Shagrath00
Sono al 5 anno di ragioneria e ancora non sono in grado di fare correttamente una cazzo di verifica di economia aziendale. L'abbiamo fatta ieri, oggi ce la consegna, ho preso 4 ma vabbè, solo in 3 o 4 hanno raggiunto la sufficienza. Così la prof ci propone di fare un'altra verifica sempre sullo stesso argomento in modo da rimediare quella precedente. Il compito sta volta era una stronzata, un esercizio che avevo già fatto a casa in mezz'ora correttamente senza difficoltà. E oggi invece no, quelle 2 sezioni del rendiconto finanziario non volevano saperne di pareggiare. Verso la fine dell'ora consegno (quando ormai quasi tutta la classe aveva finito) sapendo di aver fallito. A tutti i miei compagni e dico TUTTI l'esercizio è venuto giusto, io invece l'unico pirla ad averlo sbagliato. Prima della fine dell'ora la prof riesce a correggere circa metà dei compiti, e di questa metà tutti che hanno preso 7 o 8. Il mio ancora non l'ha corretto, ma è l'unico sbagliato... Mi sento una merda, per un dato che ho tralasciato ho mandato tutto a puttane.
A voi è capitata qualcosa del genere? Scusate lo sfogo, se vi sta sulle palle chiudete pure.