Consiglio per DS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio per DS

Cambio titolo
    Bekki93
    Ospite

Consiglio per DS

Mi servirebbe un consiglio...
    è da un po' che ho preso la decisione di comprare un DS; ho trovato alla blockbuster un DS Lite nuovo a 80€ e sono veramente tentato di prenderlo.

Per mancanza di cash non mi posso permettere ora come ora un DSI (ho già una 360 e una Wii, e nel periodo settembre/novembre escono un buon numero di titoloni), e non penso nemmeno di comprare il 3DS, immaginando che non avrà un prezzo molto "abbordabile" (e poi uscirà fra mesi).

Preferivo un DSI per via del wi-fi integrato, ma avendo una connessione scrausa(56k, ehm...) penso che non mi servirebbe molto...
    Quindi, che fare?

4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Ma perchè molta gente crede che solo il DSi possa andare online? XD
    Il DS ha il wifi incorporato sin dalla sua uscita col primissimo modello xD

BLUE
    Ospite
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma perchè molta gente crede che solo il DSi possa andare online? XD
    Il DS ha il wifi incorporato sin dalla sua uscita col primissimo modello xD
    Perchè giustamente vede che c'è il browser e canale DSishop e vede che va online, mentre col primo modello e Lite non hanno MAI pubblicizzato la sua componente online non avendo nulla di tutto questo a parte i giochi.

GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Anche io pensavo di comprarmi un nuovo DS, prima vedo quando esce il 3DS quanto costa, poi se costa troppo un DSI... scusa se intervengo nella tua discussione, ma mi sembra esagerato aprire un nuovo topic... ^^"
    Quindi, come faccio ad andare on-line col DS vecchio modello? XD

BLUE
    Ospite
    Citazione Lemnon Visualizza Messaggio
    Anche io pensavo di comprarmi un nuovo DS, prima vedo quando esce il 3DS quanto costa, poi se costa troppo un DSI... scusa se intervengo nella tua discussione, ma mi sembra esagerato aprire un nuovo topic... ^^"
    Quindi, come faccio ad andare on-line col DS vecchio modello? XD
    Niente, dipende dal gioco.....se ha la Wi-fi connection dovrai andare nelle impostazioni wi-fi del gioco stesso, e configurare la connessione....tutto qua, anche se poi rimane nella scheda e non nella console la connessione ( giustamente non avendo un firmware come il DSi non si possono fare impostazioni dalla console senza giochi ), ma in ogni caso rimane memorizzata anche per gli altri giochi con wi-fi ( le connessioni le puoi creare fino a tre ). Quando si connette, il led verde lampeggia ( nel DSi invece il giallo lampeggiante, giallo fisso non è connesso ).
    Ultima modifica di BLUE; 9-08-2010 alle 17:28:38

Bekki93
    Ospite
    Ma un consiglino-ino-ino sull'acquisto? çAç
    Online o meno, mi interessavano dei pareri.
    è così conveniente il DSI rispetto al "vecchio" DS?
    Volevo aspettare che uscisse il 3DS per prendere un DSI, comprandone uno usato, visto che 3/4 delle persone che hanno un DS vorranno venderlo per prendersi il nuovo modello, però ecco, vedendo i titoli in arrivo come Okamiden, Scribblenauts 2 e quelli usciti in precedenza come Dragon Quest IX (E pure Pokémon), la voglia di aspettare anche solo 2 mesi passa subito!

BLUE
    Ospite
    Citazione Bekki93 Visualizza Messaggio
    Ma un consiglino-ino-ino sull'acquisto? çAç
    Online o meno, mi interessavano dei pareri.
    è così conveniente il DSI rispetto al "vecchio" DS?
    Volevo aspettare che uscisse il 3DS per prendere un DSI, comprandone uno usato, visto che 3/4 delle persone che hanno un DS vorranno venderlo per prendersi il nuovo modello, però ecco, vedendo i titoli in arrivo come Okamiden, Scribblenauts 2 e quelli usciti in precedenza come Dragon Quest IX (E pure Pokémon), la voglia di aspettare anche solo 2 mesi passa subito!
    Per me sì ( specie l'XL ), è una via di mezzo tra il vecchio e nuovo, inoltre se non t'interessa lo slot GBA prenditelo pure. Almeno aspetta la fine di settembre per sapere di più sul 3DS e poi decidere definitivamente, perchè di certo passerà tempo prima che arrivi da noi.....tanto questo mese sarà tutto chiuso per ferie, quindi tanto vale aspettare settembre se vuoi fare acquisti decenti.