Si sta a Napoli come le Scimmie sugli alberi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 197

Discussione: Si sta a Napoli come le Scimmie sugli alberi

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di santo_dio
    Registrato il
    12-10

Si sta a Napoli come le Scimmie sugli alberi

Nelle normali città italiane è lecito sentire qualche scoppio, botto, o qualche indesiderato vandalo che dispettosamente lancia petardi verso la gente. Nella società del benessere, nella quale noi viviamo, esistono le forze dell'ordine e il buon senso comune per contrastarli.

A napoli, tuttavia, il capodanno corrisponde ad una missione al fronte, uno sbarco in normandia del XXI secolo. A capodanno si festeggia con le pistole sparando verso la gente, perchè si sa, i napoletani sono fatti così. Poi non paghi tutti a dare fuoco all'immondizia (perchè le strade pulite valgono il cancro ai polmoni) e magari una bottiglia di vino per fingersi ubriachi.

A farne le spese un povero padre di famiglia, vittima delle scimmie napoletane
    http://www.newnotizie.it/2011/01/01/...orto-a-napoli/

che ne pensate?

O RLY?
    Ospite
    Che Napoli è un mondo a parte difficilmente giudicabile da chi non ne fa "parte" anche minimamente.

Linkin_Kratos93
    Ospite
    Io penso che la tradizione dei petardi a capodanno sia inutile, sono feriti, feriti e morti per cosa? per un Boom.

Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Dico solo che ieri verso le 00:30 dovevo arrivare a casa di un mio amico ed era un inferno. C'erano ovunque gruppi di ragazzi che lanciavano di tutto, per terra ho anche visto un asciugacapelli e un forno a microonde. Le auto per quanta schifezza stava a terra neanche potevano passare e non nego di essere uscito con un coltellino in tasca.
    Non si sa mai...

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    Citazione santo_dio Visualizza Messaggio
    Nelle normali città italiane è lecito sentire qualche scoppio, botto, o qualche indesiderato vandalo che dispettosamente lancia petardi verso la gente. Nella società del benessere, nella quale noi viviamo, esistono le forze dell'ordine e il buon senso comune per contrastarli.

A napoli, tuttavia, il capodanno corrisponde ad una missione al fronte, uno sbarco in normandia del XXI secolo. A capodanno si festeggia con le pistole sparando verso la gente, perchè si sa, i napoletani sono fatti così. Poi non paghi tutti a dare fuoco all'immondizia (perchè le strade pulite valgono il cancro ai polmoni) e magari una bottiglia di vino per fingersi ubriachi.

A farne le spese un povero padre di famiglia, vittima delle scimmie napoletane
    http://www.newnotizie.it/2011/01/01/...orto-a-napoli/

che ne pensate?
    Stando ai portabandiera del "NO alla progenie"
    http://forum.gamesvillage.it/showthr...reste-figliare
    Nonchè ai grandi pensatori totalitaristi sulla nascita di una marea di "idioti" al sud,o semplicemente,nei paesi meno abbienti e socializzati,non solo Napoli non è una società del benessere,ma posso dire con una bellissima trollface che questo ha solo un nome.
    E lascia che mi aiutino loro a dirlo

una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Sisi napoli,camorra,monnezza ecc ecc....il solito.

Bannato L'avatar di santo_dio
    Registrato il
    12-10
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Dico solo che ieri verso le 00:30 dovevo arrivare a casa di un mio amico ed era un inferno. C'erano ovunque gruppi di ragazzi che lanciavano di tutto, per terra ho anche visto un asciugacapelli e un forno a microonde. Le auto per quanta schifezza stava a terra neanche potevano passare e non nego di essere uscito con un coltellino in tasca.
    Non si sa mai...

un forno a microonde

(ecco, che poi Piecuro è l'unico napoletano che stimo, però poi non sono manco furbi: difendono la loro situazione da terzo mondo! Poi ci chiediamo perchè rimane così)

Registrato il
    07-08
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Gli vuoi dare torto?
    No per niente,anzi mi fa cagare il posto in cui vivo.Ho scritto solo le tre cose principali perchè mi rompo il cazzo ogni volta di elencare tutti i problemi che abbiamo a napoli, come in tutta l'italia.

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Beh, qua normalmente non si spara per aria per festeggiare il Capodanno

Bannato L'avatar di The BACH
    Registrato il
    05-04
    E d'inverno giochiamo a palle di 'monnezza ! [cit.]

Bannato
    Registrato il
    11-10
    Citazione O RLY? Visualizza Messaggio
    Che Napoli è un mondo a parte difficilmente giudicabile da chi non ne fa "parte" anche minimamente.
    Quoto, e mi ritengo fortunato ad essere uno che non ne fa parte. Mio padre quando era agli esordi lavorativi, molto giovane, fu mandato a Napoli per 7 anni. Quando se ne andò per tornare qui si fece un segno della croce e ringraziò ogni santo di non doverci mettere più piede.
    Ultima modifica di Sushi&Coca; 1-01-2011 alle 19:43:44

Registrato il
    07-08
    Bach e laK almeno abbiate la decenza di leggere tutto eh non inziamo la caccia al terrone che difende napoli.Anche se la cosa avverrà tra poche pagine

conte Mascetti
    Ospite

Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Bach e laK almeno abbiate la decenza di leggere tutto eh non inziamo la caccia al terrone che difende napoli.Anche se la cosa avverrà tra poche pagine
    Hai postato tre secondi prima di noi: non ti incazzare

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo