addatemi sono gia online
Leon92ita
![]()
addatemi sono gia online
Leon92ita
![]()
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
Anonimo Misterioso: n'ho l'ho detto mentre bevevo birra
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
ci sto io tacci...
Conte94: non è che mi stanco il gioco,mi stanco con cui gioco e di perdere,quindi.....
follie dal forum 1 paolo94ishere 3 scheda video 5 spostare la terra rimorchiare torta al "cioccolato" up immenso vocabolario giocatore batte WoW .DanKan. RAM le migliori frasi M4rta bannicidio autoquote dominio.com orticaria vignetta by kalel
Gioco praticamente ogni giorno a l4d2 ma non voglio usare il microfono e mi piace giocare quasi solo in realismo esperto con gente assolutamente altruista (specie poco diffusa ovviamente). Non so se ti va bene in questo caso.
Quale? Giocare senza microfono, in realismo esperto oppure con gente altruista?
Ho superato tutte le campagne ad esperto dei due L4D con gente che stava zitta per l'intera compagna, così ho pure imparato la maggioranza delle tattiche più efficaci, il gioco poi mi dice tutto quello di cui ho bisogno di sapere, il resto è solo fare attenzione a cosa fanno i miei compagni.
Gioco (quasi) solo in realismo esperto perché è quella più appagante sulla difficoltà e il tasso di trovare giocatori bravi e altruisti (di solito non usano pure loro il microfono) è più alto rispetto alle altre modalità, queste ultime mi annoiano per le ragioni citate sopra (non considero neanche le modalità scavenge e survivor)
A differenza di te però, non considero strane scelte chi gioca diversamente da me (nel limite dei vari rompi coglioni che vengono solo per ucciderti e cacciarti dalla partita).
Certamente che si può giocare egoisticamente! Questo gioco è strapieno di gente che crede di giocare in single player e aggiungo pure che pensano che realismo esperto sia come una campagna classica a normale, ovviamente così si può sperare di superare solo il primo livello di ogni campagna e basta.
Niente allora, ti auguro di trovare molti giocatori per giocare con te.![]()
Avevo capito però dovrei togliere pure il suono delle vostre voci perché ormai odio sentire qualcuno parlare a L4D. xD Lo so, sono "strano".Faccendo così mi sembra una mancanza di rispetto verso qualcuno che ho nella lista amici e per voi potrebbe anche darvi fastidio e mi toglieresti della tua lista dopo un po'.
![]()
Bhe Davide lo sa, io parteciperei volentieri. Ma il gioco non mi arriva![]()