wind e telecom????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: wind e telecom????

Cambio titolo
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04

wind e telecom????

vi racconto la mia esperienza. gradirei un vostro consiglio. allora:

il 28 luglio sono andato in un centro wind per mettere l'absolute adsl nella mia nuova abitazione, i commessi verificano l'indirizzo se è coperto e mi dicono "tutto ok, verrà contattato dai nostri tecnici per fissare l'appuntamento per il montaggio della linea" firmo il contratto e fin qui tutto bene. passano 2 giorni e mi arriva un messaggio sul cellulare dicendomi "gentile cliente verrà contattato a breve dal team di supporto per fissare l'appuntamento" e fin qui va bene.
    il 3 agosto mi arriva un e mail dicendomi

"siamo spiacenti ma per motivi di natura tecnica indipendenti da infostrada non puo usuffruire del nostro servizio"

incazzato telefono all'infostrada e mi dicono che hanno avuto un ko da parte di telecom.
    cazzo significa?
    che devo fare?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    si vede che wind si appoggia alle linee di telecom e in questo caso forse non volevano fargliene usufruire, o magari visto che sono intasate non c'è posto per wind.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Registrato il
    11-04
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    si vede che wind si appoggia alle linee di telecom e in questo caso forse non volevano fargliene usufruire, o magari visto che sono intasate non c'è posto per wind.
    quindi dovrei aspettare o è un no definitivo?
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    quindi dovrei aspettare o è un no definitivo?
    prova a fare a loro questa domanda.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    auron.90

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    sisi, alcuni provider si appoggiano sulle linee telecom. Io ti consiglio alice tutto incluso,se hai problemi chiami il numero GRATUITO, nel giro di 48ti risolvono il problema
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    resta su telecom che è meglio...

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione celld Visualizza Messaggio
    vi racconto la mia esperienza. gradirei un vostro consiglio. allora:

il 28 luglio sono andato in un centro wind per mettere l'absolute adsl nella mia nuova abitazione, i commessi verificano l'indirizzo se è coperto e mi dicono "tutto ok, verrà contattato dai nostri tecnici per fissare l'appuntamento per il montaggio della linea" firmo il contratto e fin qui tutto bene. passano 2 giorni e mi arriva un messaggio sul cellulare dicendomi "gentile cliente verrà contattato a breve dal team di supporto per fissare l'appuntamento" e fin qui va bene.
    il 3 agosto mi arriva un e mail dicendomi

"siamo spiacenti ma per motivi di natura tecnica indipendenti da infostrada non puo usuffruire del nostro servizio"

incazzato telefono all'infostrada e mi dicono che hanno avuto un ko da parte di telecom.
    cazzo significa?
    che devo fare?
    la rete in quella zona potrebbe essere satura, oppure in quel punto Wind/Infostrada ha i blocchetti erogatori al completo e bisogna attendere un ampliamento.
    prova a fare richiesta a Telecom Italia, vedi se con loro ottieni un OK.

Bannato
    Registrato il
    08-10
    Grazie!

Registrato il
    11-04
    si ma se ho scelto infostrada è per non pagare canone telecom e puttanate varie..
    DanteSparda