati davanti al portiere. E per Robben sono soltanto cazzi suoi se ha sbagliato in quella occasione, per cui non rompete i maroni con gli arbitri.
Vince chi gioca meglio e chi domina, senza fare errori in favore degli avversari
complessivamente la spagna ha meritato. L'olanda ha pure avuto un discreto culo ad arrivare in finale (vedesi col brasile) e non è che abbia fatto vedere chissà cosa. é stata sicuramente una spagna molto meno spettacolare di quella dell'europeo ma in ogni caso straordinariamente efficace.