Di solito quando si chiede se è multilingua si intende se la versione UK ha l'italiano...
no dai, niente, davvero, non mi va di discutere con gente come te, che non vedrebbe un cazzo di bug neanche se ti esplodesse in faccia la PS3 mentre giochi a PES. Finiamola qui.
Ah, se hai giocato così tanto a leggenda almeno spero converrai con me che non c'è paragone tra le difficoltà dei due giochi, spero (ma non più di tanto).
wut?
Ma cazzo ridi, ma secondo te, se anche pes presentasse questo problema in maniera così pesante, non lo evidenzierei?! Ho pes, ho fatto un sacco di partite, mi sono visto migliaia di repaly e le compenetrazioni sono veramente poche ripeto, quasi nulle se vuoi, ti mando i miei replay cosa che, al contrario, tu con fifa non puoi fare perchè anche nei festeggiamenti s'incaprettano quelli!!!! Vatti a leggere i post miei dell'anno scorso quando pes presentava pesantemente questo problema!!! L'anno scorso l'ho criticato duramente, non l'ho neppure comprato infatti, per cotesia vatti a rileggere cosa dicevo un anno fa su PES!!! Se quest'anno pes, non ha questo problema (le compenetrazioni ripeto sono praticamente inesistenti) e lo ha fifa, non è colpa mia lo so che tu rosichi perchè fifa, il dio del calcio, ha i fantasmini ma prenditela con quel coglione di david rutter che poteva, invece di sparare cazzate ai quattro venti per mesi sul personality + e sul pro passing, curare meglio il suo prodotto sotto questo aspetto!!!
Con questo, chiuso il discorso tanto guarda, possiamo stare qui un anno a parlare ma, la realtà dei fatti è che a fifa quest'anno si gioca con i fantasmini, l'anno scorso è toccato a pes quest'anno a fifa....un anno per uno non fa male a nessuno!!!![]()
Salve ragazzi mi è successa una cosa strana : giocavo milan parma e avevo settato che si vedesse il nome sopra i giocatori. Al termine della partita ne ho fatta un altra con gli stessi settaggi ma il nome sopra la testa dei giocatori non c'era più. Come mai ? cosa può essere successo ? grazie.
O fifari del cazzo avete rotto i coglioni andatevene di qua , intanto vi hanno rifilato il solito giochino dell' anno scorso e di fifa mondiali che bella evoluzione eh ???? Poveri ragazzi.....
Ragazzi, ho preso Pes2011 oggi però ho notato che le formazioni non sono aggiornate. Ibra Robinho e Boateng tanto per citarne qualcuno non sono nel Milan.. C'è qualche patch?
My Pc Config --- Processore= i7 2600k @4,7Ghz - Mobo= Asus Maximus IV Extreme - Disco Fisso= Seagate Barracuda Cache 16 Mb 250 Gb - Ram= 2x4Gb G-Skill - Scheda Video= Gtx560 Ti Amp Edition - Sistema operativo= Windows Vista 64Bit - Monitor= LG 32" -- Alimentatore= Enermax Modu 87+ 900w