Sony ci prendi per il culo o cosa? (Questione classici PSX sullo Store)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Sony ci prendi per il culo o cosa? (Questione classici PSX sullo Store)

Cambio titolo
    Maelstorm85
    Ospite

Sony ci prendi per il culo o cosa? (Questione classici PSX sullo Store)

Anche oggi come tutti i mercoledì hanno aggiornato lo store europeo e come al solito ormai sono settimane se non mesi che non rilasciano più alcun gioco Psx da acquistare. Avevano messo giochi come Crash 2 e Silent Hill 1 per poi essere tolti dopo pochissimo. Ultimamente poi escludendo alcuni classici messi a prezzi assurdi (Tomb Raider 1 a 10€ è un esempio lampante), ormai troppa gente è delusa e amareggiata da questo comportamento della SCEE. Quando decideranno di cambiare politica e di capire che i classici Psx possono fruttare come i giochini di merda che escono ogni settimana?

Enrico Pallazzo
    Ospite
    Sony europa fa cagare a spruzzo

Pissio
    Ospite
    Sul serio avevano messo SH1?

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Pissio Visualizza Messaggio
    Sul serio avevano messo SH1?
    C'era ma l'hanno tolto senza motivo e funziona benissimo. Lo trovi ora solo nello store Usa da comprare.

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Che,credi che metà della gente che ha comprato una PS3 abbia una PsOne/PSX come me,te e l'altro scemo li?
    E poi,i giochini di ieri son difficilih!Oggi è tutto troppo facile:metti una dannata palletta in un posto ed esplode tutto,seppure con meccaniche diverse:
    Un clone di un clone di un clone di Puyo Pop

Non c'è piu il gusto del "bello" nei cg:basta che sia fatto bene(???) ,che costi poco(ma in relazione al lavoro svolto e alla qualità dovrebbero tirarteli dietro sul groppone) e che abbia una meccanica trita e ritrita(chi mi cita i 50 milioni di minis tutti uguali a se stessi e/o ad altri giochi?)

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Utente L'avatar di °-Lord of Kaos-°
    Registrato il
    03-04
    ma se scarico es. FFVII dallo store americano (per non avere le bande nere) posso giocare sulla mia ps3 pal o c'e' il blocco territoriale? perché senò abbiamo già risolto il problema, penso

Dulce est pro patria mori L'avatar di ilpotentekratos
    Registrato il
    11-08
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    ma se scarico es. FFVII dallo store americano (per non avere le bande nere) posso giocare sulla mia ps3 pal o c'e' il blocco territoriale? perché senò abbiamo già risolto il problema, penso
    ti fai un account su base usa(ossia,metti dati a cazzo e dici che sei americano),blabla,benvenuto in sto cazzo,e scarichi(Ah,i giochini son collegati all'account,non alla play,quindi se cambi account non puoi giocare a FFVII )

giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
    disprezza pure ciò che i Numi pregiano.

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione ilpotentekratos Visualizza Messaggio
    Che,credi che metà della gente che ha comprato una PS3 abbia una PsOne/PSX come me,te e l'altro scemo li?
    Ho solo la Ps2 e la Ps3, ma comunque come tanti vorrei poter comprarmi del classici che non ho scatolati anche per rigiocarli (pur avendo una tv hd e quindi vedendoli di merda)

E poi,i giochini di ieri son difficilih!Oggi è tutto troppo facile:metti una dannata palletta in un posto ed esplode tutto,seppure con meccaniche diverse:
    Un clone di un clone di un clone di Puyo Pop
    Straquoto oggi la gente vuole solo giochi facili da finire in due orette per platinarli, e si è ossessionata dai platini facili a tal punto da acquistare pure cagate per bambini di 3 anni, pur di platinarli e vantarsi sul web. 10 anno fa sta moda per fortuna non c'era.....

Non c'è piu il gusto del "bello" nei cg:basta che sia fatto bene(???) ,che costi poco(ma in relazione al lavoro svolto e alla qualità dovrebbero tirarteli dietro sul groppone) e che abbia una meccanica trita e ritrita(chi mi cita i 50 milioni di minis tutti uguali a se stessi e/o ad altri giochi?)
    Vero anche questo, basta vedere i Cod ormai tutti uguali o Halo che alla fine cambiano un po la trama ma la solfa è la stessa.
    Ultima modifica di Maelstorm85; 22-09-2010 alle 18:35:30

Enrico Pallazzo
    Ospite
    Citazione °-Lord of Kaos-° Visualizza Messaggio
    Tranqui, io ci ho preso Tekken 2 dallo store USA, da dove prenderò anche Resident Evil

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Enrico Pallazzo Visualizza Messaggio
    Tranqui, io ci ho preso Tekken 2 dallo store USA, da dove prenderò anche Resident Evil
    Ma si può acquistare dallo store usa o hanno bloccato veramente le postepay?

Ps: Io ho già resident evil preso sullo store usa con una colletta tempo fa, invece nel nostro store non ne hanno messo manco uno. Che pezzenti alla Sony.....

FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    aspetto con ansia resident evil 1-2-3

freds
    Ospite
    l'europa è e rimarrà un mercato di seconda fascia

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    aspetto con ansia resident evil 1-2-3
    Aspetta e spera, purtroppo la Sony non si decide a metterli, se li vuoi prendili nello store Usa.

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Non credo che non ci siano più giochi ps1 degni da mettere sullo store, non credo neanche che qualcuno sia contrario ai classici ps1 sullo store.
    E' una politica commerciale che non capisco, non ha nulla di commerciale.

Secondo me dovrebbero defenestrare tutti, e cambiare radicalmente la sony europe.

Maelstorm85
    Ospite
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Non credo che non ci siano più giochi ps1 degni da mettere sullo store, non credo neanche che qualcuno sia contrario ai classici ps1 sullo store.
    Ne avrebbero una marea da mettere, solo che per pigrizia e per non rischiare di vendere poche copie digitali probabilmente non hanno intenzione di metterli. Ma diavolo i Resident Evil frutterebbero un sacco di €, per non parlare dei tre Spyro o di Silent Hi....

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo