ciao!
cerco un mmorpg solo medievale... senza elementi fantasy. Qualche consiglio?![]()
ciao!
cerco un mmorpg solo medievale... senza elementi fantasy. Qualche consiglio?![]()
firma non regolamentare.
Tomberry
Se lo compri si
il server rpg è una mod normale.
Il persistent mod è ancora in via di sviluppo, in realtà..
Redemption: La progenie continua a difficoltare.
I miei post si basano su dati tangibili e ben formattati
non avevo capito che si parlava del persistent mod che deve uscire.
Comunque basta che compri mount e blade poi il resto delle mod si scaricano gratuitamente tipo questa in sviluppo.
C'è il topic apposito per mount & blade.
E chi parlava di persistent mod?
Mai giocato al multiplayer? i 3-4 server più popolati com ping decente usano la mod cRPG.
La trovate qua
http://forums.taleworlds.com/index.php/board,178.0.html
in realtà cercavo proprio un mmo... e se ci fosse vorrei tipo la classe arciere... ci stava un gioco che aveva una hype assurda e se non sbaglio quando usci deluse un po'... (uscito quest'anno o l'anno scorso) sbaglio? come si chiamava il gioco?
firma non regolamentare.
Tomberry
hello kitty online con la mod medievale![]()
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Alienware
Purtroppo mmorpg su completo stile medievale non penso esistano...
In compenso potresti provare Mortal Online (http://forum.gamesvillage.it/search.php?searchid=94217), dove praticamente si combatte solo con spada scudo e arco, la magia c'è ma è ridottissima (venogno utilizzate sempre le solite 2 o 3 magie, da pochi giocatori), e la grafica è abbastanza fotorealistica, è solo in prima persona, sistema di combattimento che assomiglia alla lontana a quello di mount & blade.
Un altro mmo simile ma dove l'uso delle magie è molto piu' intenso è darkfall (http://forum.gamesvillage.it/showthr...light=darkfall) anche questo ha un combattimento molto action, in prima o terza persona, mondo vasto e vario, c'è anche una free trial di 2 settimane.
Il primo come difetti ha una community ridotta ( 200 - 300 giocatori la sera ), una software house piccola e poco efficente e bug tecnici e grafici a non finire, il secondo invece è abbastanza stabile, ma la grafica non è il suo forte.
Spero di esserti stato d'aiuto, se vuoi ulteriori informazioni chiedi pure.
Questo è il pvp di Mortal Online
Questo di Darkfall
Mortal Online ha un combattimento più simile a quello che cerchi te, e purtroppo per ora non esistono altri mmorpg simili. Mortal Online è quello che si avvicina di più.
Darkfall invece ha un pvp più alla quake live che a M&B, senza contare il grinding infinito
Poi la cosa più brutta di Darkfall è che un giocatore può essere qualsiasi cosa e tutto al massimo (basta avere tempo per giocare). Può essere Un bravissimo guerriero e un bravissimo mago e un arciere e un curatore e un craftatore di armi, di armature ecc...
Invece su Mortal Online ogni personaggio è unico, non puoi fare tutto quanto con un solo personaggio, quindi devi chiedere aiuto ad altri giocatori.
Ah, la cosa bella di Darkfall è il pvp massivo 200vs200, su MO non si vedrà mai, non è stato studiato per guerre così grandi ma più piccole e pensate.
Se ti piacciono i due giochi prova prima la trial di darkfall (perchè su MO attuamente non c'è), e poi prova Mortal a scatola chiusa, ma sappi che la curva d'apprendimento non esiste, il gioco è bello ma sta passando un brutto periodo per quanto riguarda la popolazione.
proviamo di nuovo la trial di darkfall, mo che ho tempo da dedicarci magari mi prende di piu
CA Pokemon Bianco: 3955-2153-5976