DATA DI USCITA NEI CINEMA: 21 GENNAIO 2011
chi lo andrà a vedere? sembra simpatico![]()
DATA DI USCITA NEI CINEMA: 21 GENNAIO 2011
chi lo andrà a vedere? sembra simpatico![]()
Boh penso che per dei bambini sotto i nove anni vada bene![]()
Questa cosa dell'africa, dell'acqua e degli animali che si uniscono per contrastare l'uomo brutto e capitalista l'ho già sentita...
Cos'era? Madagascar 2?
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Dal trailer mi pare una bambinata ma di quelle potenti.
Non è il target, il problema. Quanto il parallelismo basso target - contenuto infimo. I monelli non sono stupidi, credo che si possa osare un po' di più della solita manfrina dell'unione, dei buoni sentimenti e della semplicità disarmante con la quale tutti i nodi vengono al pettine - rendendo questi film non solo ridicoli sul piano puramente concettuale, ma anche straordinariamente noiosi perchè prevedebili da metà trailer.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Il punto più basso raggiunto dall'animazione. Più brutto che mai
mi convince molto di più lui
Spoiler: