[2] [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2011 - Pag 37
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 37 di 39 PrimoPrimo ... 27343536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 541 a 555 di 578

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2011

Cambio titolo
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Citazione Vpower Visualizza Messaggio
    mi pare che praticamente tutte le testate e praticamente tutti i siti di videogames abbiano decretato la superiorità di fifa quindi è abbastanza oggettiva la cosa direi

Non compro una rivista probabilmente da 6 anni. Per quanto mi riguarda chi si informa e decide qualsi sono i giochi migliore da comprare per me stesso sono io. Quando gli altri decideranno per me giocheranno anche loro per me.

Poi tanto se i voti fossero stati alti per PES (cosa che non so, magari è anche cosi) "eh ma non contano niente i voti, magari li alzano apposta". Detto questo, io ho chiuso. Il gioco ce l'ho, mi interessa francamente poco il resto.
    MAFIA CAPITALE

alex_kid
    Ospite
    Ho comprato un pallone caramella coi punti, e devo dire che giocarci è molto lolloso Però che palle che non si può cambiare la resistenza infortunui in diventa un mito , a ogni intervento il mio pupillo cade a terra contorcendosi dal dolore e si deve far curare, per poi riscontrare un'infortunio che lo metterà fuori una settimana. Il risultato sarà ovviamente che l'allenatore stronzo non mi metterà titolare neanche nella partita dopo il recupero Ma ho deciso, finisco la stagione e poi vado in Italia, il campionato olandese non fà per me

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Citazione Vpower Visualizza Messaggio
    mi pare che praticamente tutte le testate e praticamente tutti i siti di videogames abbiano decretato la superiorità di fifa quindi è abbastanza oggettiva la cosa direi
    un bel chissenfrega te lo meriti proprio.

Registrato il
    12-02
    Citazione alex_kid Visualizza Messaggio
    Ho comprato un pallone caramella coi punti, e devo dire che giocarci è molto lolloso Però che palle che non si può cambiare la resistenza infortunui in diventa un mito , a ogni intervento il mio pupillo cade a terra contorcendosi dal dolore e si deve far curare, per poi riscontrare un'infortunio che lo metterà fuori una settimana. Il risultato sarà ovviamente che l'allenatore stronzo non mi metterà titolare neanche nella partita dopo il recupero Ma ho deciso, finisco la stagione e poi vado in Italia, il campionato olandese non fà per me

Ma che resistenza hai? Io ho tranquilla tranquilla una A schiaffata la

Comunque mi piace come lo hanno posto quest anno. Poche partite squadra A/Squadra B, all'inizio poche convocazioni, e quando si viene convocati non si scende automaticamente in campo nella ripresa (l'anno scorso si)...oltretutto il mio agente mi ha chiesto di imparare un nuovo ruolo perchè il mio è inutile per il modulo della squadra sto imparando a fare la prima punta, vediamo se a fine stagione giocherò di più.
    MAFIA CAPITALE

alex_kid
    Ospite
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio
    Ma che resistenza hai? Io ho tranquilla tranquilla una A schiaffata la

Comunque mi piace come lo hanno posto quest anno. Poche partite squadra A/Squadra B, all'inizio poche convocazioni, e quando si viene convocati non si scende automaticamente in campo nella ripresa (l'anno scorso si)...oltretutto il mio agente mi ha chiesto di imparare un nuovo ruolo perchè il mio è inutile per il modulo della squadra sto imparando a fare la prima punta, vediamo se a fine stagione giocherò di più.
    Ho una misera B Mi sa che cambia a secondo di che tipo di giocatore scegli di essere all'inizio, cos'hai scelto? Comunque nessun problema, ho appena fatto una gran prestazione e ho riconquistato il posto da titolare
    OMG, l'allenatore nello spogliatoio ha appena detto che per questa partita è tutto nelle mie mani e che i compagni mi devono cercare Mi sento importante
    Ultima modifica di alex_kid; 1-10-2010 alle 18:22:16

PaEMa
    Ospite
    oggi mi arriva un messaggio da mio fratello con scritto: "ho comprato PES 2011 perchè il campionato di fifa fa schifo"
    io così
    vabbè, torno a casa e vedo com'è sto gioco (preso per PC a 37€, per fortuna). il gameplay è quel che è, anche se qualche leggero miglioramento c'è rispetto alla demo. la grafica è nettamente migliore di FIFA, non c'è proprio storia. lo proverò un pò, ma non mi aspetto molto anche perchè FIFA mi diverte parecchio (sarà che io il campionato ultimamente lo cago poco).

Registrato il
    12-02
    io ho scelto non mi ricordo bene il nome, ma era quello che ti faceva fare l'attaccante veloce. Poi un paio di tacche di resistenza, un paio nel tiro, la difesa a 0, poco in potenza e un pò in velocità (infatti ho tipo 78 in Agilità e Accelerazione e 81 di velocità massima).

Comunque FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO! Partita MAGISTRALE in casa del Parma, gioco benissimo, mi trovo alla grande coi compagni...una traversa e un palo mi meritavo al 100% un gol, ma invece non riesco ancora a sbloccarmi. In compenso l'allenatore ha detto che merito il suo rispetto e ormai almeno tra le riserve comincio a giocare in piante stabile.
    MAFIA CAPITALE

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    ora, se tu stessi giocando a tutto tranne che a PES, lo potresti dire: in effetti FIFA 11 ha delle compenetrazioni poligonali molto fastidiose che mi hanno alquanto deluso, lo ammetto tranquillamente (difatti lungi da me aver mai detto che FIFA è perfetto). Purtroppo però tu stai giocando a PES, quindi ti prego abbi almeno la decenza di non nominarle (e abbi la decenza di fare una partita a FIFA in modalità leggenda soprattutto)...
    E tu evita di venire qui a sparare cazzate in quanto, in primo luogo vorresti che il problema delle compenetrazioni fosse in FIFA come è in PES quest'anno (praticamente assenti) in secondo luogo, ho giocato a fifa 10 e a mondiali sud africa in modalità leggenda quindi abbi tu la decenza prima di scrivere cazzate di collegare il cervello alla mano!!!!

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    io ho scelto non mi ricordo bene il nome, ma era quello che ti faceva fare l'attaccante veloce. Poi un paio di tacche di resistenza, un paio nel tiro, la difesa a 0, poco in potenza e un pò in velocità (infatti ho tipo 78 in Agilità e Accelerazione e 81 di velocità massima).

Comunque FANCULO FANCULO FANCULO FANCULO! Partita MAGISTRALE in casa del Parma, gioco benissimo, mi trovo alla grande coi compagni...una traversa e un palo mi meritavo al 100% un gol, ma invece non riesco ancora a sbloccarmi. In compenso l'allenatore ha detto che merito il suo rispetto e ormai almeno tra le riserve comincio a giocare in piante stabile.
    Sale anche l'agilità? Nel 2010 no, dipendeva da quanto eri alto...

Registrato il
    12-02
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Sale anche l'agilità? Nel 2010 no, dipendeva da quanto eri alto...

No infatti ce l'ho di base e cosi rimane, però è ottimo già avere 78, appunto col fatto che non sale con un giocatore ho avuto 68 e l'ho pagato anche se ero unfenomeno

comunque primo gol anche se manca ancora quello ufficiale, un'azione eccezionale con una serie di passaggi tutti di prima con me in mezzo che alla fine penetro in area e concludo adesso si aspetta quello in campionato...comunque comincio a giocare ormai le mie partite da titolare, l'allenatore preferisce di poco solo Mascara a me, e giochiamo spesso con due seconde punte
    MAFIA CAPITALE

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    ho capito, ma io mi sento chiamato in causa dai fifari che scrivono "vogliamo criticare il gioco" e criticano chi il gioco l'ha comprato, quindi è un circolo vizioso che si ripete.

Sinceramente poi continuo a ripetere la stessa cosa, PER I MIEI GUSTI non esiste che PES sia oggettivamente peggio di FIFA. Per come è strutturato a mio parere FIFA è peggiore di PES, proprio per la solita cosa che dico di come voglio io un gioco di calcio. Se poi dovete venirmi a dire che i miei gusti non contano o sono inferiori agli altri allora è discriminazione videoludica, ci sono i gusti dei patrizi e i gusti dei plebei. Se le cose cosi non stanno cominciate a depennare quegli OGGETTIVAMENTE e cominciate a inserire dei PER ME. Questa è la cosa per cui continuerò a lottare e rompere le balle nel thread, poi di PES si vogliano elencare tutti i difetti che desiderate.
    Lasciamo perdere le riviste che di cazzate ne sparano a milioni. Che FIFA è superiore a PES comunque non può non essere oggettivo: motore grafico, animazioni, fisica, libertà di gioco, online ecc. Queste sono cose oggettive. Che poi a te piaccia di più PES è un altro discorso, e rispetto il tuo parere anche se non lo approvo. Riconosco anche che criticare chi compra il gioco è eccessivo (anche se vorrei tanto che non lo comprasse nessuno, così da non dare più a Konami i soldi che non si merita...).

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    oh ragazzi voi i trasferimenti li fate manualmente o attendete un aggiornamento?
    O Ibra al Barcellona e Balotelli all'Inter li vedo solo io?????

- SYNTH CITY - L'avatar di Ell3
    Registrato il
    05-07
    fatti manualmente

Lebenslang Grün Weiß L'avatar di Play-Max
    Registrato il
    08-09
    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    E tu evita di venire qui a sparare cazzate in quanto, in primo luogo vorresti che il problema delle compenetrazioni fosse in FIFA come è in PES quest'anno (praticamente assenti) in secondo luogo, ho giocato a fifa 10 e a mondiali sud africa in modalità leggenda quindi abbi tu la decenza prima di scrivere cazzate di collegare il cervello alla mano!!!!
    boh, avrò avuto fortuna io ma di compenetrazioni in fifa11 non ne ho mai trovate
    Citazione Sbrodolino Visualizza Messaggio
    uncharted 2 non ha la miglior grafica su console e gira perchè minore rispetto ai giochi per xbox360 infatti un multi non viene retto ma un'esclusiva si come mai? perchè è fatta apposta , la ps2 non riuscirebbe a far girare un gioco ps3 ma la ps3 può tranquillamente far girare un gioco ps2, così la ps3 non riesce a far girare un gioco multi (pensato per 360) e/o i giochi 360 , immaginate uncharted 2 su xbox sarebbe 1000 volte meglio anche senza essere esclusiva

Registrato il
    12-02
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere le riviste che di cazzate ne sparano a milioni. Che FIFA è superiore a PES comunque non può non essere oggettivo: motore grafico, animazioni, fisica, libertà di gioco, online ecc. Queste sono cose oggettive. Che poi a te piaccia di più PES è un altro discorso, e rispetto il tuo parere anche se non lo approvo. Riconosco anche che criticare chi compra il gioco è eccessivo (anche se vorrei tanto che non lo comprasse nessuno, così da non dare più a Konami i soldi che non si merita...).

Ma a me il motore grafico non interessa sinceramente, non lo guardo in nessun gioco. Sul resto l'ho detto per me è proprio l'impianto di gioco di FIFA che è sbagliato...l'esagerata lentezza nei movimenti, l'eccessiva differenza tra gli ottimi giocatori e quelli normali (ho capito che sono i più forti, ma non è possibile che Messi anche controllato dalla CPU non gli levi palla nemmeno in 1 contro 5 e già se prendo solo Van Persie non ne posso dribblare due di seguito, per me è esagerato, perchè nella realtà Van Persie non è cosi pippa da non potersene andare per dire), la linearità del gioco nelle modalità per fare gol (modulo a due punte, palla per una delle due spalle alla porta, dribbling e passaggio verso l'altra punta che scatta, pallonetta e segna. E non dico che mi servivano Kakà e Higuain, cioè con l'Ultimate Team lo facevo con ISHMAEL MILLER e ZAMORA insomma ), l'inconsistenza delle modalità off-line (mai stato un grande patito dell'off-line, che QUI è indubbiamente dove FIFA stacca nettamente PES) e un grafica che (li è personale, o non so) a me non piace come quella di PES.

Per me è OGGETTIVAMENTE meglio PES come gioco di calcio giocato. Come diventa la situazione?
    MAFIA CAPITALE

Pag 37 di 39 PrimoPrimo ... 27343536373839 UltimoUltimo