salve ragazzi, come faccio a sapere se ekey mi stà spedendo gli oggetti ?
li c'e scritto in gestione, quindi non penso che li abbiano spediti.
chiaritemi un po
salve ragazzi, come faccio a sapere se ekey mi stà spedendo gli oggetti ?
li c'e scritto in gestione, quindi non penso che li abbiano spediti.
chiaritemi un po
in gestione riguarda i pagamenti,poi deve passare a inoltrato!cioè l'oridine è stato inoltrato a tecnici,e poi spedito xD
no,vuol dire che l'ordone è stato inoltrato hai tecnici che te lo montano e testano,e ci mettono dai 5 ai 7 gg!
ma è assurdo, i miei oggetti sono in gestione da ben 7 giorni, e quindi devo aspettarne altri 3 o 4 per aspettare che me li mettano in inoltro e altri 7 per inviarmeli, eccheccazzo !
aspetta dipende,con che modalità hai pagato?
e comunque chiamali,loro ti dicono come sta messo l'ordine!
E' normale, a me per spedire una scheda madre, delle RAM e una CPU ci hanno messo 7 giorni, ed in più le RAM erano sbagliate
Oggi sono riuscito a ricevere le RAM corrette, quindi alla fine ekey ha impiegato 2 settimane per il tutto... Che nabbi!
eheheh ora a quanto leggo c'è un boom di ordine e forse si sono ritrovati impreparati
dovrebberò comunque mandarti una mail quando hanno dato il pacco alla bartolini :/
Si, ti inviano una mail con scritto tipo: Lo stato del tuo ordine è cambiato, ed è ora su SPEDITO, o una cosa del genere![]()
Porgo le mie scuse a mirko ds, mi è arrivata l'email con scritto che lo stato dell ordine è cambiato in SPEDITO, scusa mirko, se vado su e-key mi dice che lo stato è Preparato, entro domani mi arrivano ?