L'Argentina si vendica di Paul, polpo vivo frullato in tv. Scoppia la polemica
Buenos Aires, 13 lug. (Ign) - Che l'Argentina non avesse preso bene l'eliminazione dal Mondiale era noto, ma nessuno avrebbe potuto immaginare che a farne le spese sarebbe stato un povero polpo. Un conduttore di una tv argentina per vendicarsi del celeberrimo Paul, reo di aver pronosticato la sconfitta della squadra di Maradona con la Germania, ha infatti frullato un cefalopode vivo durante una trasmissione locale.
Roberto Pettinato, questo il nome del presentatore del programma 'Un mondo perfetto', ha prima dato del nazista al polpo, poi lo ha fatto a pezzi e infine lo ha messo nel frullatore. ''Il tuo momento è arrivato, piccolo polpo nazista'', ha detto. Infine, dopo aver liquefatto il polpo, Pettinato ha versato il tutto in una coppa offrendola al pubblico in studio, che è rimasto inorridito. La macabra esecuzione ha suscitato l'orrore degli spettatori argentini facendo scoppiare una polemica nel Paese.
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Il video
http://www.adnkronos.com/IGN/Mediace...677058962.html
Mortacci vostri.
No, seriamente, questa storia è fantastica. Sembra un film di spionaggio.
che spreco
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Senza dubbio,ma purtroppo girano dei video molto peggiori sul lato"schifosità/ribrezzo"l'altro giorno senza volerlo ho visto una pubblicità con gatti scuoiati VIVI,quello non si può riuscire a vedere,mica un polpo da pescheria.
Poi cambia da persona a persona certamente,però io personalmente non ci vedo nulla di cruento anche perchè lavorando in cucine di ristoranti ho fatto di peggio.