Ciao a tutti
come da titolo, convincetemi a passare a ps3
Sono molto affezionato alla xbox 360
i principali motivi per i quali passerei alla PS3 "slim" (sempre che non sia prevista una nuova versione a breve)
-PSN (gratuito) e PSN plus. Xbox 360 ha il live a pagamento a 60€ all'anno...
-Lettore Blue Ray (amo il cinema e ancora non ne possiedo uno, nonostante invece abbia una tv full hd 22'' che mi permetta la visione in alta definizione, purtroppo non a 100 Hz
-Esclusive super (Metal gear Solid 4 - gran turismo 5 - Killzone - GoW 1-2-3 - Uncharted 1-2) queste sono quelle che mi interessano, ma sicuramente ce ne sono altre...
-Grafica, è molto importante, molti dicono che la grafica su xbox 360 sia più nitida e meglio definita... oddio cado nel panico, e adesso????
presumo siano simili, e da quel che si dice per le esclusive sony la grafica rende meglio in quanto sviluppato esclusivamente per PS3
-Connessione WiFi veloce, e che oltrepassi almeno 3 muri
-Pad, con quello della xbox 360 mi trovo benissimo, e tutti fondamentalmente dicono che sia quello meglio realizzato, esiste un pad uguale a quello della Xbox 360 però con i tasti della play 3?
-Sixass, ma che roba è?
-Il PS Move ha qualcosa da invidiare al kinect, non sono molto informato a riguardo
- offerte ps3 con bundle? oppure ritiro Xbox 360 PRO 69 Gb bianca di luglio 2009 con i seguenti giochi posseduti:
-Fable 2 (simile per PS3) mi è piaciuto troppo voglio un titolo simile per Ps3
-Battlefield BC2 (strepitoso single meraviglioso on line)
-CoD: MW2 (divino
-
Halo 3 e Halo Wars (non mi interessano, a dire il vero non mi ha mai preso più di tanto la serie Halo
-Forza motorsport 3

,
meglio GT5
-Alan Wake (
bellissimo, controparte per PS3)
-GTA 4 (na palla non mi interessa)
-Fifa 10 (uscirà l'11 per PS3)
-Operation Flashpoint DR (capolavoro)
-Battlefield BC 1 (non mi è piaciuto più di tanto)
-Tom Clancy SC: Duble Agent (mai finito)
Domande:
Il live della X360 perchè è più sviluppato di quello PS3? io lo uso solo per il gioco on line, non mi interessano i film streaming
Graficamente in full HD 1080p quale delle 2 console si difende meglio?
Il lettore Blue ray della PS3 legge i divx/Xvid? è un buon lettore BR oppure in commercio c'è di meglio?
Scusate se vi ho fatto una mega pappardella, però prima di procedere al cambiamento ho bisogno di queste informazioni :-P
grazie a tutti per una eventuale risposta
ciao