[27] Cultura giapponese giovanile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [27] Cultura giapponese giovanile

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03

[27] Cultura giapponese giovanile

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Cultura giapponese giovanile

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=765804

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=752958

ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Domani vorrei andare in un ristorante giapponese a Roma. Non ci sono mai stato, mi consigliate uno buono con un ottimo rapporto qualità-prezzo nella zona centro-nord?

Grazie.
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    ,sapete un sito dove trovare felpe e magliette con scritte tutte le fermate della metropolitana di tokyo?
    ho fatto il grosso errore di non prenderla quando ci sono andato e ora la voglio *_*
    per il discorso sulle scuole e foto,vedere vecchio thread
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente L'avatar di SASA91
    Registrato il
    11-07
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ,sapete un sito dove trovare felpe e magliette con scritte tutte le fermate della metropolitana di tokyo?
    ho fatto il grosso errore di non prenderla quando ci sono andato e ora la voglio *_*
    per il discorso sulle scuole e foto,vedere vecchio thread
    ecco zeus http://brog.engrish.com/2010/05/12/n...yo-subway-map/ cmq togli cerco ace attorney dalla firna xD oramai lo hai trovato no? poi dimmi anche come ti sembra

Registrato il
    05-07
    Citazione SASA91 Visualizza Messaggio
    ecco zeus http://brog.engrish.com/2010/05/12/n...yo-subway-map/ cmq togli cerco ace attorney dalla firna xD oramai lo hai trovato no? poi dimmi anche come ti sembra
    grandissimo! si hai ragione me ne ero scordato xDDD
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

otakuclub
    Ospite
    ragazzi vorrei una informazione: per caso ogni scuola giapponese ha un terrazzo?ad ogni anime che vedo gli studenti si parlano,mangiano sul tetto della scuola (vedasi ichigo 100% e "da capo" ma anche molti altri)

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei una informazione: per caso ogni scuola giapponese ha un terrazzo?ad ogni anime che vedo gli studenti si parlano,mangiano sul tetto della scuola (vedasi ichigo 100% e "da capo" ma anche molti altri)
    Un pò quello che in italia sono le scale antincendio

Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Cazzo è morto Sergio Di Stefano...

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Cazzo è morto Sergio Di Stefano...
    Porc... aveva una bella voce.

Davide Garbolino resiste.

Bargain L'avatar di Deacon
    Registrato il
    11-05
    Ero in centro, a Firenze. D'improvviso mi sbuca letteralmente da dietro una trafelatissima signora giapponese con una cartina in mano che mi chiede, sfacciatamente in giapponese, indicazioni per arrivare al Duomo. Io le rispondo in giapponese, lei ringrazia dicendomi "thank you" e riparte di scatto.

Non so se essere più stupito per l'assurdo guiderone concesso dal Caso all'irrazionale comportamento della tizia o offeso per l'asettico ringraziamento in una terza lingua.
    Ultima modifica di Deacon; 27-09-2010 alle 20:48:42

otakuclub
    Ospite
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Ero in centro, a Firenze. D'improvviso mi sbuca letteralmente da dietro una trafelatissima signora giapponese con una cartina in mano che mi chiede, sfacciatamente in giapponese, indicazioni per arrivare al Duomo. Io le rispondo in giapponese, lei ringrazia dicendomi "thank you" e riparte di scatto.

Non so se essere più stupito per l'assurdo guiderone concesso dal Caso all'irrazionale comportamento tizia o offeso per l'asettico ringraziamento in una terza lingua.
    forse hai dato le indicazioni in un giapponese non propriamente corrette e allora te lo ha fatto capire.Comunque negli anime non è cosa strana dire thank you invece di arigatou

Registrato il
    11-05
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    forse hai dato le indicazioni in un giapponese non propriamente corrette e allora te lo ha fatto capire.
    Thank you.

Registrato il
    05-07
    Citazione Deacon Visualizza Messaggio
    Thank you.
    comunque è abbastanza assurda la cosa, è vero che i giapponesi sono poco propensi a parlare l'inglese, però chiede sfacciatamente in giapponese indicazioni e non stupirsi della risposta nella loro lingua ha quasi dell'incredibile

Registrato il
    11-05
    Stupita s'è stupita, ma ancor più stupito son rimasto io per l'inaudita casualità
    Quante possibilità ho io di correre, che so, per San Pietroburgo e ottenere risposta a domande in italiano?

Seconda sorpresa è stato il saluto in inglese: ero abituato a riceverne in Giappone, dove tutti gli stranieri sono considerati angloamericani se va bene fino a prova contraria, ma in Italia dovremmo essere italiani, fino a prova contraria

Poi per carità, m'importa una sega, è un pourparler.
    Ultima modifica di Deacon; 27-09-2010 alle 21:03:33

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Niente di strano.La mia ragazza ringrazia sempre le sue amiche con un "thank you" anche quando sono giapponesi.
    Probabilmente ha influito il fatto che sei un giovane.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo