come da titolo. ho appurato solo ora la notizia che APB è alla canna del gas. il progetto è stato chiuso.
VERGOGNA, DICO SOLO VERGOGNA! FACILE RUBARE I SOLDI COSI' IN MODO LEGALIZZATO E IMMORALE.
fonte, sito esterno.
come da titolo. ho appurato solo ora la notizia che APB è alla canna del gas. il progetto è stato chiuso.
VERGOGNA, DICO SOLO VERGOGNA! FACILE RUBARE I SOLDI COSI' IN MODO LEGALIZZATO E IMMORALE.
fonte, sito esterno.
User
Mi dispiace rinfacciarvelo ma... "ve l'avevo detto!"
http://mmogames.com/gamenews/2424/5-...an-epic-scale/
Si sapeva da un po' di tempo che avrebbe chiuso
Il contrario della violenza non è il pacifismo, è l'intelligenza.
eh, ma ora c'è la conferma...![]()
User
quanto tempo fa è uscito?
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976
ahahahahin effetti con la ripetitività che si trovava non mi sorprende affatto
che mi scusino le persone di cui sto parlando, ma scoppio a ridere a pensare che c'era chi mi diceva che non sapevo cosa mi stavo perdendo![]()
Ultima modifica di the_emperor89; 17-09-2010 alle 10:14:23
probabile, per questo..
tutti soldi buttati nel marketing...
User
vorrei sapere chi pagava ogni mese per giocare ad un gioco del genere
almeno wow è migliore![]()
"E così signori mentre strombazzavate ai quattro venti il vostro folle proclama di attacco al cuore dello Stato, al cuore siete stati colpiti voi.[..]
Di legnate dunque ne avete avute e ne avrete ancora finché non la smetterete di provocare le masse lavoratrici con le vostre assurde imprese di piccoli borghesi frustrati e megalomani.[..]Per le masse lavoratrici del nostro paese impegnate in una lotta sempre più difficile e serrata eravate dei nemici pericolosi. Con folli responsabilità stavate agevolando l’avanzata della melma fascista. Ciò che avevate fatto era grave. Ciò che stavate per fare lo era ancora di più.[..]Chiusi nel vostro castello di illusioni febbricitanti di sacro furore contro tutto e tutti non avevate saputo interpretare correttamente neppure sui punti espressi con chiarezza estrema da quegli stessi di cui vi siete auto nominati avanguardia: la classe operaia.[..]
Non voglio rivedere nel mio paese sangue operaio sulle bandiere della piccola borghesia anarcoide della quale voi siete un tipico esempio.[..]"
Frate Mitra.
Ma dopo Tabula Rasa, Hellgate london, Aion e altri giochi online che hanno chiuso, non hanno ancora imparato? Il mercato degli MMO è troppo affollato, devono puntare su altro.
La presunta ripetitività è ne più ne meno la ripetitività che ha un qualsiasi Call of Duty, solo che quello è ULTRA giocato perchè si chiama Call of Duty.
E non mi aspettavo certi commenti da te.
Chiami marketing lo Human Avatar? E' stato solo uno spreco di soldi, ma di certo non ha portato gente nuova sul gioco. Uno dei problemi di APB è stato per l'appunto la mancanza di marketing.
Mah. Le argomentazioni in questo post sono inesistenti, non ti vergogni a fare esternazioni del genere?
Ragazzi, non era un MMORPG. Era un Persistant Online Shooter, è vero, aveva un sistema di pagamento da MMORPG, e difatti è stato il primo e più grosso errore che hanno fatto, quello di scegliere questo sistema di pagamento.
Come dicevo prima non era un MMORPG, era un POS di fattura anche decente, stando alle ultime patch che avevano introdotto prima di chiudere.
Hanno sbagliato nel convincervi/ci che fosse un MMORPG grazie anche allo straschifoso sistema di pagamento.
scusa sky eh ma dopo tutti i discorsi in cui sembrava che ero io quello che non capiva le potenzialità di sto gioco, che sembravo l'eretico perchè ci vedevo difetti che per voi sembravano valere poco o niente, o essere ritoccabili sul lungo termine, non potevo dire diversamente.
Sai bene che non mi piace Call of Duty quindi lungi da me stare qui a difenderlo, però le meccaniche di fuoco, copertura, azione, muovimento di un qualsiasi FPS decente (oltre a quello che può essere il livello di competitività o altro) sono di gran lunga superiori a quelle di APB
ogni gioco e ripetitivo nelle sue meccaniche, ma se è realizzato bene e soprattutto le meccaniche sono realizzate bene non si rende ripetitivo così presto.
edit: semplicemente APB era fatto male, sia come realizzazione tecnica sia come per i contenuti che erano pochi e non particolarmente interessanti, non era LAMMERDA assoluta, ma manco mi sorprende che sia morto.
Ultima modifica di the_emperor89; 17-09-2010 alle 11:01:51
e sistema noioso di gioco. dai sky, in quel gioco si salvava un pochino l'editor. per il resto era morto. giocavi e non ne capivi il perchè. città spenta, livelli poligonali scandalosi. si salvavano qualche scene epiche da film, ma dopo tot ore di gioco il tutto diventava troppo ripetitivo e noioso.
User