huxley o giochi simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: huxley o giochi simili

Cambio titolo
    elementare L'avatar di Rockandrollman
    Registrato il
    03-08

huxley o giochi simili

salve
    sto cercando uno sparattutto online (1a o 3a persona,è uguale) e dopo la mia esperienza con borderlands son rimasto paicevolmente colpito dal video di gameplay di Huxley della ijji.
    è simile a borderlands come sembra? diverte con gli amici?

altrimenti avete altro da consigliare?

grazie
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Registrato il
    03-08
    ah poi huxley è tutti vs tutti?
    DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099

Zrrraaaiiinnn L'avatar di Vivi89
    Registrato il
    11-05
    huxlei non centra una fava con borderlands...è un Unreal Tournament style nei combattimenti pvp.
    e poi si deve grindare in pve...lascia perdere.

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    huxlei non centra una fava con borderlands...è un Unreal Tournament style nei combattimenti pvp.
    e poi si deve grindare in pve...lascia perdere.
    Ma se non è ancora uscito e nella beta hanno fatto provare un 10% del gioco completo.

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    a ecco pensavo fosse uscito ... cmq non dovrebbe essere male ...

Registrato il
    03-08
    ah non è uscito? -.-
    avevo capito diversamente. comunque, cosa mi consigliate alla gunz di sparatutto??

Lurker L'avatar di M4X
    Registrato il
    08-05
    Citazione Rockandrollman Visualizza Messaggio
    ah non è uscito? -.-
    avevo capito diversamente. comunque, cosa mi consigliate alla gunz di sparatutto??
    Carino e molto spettacolare, però se vuoi giocare a livelli alti devi impararti i glitch (la parata con sciabolata, sciabolata e salto per volare, ecc.)
    Ammaccabanane

Utente L'avatar di Alanesh
    Registrato il
    09-04
    Citazione M4X Visualizza Messaggio
    Carino e molto spettacolare, però se vuoi giocare a livelli alti devi impararti i glitch (la parata con sciabolata, sciabolata e salto per volare, ecc.)
    a me gunz ha fatto pieta' ci ho giocato un paio di volte a distanza di tempo ... be era imbarazzante l'idea e' pure carina peccato che poi il gamplay e' ridicolo avro' fatto una 50ina di partite e non saro' mai andato sotto il terzo piazzamento ( la maggiorparte ero primo ) vedi sti coglioni che fanno salti a desta e manca corrono sui muri ed io non facevo niente di particolare schivavo solo con i saldi e le capriole e li fraggavo tutti una cosa propio ridicola ... poi vabbe' dopo un po' mi sono rotto le palle , oppure quelli che cercano sempre di farti la combo pugnale + doppio uzi quando stai stordito a terra sono i piu' ridicoli ... gioco tristissimo pensare che ce' pure gente che ci butta i soldi sopra ...

Registrato il
    03-08
    no aspettate ho scritto male evidentemente...volevo che mi consigliaste quaclosa alla gunz diciamo, se esiste, un TPS, un fps online con spade o anche non ma in 3a persona...gratuito

Registrato il
    11-05
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Ma se non è ancora uscito e nella beta hanno fatto provare un 10% del gioco completo.
    ma spe...ma se ho giocato alla beta praticamente 4 mesi fà..(se non di più non ricordo)...non è ancora uscito?? boh cmq ho giocato fino alla prima città e non era tutto stò granchè..e laggava (va bhe,beta).

pensavo fosse uscito ormai...vabbè fail mio.

Utente L'avatar di davidemo89
    Registrato il
    04-06
    Citazione Vivi89 Visualizza Messaggio
    ma spe...ma se ho giocato alla beta praticamente 4 mesi fà..(se non di più non ricordo)...non è ancora uscito?? boh cmq ho giocato fino alla prima città e non era tutto stò granchè..e laggava (va bhe,beta).

pensavo fosse uscito ormai...vabbè fail mio.
    Hai giocato alla beta 8 mesi fa :-P
    Non ci sono ancora news cmq.

Registrato il
    11-05
    Citazione davidemo89 Visualizza Messaggio
    Hai giocato alla beta 8 mesi fa :-P
    Non ci sono ancora news cmq.
    ecco...boh avrei giurato fosse uscito lol
    allora diciamo che appena esce devo riprovarlo