[9] League of Legends
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [9] League of Legends

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-07

[9] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] League of Legends

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] League of Legends

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07

TASTE IT

WAAAAAAAAAAAAG L'avatar di @@mikele90@@
    Registrato il
    07-06
    lol,skin abbastanza orribile

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    mi sembra di capire che da quando hanno messo le ranked il matchmaking sia peggiorato notevolmente.... qualcun altro ha questa impressione??

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    mi sembra di capire che da quando hanno messo le ranked il matchmaking sia peggiorato notevolmente.... qualcun altro ha questa impressione??
    Io gioco solo normal da 2 settimane ormai. Anche qui si possono trovare degli idioti totali ma statisticamente son meno di quelli che trovo in ranked per ora xd

Power metaller L'avatar di Noldor
    Registrato il
    03-05
    Beh io aspetto sempre l'eroe che possa controllare i minions e farci giochetti vari xd
    Non lo faranno mai. SCORDATEVI la varietà di Dota e di Hon. Hanno detto chiaramente che qualsiasi cosa possa avre effetti non di cura o buff sui propri compagni non sarà mai implementato, così come i suicidi alla Teeches(o come si scrive), i controlli alla Chen etc.... Lúnica eccezzione sembra essere Gangplank.

ma il manamune secondo voi a chi puo essere utile?
    Io pensavo ad un probabile Singed da endgame con il quinto item l'atma e il sesto la manamune..... Ma magari è una pessima idea...
    Ultima modifica di Noldor; 11-09-2010 alle 11:45:05
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico Visualizza Messaggio
    Il fatto è che in Italia c'è un'intera categoria di persone insopportabilmente faziose che non perdono occasione di criticare il Presidente del Consiglio: sono gli onesti.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio

Io pensavo ad un probabile Singed da endgame con il quinto item l'atma e il sesto la manamune..... Ma magari è una pessima idea...
    E' un item che va preso in early per esprimere la sua utilità. Ma cmq sia che senso ha un singed che non sia AP?

Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    e poi non stacka con Poison quella che spammi (testato personalmente) ma solo con Fling, la pozza e la ultimate
    Ultima modifica di SERPENTE915; 11-09-2010 alle 12:05:15
    TASTE IT

trico
    Ospite
    Citazione SERPENTE915 Visualizza Messaggio

Ma di che cazzo si fanno alla riot

Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Citazione Noldor Visualizza Messaggio
    Non lo faranno mai. SCORDATEVI la varietà di Dota e di Hon. Hanno detto chiaramente che qualsiasi cosa possa avre effetti non di cura o buff sui propri compagni non sarà mai implementato, così come i suicidi alla Teeches(o come si scrive), i controlli alla Chen etc.... Lúnica eccezzione sembra essere Gangplank.
    io voglio troppo il techies!!!! che eroe strafigo!!!

Bannato
    Registrato il
    01-03
    Come se builda Singed? Masteries e items...

Utente
    Registrato il
    03-05
    Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    Io vado così:
    9-21-0
    Rod of ages-mercury o swiftness-zonia-rilay-sunfire-altro item difensivo

Citazione Tostapane Visualizza Messaggio
    0-21-9
    Catalist the protectior-swifness-RoA-Catalist- banshee Veil - Guardian angel (anche se dopo il debuff non saprei) - poi scegli tra due Sufire o una sola Sunfire e un Rylai (il veleno ora rallenta, lo patcharono)

Hai una buona vita, abbastanza Ap quando sei in Final, una buona sopravvivenza. Le skill direi ghost (obbligatorio) e Cleanse. Anche se ti gankano fai ghost + cleanse (se serve) e scappi dove vuoi.

Full equippato sei immortale se sai che con Singed devi continuamente "scappare e ritornare" così che si beccano i danni di veleno più che puoi, fare Fling e distruggere insieme a qualche compagno (anche se 1 vs 1 uccidi tutti i non tank. Vs i tank dipende dall'avversario e da come si comporta ma lo scontro sarà luuungo)

Contro una Ashee ad esempio o contro un Teemo fai così: quando pensi sia il momento lanci il rallentamento (che compare dopo 1 secondo) usi ghost e corri verso il neico il quale andando all'indietro si beccherà il rallentamento che compare in quel momento. Poison trail sempre attivo usi la Final e gli fai fling. Fling di suo fa male, poi sei iperveloce quindi ti piazzi davanti a lui e lo mazzuoli (in final fai male di fisico e hai più Ad e velocità di attacco/movimento, oltre che AP e HP regen). Se cambia direzione gli corri due metri avanti e poi torni indietro a picchiarlo. In 3 o 4 secondi esplode qualsiasi fighter, se ti fa un qualche stun o simile usi cleanse.

Se sei in lane con un nuker o un dps sgravo fai fling, rallentamento davanti all'avversario e corri col poison trail. Nel frattempo bastano pochi colpi del compagno e il nemico muore. L'altro nemico vedendo esplodere l'alleato probabilmente nemmeno interviene. Se lo facesse: ripeti l'operazione

Io vado così:
    9-21-0
    Rod of ages-mercury o swiftness-zonia-rilay-sunfire-altro item difensivo
    per me è obbligatoria la masteries du ghost xD. E a questo punto metto al massimo la masteries in utility che aumenta il tuo mana del 5%.
    Comunque data la passiva di Singed oltre la RoA anche la Banshee Veil è un MUST.

Z

Utente L'avatar di Luxus
    Registrato il
    07-09
    ma che cazzo possibile che è ancora busy???????????
    comunque come buildate sion ad?

Bannato
    Registrato il
    01-03
    Citazione Luxus Visualizza Messaggio
    ma che cazzo possibile che è ancora busy???????????
    comunque come buildate sion ad?
    Guarda che quando è Busy basta continuare a fare F5 fino a che non ti diventa online

Non so se gli altri lo sapevano, io ed un mio amico lo facciamo sempre

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo