Comunque in generale ha vinto chi è stato più concreto, come avevo detto. Hanno sbagliato tanto entrambi, ha vinto chi ha fatto un gol più dell'avversario, la Spagna. E' andata così, amen.
E comunque ci tengo a precisare che contro l'Australia ad esempio, 4 anni fa, il rigore non c'era. Ma proprio per niente, eppure credo che nessuno si sia lamentato di ciò, se non al massimo i Leghisti di Radio Padania![]()
la remuntadaah no
![]()
eh si, wesley mette lui davanti la porta in finale dei mondiali (ma lui, pippa, sbaglia) e milito davanti la porta in finale di champions (fortunatamente lui la mette dentro) e il più forte è robben. gran giocatore, ok, ma mai decisivo quanto wesley in partite importanti.
La Spagna sarà anche più forte (di poco, perché è stata nel complesso una partita equilibrata), ma questa finale è stata indiscutibilmente condizionata dai non pochi errori arbitrali (perlopiù a favore della Spagna, ma vabbé).
robben piu forte di sneijder?ma se continuava a perdere palloni robben, e gia dal 65° era STANCHISSIMO? si ê mangiato pure 2 goal, di cui uno REGALATO da wesley
![]()
Poi Robben ha fatto una grande partita, ha commesso un errore umano (e Casillas ha avuto anche culo). Sneijder è stato meno bravo in questo match, ma non per questo va sminuito.
@full: sì, forse hai ragione, ma è stata una partita piena di falli sia da una parte che dall'altra.
Comunque l'Olanda il mondiale doveva vincerlo quando aveva in squadra gente come Cruyff, Rijkaard, Van Basten etc Questo giro la Spagna aveva giocatori troppo superiori.
mamma mia che partita noisosissima... come del resto la maggior parte di quelle che ho visto io dei mondiali.... o forse sarò io che non amo + il calcio come una volta...
e poi veramente Bagni è una roba scandalosa, fa persino rimpiangere Pizzul