FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010 - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 46 PrimoPrimo ... 2734353637383940 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 679

Discussione: FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Cambio titolo
    lampinorum
    Ospite
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    Lo scrivo anche qua:

È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna: nel secondo supplementare c'era un calcio d'angolo per l'Olanda negato dalla terna arbitrale. E questo è totalmente assurdo: o sono corrotti o sono stupidi, ma veramente stupidi per non vedere una deviazione così da parte della barriera spagnola. Basta, quando succedono 'ste cose (e mica era un'amichevole tra l'Honduras e il Messico, eh, stiamo parlando di finali mondiali!) mi passa la voglia di seguire il calcio e lo sport in generale...
    Ecco un altro genio, tra un po' la partita doveva finire 3-0 a tavolino per la Spagna (chiaramente iperbole, non venite a rompermi le balle che ho esagerato, mi sembra ovvio) per le espulsioni e voi venite a fare il predicone per un calcio d'angolo. Patetici.

Say My Name L'avatar di xboxaro360
    Registrato il
    02-08
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    c'è già il video

ma poi cosa voleva fare? rubare la coppa?

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Eh, ma c'era Wesley nell'Olanda, dunque DOVEVA vincerà l'Olanda, altrimenti sono tutti ladri e tutti stupidi, questa è la mentalità interista.
    purtroppo per loro è davvero così
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Lo scrivo anche qua:

È assolutamente ingiusta la vittoria della Spagna: nel secondo supplementare c'era un calcio d'angolo per l'Olanda negato dalla terna arbitrale. E questo è totalmente assurdo: o sono corrotti o sono stupidi, ma veramente stupidi per non vedere una deviazione così da parte della barriera spagnola. Basta, quando succedono 'ste cose (e mica era un'amichevole tra l'Honduras e il Messico, eh, stiamo parlando di finali mondiali!) mi passa la voglia di seguire il calcio e lo sport in generale...
    si non è che siccome non gli hanno visto un corner doveva vince l' olanda
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Che delusione per l'Olanda onore alla Spagna

Bannato
    Registrato il
    05-10
    Lo scrivo anche qua:

se erano corrotti, De Jong lo portavano via con le squadre speciali...dai non diciamo stupidate, l'unico episodio a favore della Spagna, un calcio d'angolo non dato, ma un minimo di obbiettivita' per cortesia

bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Lo scrivo anche qua:

Appellarsi al calcio d'angolo non visto dopo tutte quello non dato agli spagnoli mi sembra davvero grottesco. Se l'Olanda avesse concluso in 8 nessuno avrebbe potuto dire niente, senza considerare il rigore non dato.

Io avrei preferito la vittoria dell'Olanda ma hanno giocato con troppa cattiveria e la Spagna ha meritato di vincere. L'importante è che non abbiano vinto Brasile e Germania.

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Citazione Ryoma Nagare Visualizza Messaggio
    Nadal, la Spagna, Lorenzo..... INVASION °_°
    Non se ne può più, erano meglio i Francesi.

lampinorum
    Ospite
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    purtroppo per loro è davvero così
    Per molti è così, ma non credo per tutti, per esempio:

Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Che delusione per l'Olanda onore alla Spagna
    Alboz è onesto

Zererico
    Ospite
    Lo scrivo anche qua:

Infatti, ingiustificabile dopo che l'Olanda ha falciato quasi tutti i giocatori spagnoli e ha quasi ammazzato un giocatore con un calcione degno di Chuck Norris. Per non parlare del rigore mancato, dove 3 giocatori cadono uno dopo l'altro mentre l'arbitro si fa un drink a bordo campo.

Utente L'avatar di Seba_20
    Registrato il
    07-09
    ma perchè continuate a dire che il gol della spagna è irregolare?
    cioè ok che non ha visto il calcio d'angolo per l'olanda, ma poi il gol è arrivato mezz'ora dopo quell'azione...
    Firma rimossa perchè contenente spam o simili, vietato dal Regolamento.
    Rated R

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    anche rigore, espulsione, ammonizione non data a Robben, proteste continuate di Snajder e Robben etc sono tutte cose oggettive e previste nel regolamento. Sono errori.
    rigore per la spagna? scusa?
    continue proteste degli olandesi? GIUSTISSIME su errore GRAVISSIMO E BASILARE dell'arbitro.
    vogliamo guardare gli episodi delle espulsioni all'olanda, guardiamo anche TUTTE le simulazioni spagnole.
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    eh mi sa
    non è la prima volta che dicono cazzatequesti oh

GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    si non è che siccome non gli hanno visto un corner doveva vince l' olanda
    Citazione JeJeJeEr Visualizza Messaggio
    se erano corrotti, De Jong lo portavano via con le squadre speciali...dai non diciamo stupidate, l'unico episodio a favore della Spagna, un calcio d'angolo non dato, ma un minimo di obbiettivita' per cortesia
    Citazione vamp Visualizza Messaggio
    Appellarsi al calcio d'angolo non visto dopo tutte quello non dato agli spagnoli mi sembra davvero grottesco. Se l'Olanda avesse concluso in 8 nessuno avrebbe potuto dire niente, senza considerare il rigore non dato.

Io avrei preferito la vittoria dell'Olanda ma hanno giocato con troppa cattiveria e la Spagna ha meritato di vincere. L'importante è che non abbiano vinto Brasile e Germania.
    Finiva senza dubbio ai rigori e lì poteva accadere di tutto.

Ah, e c'era anche un fallo d'ostruzione a favore dell'Olanda non fischiato. Ah, e visto che entrambe le squadre sono state fallosissime, se l'arbitro fosse stato corretto avrebbe dovuto sbattere fuori anche uno spagnolo: 1 e 1, 10 vs 10, parità totale.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Vittoria meritata, comunque ricordiamo che quest'anno la Spagna ha avuto poco da offrire in chiave Champion's, con il Real fuori molto prima delle fasi finali e il Barcellona sconfitto dalla vincitrice

Lo scrivo anche qua:

Non si campa solo di arbitraggi sbagliati, ma anche di gol sbagliati davanti al portiere. E per Robben sono soltanto cazzi suoi se ha sbagliato in quella occasione, per cui non rompete i maroni con gli arbitri.
    Vince chi gioca meglio e chi domina, senza fare errori in favore degli avversari

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    complessivamente la spagna ha meritato. L'olanda ha pure avuto un discreto culo ad arrivare in finale (vedesi col brasile) e non è che abbia fatto vedere chissà cosa. é stata sicuramente una spagna molto meno spettacolare di quella dell'europeo ma in ogni caso straordinariamente efficace.

Pag 37 di 46 PrimoPrimo ... 2734353637383940 ... UltimoUltimo