Come scassare un televisore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: Come scassare un televisore?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-09

Come scassare un televisore?

Thread alla GTA.Vi spiego.I miei hanno al mare un televisore vecchio,col tubo catodico,gigantesco e ciccione...E ovviamente a giocarci lì sopra alla Play 3 è una disgrazia e poi porto gli occhiali,devo mettermi vicino al televisore per vederci bene dato che son mezzo cieco dato che non vogliono cambiarlo con un televisore nuovo piatto in HD,perchè per loro "funziona ancora bene ed è moderno",è giunta l'ora della vendettaCome faccio a scassarlo?Farlo cadere non è un idea perchè non posso sollevarlo(essendo stato appena operato)...Martellata no perchè un mio amico mi ha detto che se lo spacco col martello esplode il tubo catodico quindi che modo esiste?
    A voi la parola

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    distruggi il pulsante AV del telecomando e del televisore...è uno spreco però

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Aspetta che ti rimetti un po' dallo operazione e poi fallo cadere e prendilo a calci.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

O RLY?
    Ospite
    Vai a lavorare e compra tu un televisore nuovo

DonnieDarko_
    Ospite
    Non credo che i tuoi genitori vadano a rubare ergo non farlo.

Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Fallo fondere.....chessò, tappa tutti i fori di uscita dell'aria e usalo ininterrottamente

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Mah, eviterei danni che possono indirizzare a te Altrimenti i tuoi ti fanno il culo

Registrato il
    02-07
    Dagli comunque la martellata e poi esplodi

Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Vai a lavorare e compra tu un televisore nuovo
    *

no veramente, l' op mi fa incazzare. tu vuoi romprere una tv funzionante solo per il capriccio di avere lo schermo piatto in hd per giocare alla ps3? se fossi tuo padre ti batterei come un tappeto. guarda che quella tv l' hanno comprata i tuoi genitori facendosi il culo lavorando, romperla per un capriccio significa essere viziati e sputare nel piatto dove si mangia, vergogna.

vai a lavorare in campagna "a culo alto" (cit) e poi compratela tu, forse capirai il valore delle cose e non penserai più di fare cazzate del genere.
    Ultima modifica di AMF83; 10-08-2010 alle 13:37:48

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Io desisterei... magari poi si prendono una tv sd modello scrauso 2000 dicendo "ma le costa de men e vara lì come el se vede ben! ostì!".

Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Non credo che i tuoi genitori vadano a rubare ergo non farlo.
    ecco anche questo ...

in fin dei conti io uso ancora una vecchissima tv a tubo catodico e pazienza se devo stare vicino allo schermo e se la risoluzione è pessima.

Utente
    Registrato il
    04-10
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    *

no veramente, l' op mi fa incazzare. tu vuoi romprere una tv funzionante solo per il capriccio di avere lo schermo piatto in hd per giocare alla ps3? se fossi tuo padre ti batterei come un tappeto. guarda che quella tv l' hanno comprata i tuoi genitori facendosi il culo lavorando, romperla per un capriccio significa essere viziati e sputare nel piatto dove si mangia, vergogna.

vai a lavorare in campana "a culo alto" (cit) e poi compratela tu, forse capirai il valore delle cose e non penserai più di fare cazzate del genere.
    /thread
    TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: ​AVMFRITZ!Box 3490
    Configurazione PC

Utente L'avatar di Narko
    Registrato il
    05-09
    Senza parole.
    Se devi fare qualcosa,metti un chiodo nella presa della corrente.
    "...E se cercate un colpevole,ancora una volta,non dovete fare altro che guardarvi allo specchio"
    -V-

Bannato
    Registrato il
    12-09
    Citazione AMF83 Visualizza Messaggio
    *

vai a lavorare in campana "a culo alto" (cit) e poi compratela tu, forse capirai il valore delle cose e non penserai più di fare cazzate del genere.
    eh oh che ci volete fare voi siete ormai adulti maggiorenni e vaccinati io sono ancora un bambino viziato di 18 anni che probabilmente rimarrà sempre così perchè gli piace essere così

Utente L'avatar di RikkU 92
    Registrato il
    07-10
    dagli fuoco con qualcosa

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo