Chi abita negli Stati Uniti D'America ? [SOLO AGLI UTENTI RESIDENTI IN AMERICA]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: Chi abita negli Stati Uniti D'America ? [SOLO AGLI UTENTI RESIDENTI IN AMERICA]

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-07

Chi abita negli Stati Uniti D'America ? [SOLO AGLI UTENTI RESIDENTI IN AMERICA]

Chi di voi abita in questo splendido posto ?

Com'è la vita laggiu ?

Come ci siete arrivati ?

E la green Card ?? Come avete fatto ??

Utente L'avatar di Shinryuken
    Registrato il
    08-09
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio

Com'è la vita laggiu ?

Come ci siete arrivati ?

Premetto che non sono mai stato in America ma dire che è un posto " splendido " mi sembra un po' troppo. Dipende dai punti di vista. Di certo la maggior parte degli americani non fa vite come quelle che vedi nei telefilm.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    Hai 20 anni, come fai a parlare come uno di 10?

Utente L'avatar di MozzarelleBlu
    Registrato il
    07-10
    Citazione Shinryuken Visualizza Messaggio
    Premetto che non sono mai stato in America ma dire che è un posto " splendido " mi sembra un po' troppo. Dipende dai punti di vista. Di certo la maggior parte degli americani non fa vite come quelle che vedi nei telefilm.
    ehmbè? per loro é splendida l'italia e di certo la maggior parte degli italiani non fa vite come quelle che vedi nei film.

Sicuramente è migliore della germania, tanta natura, posti sconfinati, tante culture, tanta diversità e a seconda dei luoghi anche un clima invidiabile.

Io mi trasferirò il prossimo anno.
    Blllu... le mille mozzarelle blu
    Blllu... le vedo al banco frigo
    Blllu... le mille mozzarelle blu
    Che volano... e vomitano e vomitano

Blllu... le mille mozzarelle blu...
    Blllu... mi sento mal...
    Blllu... tra mille mozzarelle blu...
    Che sequestrano... sui banchi frigo... di Piccol

GiovilaSoul
    Ospite
    Citazione AleXanDer1990 Visualizza Messaggio

Com'è la vita laggiu ?

Come ci siete arrivati ?

In aereo. O in barca se son dei poveracci.

Il Principe L'avatar di andmiglio
    Registrato il
    03-07
    solo a me l'america fa schifo?
    (anche e soprattutto l'america che traspare dai telefim)

Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se non lo riaprono, presumo che tutto questo avrà fine solo se si stuferanno. E se sono determinati la metà di quanto sono presuntuosi, fanno prima a chiudere Gamesvillage.

metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Citazione GiovilaSoul Visualizza Messaggio
    In aereo. O in barca se son dei poveracci.
    in barca se sono poveri,i poveracci vanno a nuoto
    ma i poveracci son talmente poveri da non permettersi delle lezioni di nuoto e quindi...

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione MozzarelleBlu Visualizza Messaggio
    ehmbè? per loro é splendida l'italia e di certo la maggior parte degli italiani non fa vite come quelle che vedi nei film.

Sicuramente è migliore della germania, tanta natura, posti sconfinati, tante culture, tanta diversità e a seconda dei luoghi anche un clima invidiabile.

Io mi trasferirò il prossimo anno.
    e tutte disprezzate!

L'americano medio è un concentrato di razzismo nonostante sia lui stesso il prodotto di 1 secolo di immigrazioni ; possibilmente uno dei modelli piu' ipocriti esistenti sul pianeta.

Per quanto riguarda i posti sconfinati posso anche darti ragione ; ma bisogna avere il denaro e soprattutto il tempo di viaggiare. Se lavori difficilmente ne avrai tanto , sia la che qua..
    Ultima modifica di Kukulcan; 30-07-2010 alle 17:12:08

New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Citazione TARMA'96 Visualizza Messaggio
    in barca se sono poveri,i poveracci vanno a nuoto
    ma i poveracci son talmente poveri da non permettersi delle lezioni di nuoto e quindi...
    Tu pensa agli italiani che sono immigrati in America all'inizio del '900, con NIENTE. Con solo degli stracci addosso. Io non ci riderei molto sopra.

Tornando al topic io non so quanto posso essere attendibile dato che l'ultima volta che ci sono andato è stato il 2001. Comunque io non so quanto ti convenga trasferirti in America.

Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Citazione andmiglio Visualizza Messaggio
    solo a me l'america fa schifo?
    (anche e soprattutto l'america che traspare dai telefim)
    Non sei l'unico , anche se dire "mi fa schifo" è esagerato nel mio caso ; semplicemente mi rendo conto che non è il paradiso che vuole apparire.

C'è ancora il mito dell'america dove "ognuno puo' essere quello che vuole" ; a parte il fatto che ormai puoi farlo anche qua , a differenze dell'800.. se vai in america da povero, vivi da povero e rimarrai povero.

Stessa cosa se ci vai da persona mediamente agiata o leggermente sopra la media , come mi ritengo ; non diventi miliardario! Se non altro, hai le stesse possibilità qua e la al giorno d'oggi.

metal up your asd L'avatar di TARMA'96
    Registrato il
    06-10
    Citazione Ichigo Sakata Visualizza Messaggio
    Tu pensa agli italiani che sono immigrati in America all'inizio del '900, con NIENTE. Con solo degli stracci addosso. Io non ci riderei molto sopra.

Tornando al topic io non so quanto posso essere attendibile dato che l'ultima volta che ci sono andato è stato il 2001. Comunque io non so quanto ti convenga trasferirti in America.
    infatti non era una battuta

Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    io non ho la green card ma ho la tessera fidaty del supermercato...dite che va bene lo stesso?

Neosensibilista L'avatar di Lead Soldier
    Registrato il
    11-07
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico , anche se dire "mi fa schifo" è esagerato nel mio caso ; semplicemente mi rendo conto che non è il paradiso che vuole apparire.

C'è ancora il mito dell'america dove "ognuno puo' essere quello che vuole" ; a parte il fatto che ormai puoi farlo anche qua , a differenze dell'800.. se vai in america da povero, vivi da povero e rimarrai povero.

Stessa cosa se ci vai da persona mediamente agiata o leggermente sopra la media , come mi ritengo ; non diventi miliardario! Se non altro, hai le stesse possibilità qua e la al giorno d'oggi.
    generalmente concordo con te, ma ricordo di aver visto una puntato di "il testimone" su mtv dove intervistavano un italo-americano. Lui diceva (e non solo lui, anche altri) che lì c'è molta più fiducia nei giovani rispetto a noi ed è più facile farsi strada anche se non raccomandati. Qui senza il papi non fai proprio niente, lì invece se hai davvero talento hai più possibilità.

Questo non vuol dire che basta andar lì ed essere sotto i 30 per diventare ricchi, intendiamoci

Tu hai ragione, è sicuramente diverso dai film. La disoccupazione è ovunque e chi ci è stato dice che sia le tipe che i tipi in realtà non sono tutte fighe, ma ci sono molti molti più cessi di qua, in percentuale

Anche nei nostri film sono tutti, bene o male, di bella presenza.

New Ground. L'avatar di Ichigo Sakata
    Registrato il
    04-08
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio

"America the Land of the oppurtunities!" [cit.]

Utente L'avatar di Shinryuken
    Registrato il
    08-09
    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio

Tu hai ragione, è sicuramente diverso dai film. La disoccupazione è ovunque e chi ci è stato dice che sia le tipe che i tipi in realtà non sono tutte fighe, ma ci sono molti molti più cessi di qua, in percentuale

Anche nei nostri film sono tutti, bene o male, di bella presenza.
    Penso che sia risaputo che gli americani sono un popolo obeso.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo