[2] [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2011 - Pag 38
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 556 a 570 di 578

Discussione: [2] [Topic Ufficiale] Pro Evolution Soccer 2011

Cambio titolo
    Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    Citazione Hawkeye Visualizza Messaggio

Per me è OGGETTIVAMENTE meglio PES come gioco di calcio giocato. Come diventa la situazione?

comunque quanto costa al mediaworld?? sul sito c'è scritto 79€

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Qualcuno sa se è veramente multilingua? A 37 € è un vero affare.

Citazione man-1908 Visualizza Messaggio

Spero che hanno sbagliato a scrivere.

Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02

è un paradosso ma è cosi la situazione

comunque io al Mediaworld l'ho pagato 64,90
    MAFIA CAPITALE

alex_kid
    Ospite

Costa 69€, chi lo prenotava però aveva uno sconto del 10% e ogni usato lo valutavano 5€ in più del solito... io l'ho pagato 8€

Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Ma a me il motore grafico non interessa sinceramente, non lo guardo in nessun gioco. Sul resto l'ho detto per me è proprio l'impianto di gioco di FIFA che è sbagliato...l'esagerata lentezza nei movimenti, l'eccessiva differenza tra gli ottimi giocatori e quelli normali (ho capito che sono i più forti, ma non è possibile che Messi anche controllato dalla CPU non gli levi palla nemmeno in 1 contro 5 e già se prendo solo Van Persie non ne posso dribblare due di seguito, per me è esagerato, perchè nella realtà Van Persie non è cosi pippa da non potersene andare per dire), la linearità del gioco nelle modalità per fare gol (modulo a due punte, palla per una delle due spalle alla porta, dribbling e passaggio verso l'altra punta che scatta, pallonetta e segna. E non dico che mi servivano Kakà e Higuain, cioè con l'Ultimate Team lo facevo con ISHMAEL MILLER e ZAMORA insomma ), l'inconsistenza delle modalità off-line (mai stato un grande patito dell'off-line, che QUI è indubbiamente dove FIFA stacca nettamente PES) e un grafica che (li è personale, o non so) a me non piace come quella di PES.

Per me è OGGETTIVAMENTE meglio PES come gioco di calcio giocato. Come diventa la situazione?
    l'ho detto che il problema sei tu

Utente L'avatar di RedAaron
    Registrato il
    01-10
    Nessuno è disposto ad aiutarmi allora?
    XBOX 360

Utente L'avatar di BIGSNAKE1980
    Registrato il
    12-08
    Citazione Andreavedy Visualizza Messaggio
    Qualcuno sa se è veramente multilingua? A 37 € è un vero affare.

Spero che hanno sbagliato a scrivere.
    Tutte le principali lingue europee tranne l'inglese.

Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Di solito quando si chiede se è multilingua si intende se la versione UK ha l'italiano...

Boletarian L'avatar di whellcome
    Registrato il
    05-09
    Citazione SeaWolf Visualizza Messaggio
    E tu evita di venire qui a sparare cazzate in quanto, in primo luogo vorresti che il problema delle compenetrazioni fosse in FIFA come è in PES quest'anno (praticamente assenti) in secondo luogo, ho giocato a fifa 10 e a mondiali sud africa in modalità leggenda quindi abbi tu la decenza prima di scrivere cazzate di collegare il cervello alla mano!!!!
    no dai, niente, davvero, non mi va di discutere con gente come te, che non vedrebbe un cazzo di bug neanche se ti esplodesse in faccia la PS3 mentre giochi a PES. Finiamola qui.
    Ah, se hai giocato così tanto a leggenda almeno spero converrai con me che non c'è paragone tra le difficoltà dei due giochi, spero (ma non più di tanto).
    Ma a me il motore grafico non interessa sinceramente, non lo guardo in nessun gioco. Sul resto l'ho detto per me è proprio l'impianto di gioco di FIFA che è sbagliato...l'esagerata lentezza nei movimenti, l'eccessiva differenza tra gli ottimi giocatori e quelli normali (ho capito che sono i più forti, ma non è possibile che Messi anche controllato dalla CPU non gli levi palla nemmeno in 1 contro 5 e già se prendo solo Van Persie non ne posso dribblare due di seguito, per me è esagerato, perchè nella realtà Van Persie non è cosi pippa da non potersene andare per dire), la linearità del gioco nelle modalità per fare gol (modulo a due punte, palla per una delle due spalle alla porta, dribbling e passaggio verso l'altra punta che scatta, pallonetta e segna. E non dico che mi servivano Kakà e Higuain, cioè con l'Ultimate Team lo facevo con ISHMAEL MILLER e ZAMORA insomma ), l'inconsistenza delle modalità off-line (mai stato un grande patito dell'off-line, che QUI è indubbiamente dove FIFA stacca nettamente PES) e un grafica che (li è personale, o non so) a me non piace come quella di PES.

wut?

Utente L'avatar di BIGSNAKE1980
    Registrato il
    12-08
    Citazione Pipokkio Visualizza Messaggio
    Di solito quando si chiede se è multilingua si intende se la versione UK ha l'italiano...
    Forse se la versione italiana non ha l'inglese è perché la versione uk ha solo la lingua inglese, altrimenti avrebbero messo l'inglese anche nella versione italiana.

Utente incompreso L'avatar di Andreavedy
    Registrato il
    09-09
    Citazione BIGSNAKE1980 Visualizza Messaggio
    Forse se la versione italiana non ha l'inglese è perché la versione uk ha solo la lingua inglese, altrimenti avrebbero messo l'inglese anche nella versione italiana.
    Non sempre è così. Comunque basta settare la PS3 come lingua inglese e avviare il gioco.

Utente L'avatar di SeaWolf
    Registrato il
    02-05
    Citazione whellcome Visualizza Messaggio
    no dai, niente, davvero, non mi va di discutere con gente come te, che non vedrebbe un cazzo di bug neanche se ti esplodesse in faccia la PS3 mentre giochi a PES. Finiamola qui.
    Ah, se hai giocato così tanto a leggenda almeno spero converrai con me che non c'è paragone tra le difficoltà dei due giochi, spero (ma non più di tanto).

wut?
    Ma cazzo ridi, ma secondo te, se anche pes presentasse questo problema in maniera così pesante, non lo evidenzierei?! Ho pes, ho fatto un sacco di partite, mi sono visto migliaia di repaly e le compenetrazioni sono veramente poche ripeto, quasi nulle se vuoi, ti mando i miei replay cosa che, al contrario, tu con fifa non puoi fare perchè anche nei festeggiamenti s'incaprettano quelli!!!! Vatti a leggere i post miei dell'anno scorso quando pes presentava pesantemente questo problema!!! L'anno scorso l'ho criticato duramente, non l'ho neppure comprato infatti, per cotesia vatti a rileggere cosa dicevo un anno fa su PES!!! Se quest'anno pes, non ha questo problema (le compenetrazioni ripeto sono praticamente inesistenti) e lo ha fifa, non è colpa mia lo so che tu rosichi perchè fifa, il dio del calcio, ha i fantasmini ma prenditela con quel coglione di david rutter che poteva, invece di sparare cazzate ai quattro venti per mesi sul personality + e sul pro passing, curare meglio il suo prodotto sotto questo aspetto!!!
    Con questo, chiuso il discorso tanto guarda, possiamo stare qui un anno a parlare ma, la realtà dei fatti è che a fifa quest'anno si gioca con i fantasmini, l'anno scorso è toccato a pes quest'anno a fifa....un anno per uno non fa male a nessuno!!!

Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Salve ragazzi mi è successa una cosa strana : giocavo milan parma e avevo settato che si vedesse il nome sopra i giocatori. Al termine della partita ne ho fatta un altra con gli stessi settaggi ma il nome sopra la testa dei giocatori non c'era più. Come mai ? cosa può essere successo ? grazie.

Bannato
    Registrato il
    08-10
    O fifari del cazzo avete rotto i coglioni andatevene di qua , intanto vi hanno rifilato il solito giochino dell' anno scorso e di fifa mondiali che bella evoluzione eh ???? Poveri ragazzi.....

Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Ragazzi, ho preso Pes2011 oggi però ho notato che le formazioni non sono aggiornate. Ibra Robinho e Boateng tanto per citarne qualcuno non sono nel Milan.. C'è qualche patch?
    My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" - - Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w

Pag 38 di 39 PrimoPrimo ... 283536373839 UltimoUltimo