FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010 - Pag 40
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 40 di 46 PrimoPrimo ... 3037383940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 586 a 600 di 679

Discussione: FINALE Mondiali FIFA Sudafrica 2010

Cambio titolo
    GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione h4rl4n Visualizza Messaggio
    no.
    Come no?

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Ma ora ditemi bene: qui non è stato espulso, è stato solo ammonito, o niente?

Da quel che ho capito non è stato espulso, ma chissà perchè gli interisti tacciono.
    gli interisti???? AHAHAHAHAHA forse volevi dire olandesi, non credi???
    ti rendi conto chi dicendo interisti=olandesi ti sei fisicamente AUTOdefinito come un gran rosikone?

Zererico
    Ospite
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    Quello è vero, era un fallo da espulsione. Sta di fatto che sul finale non puoi permetterti di agevolare una squadra a danno dell'altra.
    Era il minimo, per un rosso e un continuo falciare.

Citazione yarir Visualizza Messaggio
    ti rendi conto chi dicendo interisti=olandesi ti sei fisicamente AUTOdefinito come un gran rosikone?
    World Mirror Climbing Cup 2010 for Fans.

Utente L'avatar di JackFive
    Registrato il
    07-07
    Citazione Korez Visualizza Messaggio

"Diable Jambe!!" [cit.]

Ma come cavolo si fa a dargli solo il giallo? È ancora più pericolosa e più evidente della testata di Zidane.

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ma adesso criticate anche Robben per il gol sbagliato, l'ha piazzata alla perfezione, poi Casillas che ha un culo mai visto (partita contro il Paraguay ad esempio) se l'è trovata sul piede.
    Vabbè ma Robben lì poteva fare tutto, non puoi assolverlo del tutto dicendo "Eh, Casillas ha avuto culo". Perché è vero, ma non basta a spiegare il perché non ci sia stato il gol.

(io in quel momento avrei scommesso sul cucchiaio di Robben, tra l'altro)

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Ma ora ditemi bene: qui non è stato espulso, è stato solo ammonito, o niente?

Da quel che ho capito non è stato espulso, ma chissà perchè gli interisti tacciono.
    Lì era espulsione, pochi cazzi.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Ma guarda che quello che non ha nulla di serio da dire sei tu.
    Il vantaggio sul mancato rigore della Spagna te lo sei sognato, non ha visto un tubo. Così come non ha visto il calcione di de Jong e i diecimila falli di Van Bommel.

Per favore, eh.
    l'azione è continuata, quindi anche se non ha fatto il GESTOOOH!!!111!!! vi ê stato la regola del VANTAGGGIOOOHH!!!¨1111!!!

lampinorum
    Ospite
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    Quello è vero, era un fallo da espulsione. Sta di fatto che sul finale non puoi permetterti di agevolare una squadra a danno dell'altra.
    Ho capito, ma se l'arbitro è incapace e danneggia entrambi (voi dite che ha danneggiato di più l'Olanda anche se è il contrario, vabbè) non potete dire LADRATA DELLA SPAGNA!!!111!!1
    Magari io ti dico che se l'Olanda avesse avuto dei giocatori in meno non si sarebbe arrivati nemmeno ai supplementari e l'episodio del calcio d'angolo non sarebbe mai esistito, va a sapere.

Zabadì
    Ospite
    il prob è che le ha vinte tutte 1 a 0... quello è triste

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Vabbè ma Robben lì poteva fare tutto, non puoi assolverlo del tutto dicendo "Eh, Casillas ha avuto culo". Perché è vero, ma non basta a spiegare il perché non ci sia stato il gol.

Non poteva mettergliela a destra perchè doveva aprire il piatto, aveva meno spazio e lo stavano rimontando da dietro, non ha voluto fare il pallonetto per evitare un errore che gli sarebbe valso la ghigliottina. Ha preso la decisione migliore

GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione yarir Visualizza Messaggio

Anche io pensavo che avrebbe optato per il cucchiaio, e invece...
    Comunque anche Villa, 'sto gran giocatore, s'è lasciato sfuggire un sacco di palle gol.

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Ma adesso criticate anche Robben per il gol sbagliato, l'ha piazzata alla perfezione, poi Casillas che ha un culo mai visto (partita contro il Paraguay ad esempio) se l'è trovata sul piede.
    ehm, no, Casillas era quasi già a terra, Robben doveva semplicemente fare un cucchiaio in modo che il pallone scavalcasse le gambe ormai poste orizzontalmente, invece gliel'ha tirata proprio sul piede. E aveva anche il piede dalla sua parte, il sinistro, un pallonetto in corsa è quello che gli è mancato. Casillas ha semplicemente coperto l'area impedendo alla palla di entrare, come fa ogni portiere a meno che tu non gliela tiri in un certo modo, di certo non rasoterra mentre sei inseguito da un difensore e ti trovi a mezzo metro dal tuo avversario
    Lo so è facile parlare in questo modo ma Robben non ha avuto la giusta freddezza

Ryoma Nagare
    Ospite
    chi apre il topic OSCAR DEI MONDIALI ?

:P

GiovilaSoul
    Ospite
    Ho capito, ma se l'arbitro è incapace e danneggia entrambi (voi dite che ha danneggiato di più l'Olanda anche se è il contrario, vabbè) non potete dire LADRATA DELLA SPAGNA!!!111!!1
    Magari io ti dico che se l'Olanda avesse avuto dei giocatori in meno non si sarebbe arrivati nemmeno ai supplementari e l'episodio del calcio d'angolo non sarebbe mai esistito, va a sapere.
    Forse, forse.

------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Citazione JackFive Visualizza Messaggio
    "Diable Jambe!!" [cit.]

Ma come cavolo si fa a dargli solo il giallo? È ancora più pericolosa e più evidente della testata di Zidane.
    andava espulso immediatamente

Pag 40 di 46 PrimoPrimo ... 3037383940414243 ... UltimoUltimo