Di nuovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Di nuovo

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    01-09

Di nuovo

Salve. Stamattina, dopo tantissimo tempo, mi è capitata nuovamente una cosa che 2 anni (forse anche meno) mi capitava ogni santissimo giorno.
    Ovvero : quando mi svegliavo, al mattino, pensavo senza motivo che la vita fa schifo.
    Sapete quando vi trovate in quello stato di dormiveglia, che non vi fa realizzare pensieri articolati o profondi? Bene in quello stato, senza pensare a particolare cause o fare ragionamenti articolati che portavano a quella conclusione, realizzavo che la vita fa schifo. Che non vale la pena di alzarsi, di cominciare la giornata, perchè è inutile.
    Stamattina mi è ricapitato, e dato che era da molto tempo che non succedeva mi sono interrogato interioramente per tutto il giorno di questa strana sensazione che potrebbe benissimo essere la più pura concezione della mia visione della vita, venendo direttamente dallo stato onirico. Tanto per fare un analogia ho paragonato questa idea mattutina come una bolla che sale a galla, un reflusso dello stato onirico che pesca nel subconscio e quindi nelle idee più pure. Cioè : è il mo reale pensiero che la vita fa schifo, che non ha uno scopo e che non vale la pena vivere.

Vi è mai successo?

Bannato
    Registrato il
    05-10
    Io lo chiamo alzarsi coi coglioni girati, ma cambia poco.

Architette L'avatar di ilgarbo
    Registrato il
    10-05
    Succede quando non si ha un cazzo da fare durante il giorno.

mirrorball
    Ospite
    capita anche a me, come mi capita spesso di svegliarmi col pisello in tiro... dipende dalla giornata, o magari da cosa hai sognato (che ti lascia certe sensazioni anche se non ricordi bene che hai sognato).

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Juto Visualizza Messaggio
    Citazione ilgarbo Visualizza Messaggio
    Succede quando non si ha un cazzo da fare durante il giorno.
    anche no. In entrambi i casi.
    1)non avevo motivo di avere i coglioni girati
    2)la mia vita non è mai stata cosi tanto piena come in questo periodo, non mi fermo un attimo.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Sì. Quasi ogni mattina da quando sono in vacanza e devo studiare. Perché se non lo facessi dovrei andare a lavorare.

#LandaDesolata L'avatar di AlexCasa89
    Registrato il
    02-09
    Citazione deltax Visualizza Messaggio
    Salve. Stamattina, dopo tantissimo tempo, mi è capitata nuovamente una cosa che 2 anni (forse anche meno) mi capitava ogni santissimo giorno.
    Ovvero : quando mi svegliavo, al mattino, pensavo senza motivo che la vita fa schifo.
    Sapete quando vi trovate in quello stato di dormiveglia, che non vi fa realizzare pensieri articolati o profondi? Bene in quello stato, senza pensare a particolare cause o fare ragionamenti articolati che portavano a quella conclusione, realizzavo che la vita fa schifo. Che non vale la pena di alzarsi, di cominciare la giornata, perchè è inutile.
    Stamattina mi è ricapitato, e dato che era da molto tempo che non succedeva mi sono interrogato interioramente per tutto il giorno di questa strana sensazione che potrebbe benissimo essere la più pura concezione della mia visione della vita, venendo direttamente dallo stato onirico. Tanto per fare un analogia ho paragonato questa idea mattutina come una bolla che sale a galla, un reflusso dello stato onirico che pesca nel subconscio e quindi nelle idee più pure. Cioè : è il mo reale pensiero che la vita fa schifo, che non ha uno scopo e che non vale la pena vivere.

Vi è mai successo?
    e al posto di pensare a tutto cio' non era meglio se ti sparavi una bella sega??? che dopo la vita migliora (per qualche minuto)

comuuuuuunque....... la vita fa schifo? vero, si lavora come some e poi schiatti. bello. una vita a spaccarti il culo e poi crepi senza goderti i tuoi risparmi ( se riesci a nn farti mangiare tutto dallo stato)

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05

Vi è mai successo?

Io mi alzo ogni mattina consapevole che il mondo/vita è una merda e che niente di quello che faccio ha un senso.

Beato te che ti capita 2 volte in 2 anni.

Utente
    Registrato il
    01-09
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio

Io mi alzo ogni mattina consapevole che il mondo/vita è una merda e che niente di quello che faccio ha un senso.

Beato te che ti capita 2 volte in 2 anni.
    bhè ma lucidamente lo so che ogni cosa che facciamo è inutile e non ha un seso.
    Solo che la sensazione di provare questa emozione appena svegli, quando hai l'impressione che più che il risultato di un ragionamento sia un riferimento ancestrale alla vita, lascia disorientato. Si, la parola giusta credo che sia, disorientato.

Tra l'altro non ho detto che mi è capitato 2 volte in 2 anni, ma che non mi capitava da 2 anni, prima di allora ho avuto questa cosa per parecchi mesi ogni giorno, ci avevo pure aperto un topic

Casul L'avatar di Skyhigh
    Registrato il
    04-09
    Ogni tanto ho quest'impressione, ma non da mezzo addormentato
    Consiglio di trovarti qualche esempio positivo che ti spinga a voler fare qualcosa di più della routine che segui ogni giorno; a me a volte basta un film o della musica, ma una persona che ti dimostri che ci sono cose che non sono solo sogni può davvero essere utile.

Utente L'avatar di Admiral Thrawn
    Registrato il
    07-09
    2)la mia vita non è mai stata cosi tanto piena come in questo periodo, non mi fermo un attimo.
    beh anch'io quando mi sveglio scazzatissimo, mandando a quel paese tutti e fanculizzando ogni cosa che si muove sul mio raggio visuale non ho un motivo concreto, però succede

°°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Credo che in molti non abbiano capito la sensazione dell'op, che capita anche a me. Che è stranissima perchè poi quando ci si alza la vita torna rapidamente nella sua normalità, e non ci pensi più. E' anche una questione ormonale credo.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione Skyhigh Visualizza Messaggio
    Ogni tanto ho quest'impressione, ma non da mezzo addormentato
    Consiglio di trovarti qualche esempio positivo che ti spinga a voler fare qualcosa di più della routine che segui ogni giorno; a me a volte basta un film o della musica, ma una persona che ti dimostri che ci sono cose che non sono solo sogni può davvero essere utile.
    Non è questione di obiettivi, è così e basta. Ti svegli e sai che sei ancora vivo.

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Quindi a me capita praticamente ogni mattina.

Figo.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Bannato
    Registrato il
    05-10
    In realtà sì. Quando fai un brutto sogno ti svegli inconsciamente scazzato (aka scoglionato, aka col cazzo girato) e ti sembra che tutto faccia schifo.