chiarimento sul ps3break....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: chiarimento sul ps3break....

Cambio titolo
    Jack the Ripper L'avatar di SAMURAI
    Registrato il
    12-08

chiarimento sul ps3break....

salve io a breve dovrei prendermi una ps3, e volevo chiedere ma se dovessi fare questa procedura per copiare i giochi originali che comprerei sul hdd e colegassi la console online rischierei il ban ugualmente? badate bene io i giochi li comprerei, soltanto vorei sfruttare questa opportunità per comodità anche in questo caso il tutto diventa illegale?
    ps se il tred e contro il regolamento allora mi scuso,è chiudete.
    Ultima modifica di SAMURAI; 27-11-2010 alle 23:18:36

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    credo sia contro il regolamento questo tread...
    cmq con il break non si puo andare propio online perche si basa su un firmware vecchio, e ps3 è abbilitata ad andare online solo se è istallato l'ultimo aggiornamento.
    se hai una ps3 aggiornata è possibile disagiornarla con exploit e i nuovi break aggiornati... ma cmq non funziona internet, e molti giochi non vanno perche richiedono il firmware minimo alla versione 3.50 (gt5 è uno dei giochi che non va)
    cmq sony ha modificato il contratto psn x evitare eventuali exploit del servizio x farlo andare sulle ps3 breakate.
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Diciamo che il rischio di venire bannati al momento è molto basso... Questo perchè dopo l'ultimo aggiornamento dei server da parte di Sony non è più possibile giocare online.
    Con lo spoof del firmware, che fa credere alla PS3 di essere aggiornata all'ultima versione (cioè 3.50) è possibile accedere ai servizi base dell'online , credo, tipo Play Station network o lo Store, ripeto credo perchè non l'ho provato.
    Questo perchè per usufruire del PSJailbreak o derivati è essenziale che la ps3 resti ferma al firmware 3.41, e per andare online e giocare per esempio a GT5 è necessario aggiornare al 3.50.
    Ci sono Vantaggi e Svantaggi, dipende da te decidere. Naturalmente i vecchi giochi funzionano perfettamente anche con il firmware 3.41 (che è quello che usa la modifica).
    C'è da dire anche che presto uscirà la possibilità di aggiornare e tornare nuovamente indietro con il firmware, quante volte si vuole. E aggratis...

Registrato il
    12-08
    Citazione donfabino Visualizza Messaggio
    Diciamo che il rischio di venire bannati al momento è molto basso... Questo perchè dopo l'ultimo aggiornamento dei server da parte di Sony non è più possibile giocare online.
    Con lo spoof del firmware, che fa credere alla PS3 di essere aggiornata all'ultima versione (cioè 3.50) è possibile accedere ai servizi base dell'online , credo, tipo Play Station network o lo Store, ripeto credo perchè non l'ho provato.
    Questo perchè per usufruire del PSJailbreak o derivati è essenziale che la ps3 resti ferma al firmware 3.41, e per andare online e giocare per esempio a GT5 è necessario aggiornare al 3.50.
    Ci sono Vantaggi e Svantaggi, dipende da te decidere. Naturalmente i vecchi giochi funzionano perfettamente anche con il firmware 3.41 (che è quello che usa la modifica).
    C'è da dire anche che presto uscirà la possibilità di aggiornare e tornare nuovamente indietro con il firmware, quante volte si vuole. E aggratis...
    capisco, nn so avendo gia la 360 io utilizerei la ps3 solo per le esclusive quindi forse mi conviene nn effetuare questo break

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    ma che la modificate a fa la play 3
    E' tanto bello tenerseli originali i giochi...

Registrato il
    12-08
    Citazione Amerigo95 Visualizza Messaggio
    ma che la modificate a fa la play 3
    E' tanto bello tenerseli originali i giochi...
    ma guarda che io i giochi li comprerei,solo che sarebbe molto più comodo averli tutti nel hdd

UELAEEEEEH L'avatar di Amerigo95
    Registrato il
    04-08
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    ma guarda che io i giochi li comprerei,solo che sarebbe molto più comodo averli tutti nel hdd
    ah scusa ok non ho letto bene.
    Non ti conviene però

Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Citazione samurai1987 Visualizza Messaggio
    capisco, nn so avendo gia la 360 io utilizerei la ps3 solo per le esclusive quindi forse mi conviene nn effetuare questo break
    Se lo vuoi usare solo per le esclusive, allora non ne vale la pena.

Registrato il
    12-08
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Se lo vuoi usare solo per le esclusive, allora non ne vale la pena.
    infatti, nn intendo farla^^ verso natale mi prendo una ps3
    mod potete chiudere

Capo clan Dark Volves L'avatar di lupo84skate
    Registrato il
    11-09
    ciao , guarda se per comodita intendi di aver i giochi su hd allora puo anche andare ma , se la usi solo per le esclusive non ti serve a un granche .
    non sono contrario alle modifiche , anzi e' da quando avevo la psx che andavo di giochi masterizzati , per non parlare di ps2 ...
    pero adesso diventa molto piu difficile per le modifiche , anche per andare online a giocare non si puo , chissa nel futuro che faranno , se ti vuoi levare uno sfizio prendila .
    anchio la prendero , ma solo perche sono troppo curioso e perche lo vogio vedere con i miei occhi , amo comprare giochi originali e averli tale , ultimamente vado di versioni speciali , ma come ho detto sono curioso e voglio provarlo , non sulla mia play ma su quella del mio vicino

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Rischieresti di sputt@nare la console, downupgrade, upgrade, chissà che macello...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15