sfruttiamo CUDA + video editing
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: sfruttiamo CUDA + video editing

Cambio titolo
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05

sfruttiamo CUDA + video editing

ciao, dato che possiedo una gtx460 volevo poter sfruttare CUDA, per convertire un video....però non conosco programmi che abbiamo il supporto a queste librerie, me ne sapete dire alcuni??? sono tutti a pagamento??
    Perchè dovrei unire 7 file .MOV in un unico file, cercando di non perdere la qualità del Full HD con cui sono stati girati, magari usando la GPU ci mette meno e io mi realizzo

Utente Silente L'avatar di peppino94
    Registrato il
    05-07
    vedi questo: TMPGEnc 4.0 XPress

il primo che ho trovato cercando velocemente

ke minchia ci guardi
    ke minchia ci guardate

Non devi mai opporti a lui

Registrato il
    04-05
    grazie per i link...ora per fare il video che voglio fare, cioè unire i diversi file .MOV girati da una videocamera a 1920x1080p, in che formato devo salvarli?
    ho provato in avi ma mi +è uscito un video a risoluzione bassa e che pesava 25 GB!!! mi sembra un po strano, dato che la risoluzione si è abbassata di molto e lo spazio occupato si è alzato così tanto....

************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    grazie per i link...ora per fare il video che voglio fare, cioè unire i diversi file .MOV girati da una videocamera a 1920x1080p, in che formato devo salvarli?
    ho provato in avi ma mi +è uscito un video a risoluzione bassa e che pesava 25 GB!!! mi sembra un po strano, dato che la risoluzione si è abbassata di molto e lo spazio occupato si è alzato così tanto....
    non so, guarda nelle impostazioni di quel software, e poi che codec hai usato? non è che hai fatto uncompressed o qualcosa del genere?

Registrato il
    04-05
    eh boh xD
    c'è un'opzione che permette di convertire un file progetto di quel software, "sfornando" un video nei diversi formati....devo vedere bene se ci sono delle opzioni da modificare....
    il software che mi hai consigliato (badaboom) sembra carino, però permette solo di convertire da un tipo ad un altro....quindi avendo più di un file .MOV come dovrei fare?

Registrato il
    01-08
    eh boh xD
    c'è un'opzione che permette di convertire un file progetto di quel software, "sfornando" un video nei diversi formati....devo vedere bene se ci sono delle opzioni da modificare....
    il software che mi hai consigliato (badaboom) sembra carino, però permette solo di convertire da un tipo ad un altro....quindi avendo più di un file .MOV come dovrei fare?
    cioè intendi che non te li fa unire? se si potresti usare un altro software per unirli e poi convertirli (per essere uniti devono avere stesso formato, stesso codec, ecc), potresti usare avidemux o virtualdub (per quest'ultimo servono dei plugin per leggere i mov però)

Registrato il
    04-05
    esatto prima li uniso e poi lo converto...non ho ancora provato ad unirli...
    col mio software di editing video se li unisco li converte direttamente, quindi non mi servirebbe più usare badaboom....invece con i software che mi hai detto tu posso unirli e basta?

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    nel tempo che ti stai chiedendo tutta sta roba su cuda avresti già fatto tutto tre volte, eh

decisamente preferirei prima convertire in avi normale e poi unire gli spezzoni in 2 minuti con vdub.. MOV non è proprio l'ideale per il videoediting su pc

Registrato il
    04-05
    si hai ragione! ma infatti l'ho detto, voglio usare cuda solo per sfizio personale XD
    in definitiva che faccio con questi 7 file .mov? ditemi i passaggi...

Registrato il
    01-08
    si hai ragione! ma infatti l'ho detto, voglio usare cuda solo per sfizio personale XD
    in definitiva che faccio con questi 7 file .mov? ditemi i passaggi...
    li converti in avi con lo stesso codec, bitrate,ecc. e poi li unisci (tutto con virtualdub) però cosi non usi cuda

Registrato il
    04-05
    non c'è modo di unirli senza convertirli in avi quindi...

Registrato il
    01-08
    non c'è modo di unirli senza convertirli in avi quindi...
    potresti unirli senza convertirli (se hanno stesso codec, bitrate, ecc.) però non con virtualdub (o forse solo usando dei plugin), prova ad unirli con avidemux (te l'avevo scritto anche qui :P), con quello dovresti riuscire

Registrato il
    04-05
    ok provo con avidemux, cmq dovrebbero essere identici i file perchè sono stati girati dalla stessa videocamera e uno dietro l'altro...

Registrato il
    01-08
    il plugin cper virtualdub dovrebbe essere questo comunque

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo