consigli lettore mp3 economico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consigli lettore mp3 economico

Cambio titolo
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06

consigli lettore mp3 economico

il mio creative zen v mi ha appena lasciato a piedi...non risponde più a nessun comando neppure reinstallando il firmware.

Tempo di cercarmene uno nuovo...che consigliate per stare sotto i 70€?
    Ricordo che molti avevano comprato lo sandisk sansa...è una buona opzione?
    Ultima modifica di Mattz; 6-09-2010 alle 16:48:41

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    il mio creative zen v mi ha appena lasciato a piedi...non risponde più a nessun comando neppure reinstallando il firmware.

Anche a me l'hanno consigliato, ma non l'ho ancora acquistato, per quello che costa mi hanno detto che è un vero gioiellino.

WhiteWolf92
    Ospite
    il sansa clip+ è a mio parere il miglior lettore mp3 al mondo .-.
    schermo fantastico,nessun rallentamento,espandibile con micro sd,qualità audio ottima,piccolo,leggero,resitente,clip,nessun tasto touch,radio e costa poco

MoonMadness
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    il sansa clip+ è a mio parere il miglior lettore mp3 al mondo .-.
    schermo fantastico,nessun rallentamento,espandibile con micro sd,qualità audio ottima,piccolo,leggero,resitente,clip,nessun tasto touch,radio e costa poco
    Hai detto praticamente tutto, l'unica cosa che mi sentirei di aggiungere è che purtroppo l'equalizzatore è praticamente inutilizzabile. Detto questo il Sansa Clip rimane comunque uno dei migliori lettori mp3 in circolazione, se puoi sorvolare su questo piccolo difetto te ne consiglio caldamente l'acquisto .

Registrato il
    05-06
    Citazione MoonMadness Visualizza Messaggio
    Hai detto praticamente tutto, l'unica cosa che mi sentirei di aggiungere è che purtroppo l'equalizzatore è praticamente inutilizzabile. Detto questo il Sansa Clip rimane comunque uno dei migliori lettori mp3 in circolazione, se puoi sorvolare su questo piccolo difetto te ne consiglio caldamente l'acquisto .
    ahia...l'equalizzatore mi interessa parecchio. Cosa intendi con "praticamente inutilizzabile"?

MoonMadness
    Ospite
    ahia...l'equalizzatore mi interessa parecchio. Cosa intendi con "praticamente inutilizzabile"?
    Intendo dire che sarebbe meglio non toccarlo . Lasciato su flat l'equalizzatore funziona egregiamente, d'altro canto va detto che è praticamente impossibile regolarne i parametri. Ti basterà infatti provare ad alzare appena una delle 5 bande per avvertire subito una perdita di volume non indifferente.

Registrato il
    05-06
    è che ho delle cuffie che esaltano troppo gli alti e quindi mi sono abituato ad attenuarli un po' ... ma pazienza, a quanto pare è davvero il top per la mia fascia di prezzo e quindi probabilmente me lo prenderò

edit:

sono indeciso tra la versione da 4 o da 8gb del sansa clip + (alla fine sarebbero 15€ in più, ma il doppio di memoria)

e il sansa fuze da 4gb che costa alla fine sempre sui 50€. Quest'ultimo sembra avere maggiore autonomia e predisposizione ai video...non che mi interessi in modo particolare, ma se c'è non la disdegno.

Qual è la fregatura? Pare strano che il prezzo sia molto simile
    Ultima modifica di Mattz; 7-09-2010 alle 01:13:19

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07

oddio tu sei me
    comunque, questo lettore quanto costa (magari 8gb)? Lo trovo a mediaworld oppure devo prenderlo online? Grazie

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    io ho il sandisk sansa fuze e mi trovo abbastanza bene (soprattutto per il prezzo)

però ho avuto piccoli problemi durante l'installazione iniziale (ma risolti quasi subito) e alcune altre piccolezze, ma nel complesso me lo ricomprerei a occhi chiusi!

MoonMadness
    Ospite
    è che ho delle cuffie che esaltano troppo gli alti e quindi mi sono abituato ad attenuarli un po' ... ma pazienza, a quanto pare è davvero il top per la mia fascia di prezzo e quindi probabilmente me lo prenderò

edit:

sono indeciso tra la versione da 4 o da 8gb del sansa clip + (alla fine sarebbero 15€ in più, ma il doppio di memoria)

e il sansa fuze da 4gb che costa alla fine sempre sui 50€. Quest'ultimo sembra avere maggiore autonomia e predisposizione ai video...non che mi interessi in modo particolare, ma se c'è non la disdegno.

Qual è la fregatura? Pare strano che il prezzo sia molto simile
    Il fuze è praticamente un clip con un display a colori e una maggiore autonomia, per il resto non cambia nulla. Tra l'altro a breve dovrebbe uscire (o forse è già uscito, non me lo ricordo ) il Fuze+ allo stesso prezzo, magari facci un pensierino .

Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    oddio tu sei me
    comunque, questo lettore quanto costa (magari 8gb)? Lo trovo a mediaworld oppure devo prenderlo online? Grazie
    Il prezzo della versione da 8Gb si aggira fra i 50-60 euro e, per quel che ho visto, si trova abbastanza facilmente nei negozi .

Registrato il
    05-06
    aspetto il fuze+ allora . Miracolosamente lo zen ha deciso di ripartire O_o quindi non devo per forza comprarlo adesso il nuovo lettore...posso aspettare ancora qualche tempo, poi lo prendo perchè i 4gb del mio creative cominciano ad andarmi stretti

WhiteWolf92
    Ospite
    il fuze + a me sembra una patacca