Sono incapace a scuola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Sono incapace a scuola

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08

Sono incapace a scuola

Sono al 5 anno di ragioneria e ancora non sono in grado di fare correttamente una cazzo di verifica di economia aziendale. L'abbiamo fatta ieri, oggi ce la consegna, ho preso 4 ma vabbè, solo in 3 o 4 hanno raggiunto la sufficienza. Così la prof ci propone di fare un'altra verifica sempre sullo stesso argomento in modo da rimediare quella precedente. Il compito sta volta era una stronzata, un esercizio che avevo già fatto a casa in mezz'ora correttamente senza difficoltà. E oggi invece no, quelle 2 sezioni del rendiconto finanziario non volevano saperne di pareggiare. Verso la fine dell'ora consegno (quando ormai quasi tutta la classe aveva finito) sapendo di aver fallito. A tutti i miei compagni e dico TUTTI l'esercizio è venuto giusto, io invece l'unico pirla ad averlo sbagliato. Prima della fine dell'ora la prof riesce a correggere circa metà dei compiti, e di questa metà tutti che hanno preso 7 o 8. Il mio ancora non l'ha corretto, ma è l'unico sbagliato... Mi sento una merda, per un dato che ho tralasciato ho mandato tutto a puttane.

A voi è capitata qualcosa del genere? Scusate lo sfogo, se vi sta sulle palle chiudete pure.

Utente
    Registrato il
    10-10
    Citazione Shagrath00 Visualizza Messaggio
    Sono al 5 anno di ragioneria e ancora non sono in grado di fare correttamente una cazzo di verifica di economia aziendale. L'abbiamo fatta ieri, oggi ce la consegna, ho preso 4 ma vabbè, solo in 3 o 4 hanno raggiunto la sufficienza. Così la prof ci propone di fare un'altra verifica sempre sullo stesso argomento in modo da rimediare quella precedente. Il compito sta volta era una stronzata, un esercizio che avevo già fatto a casa in mezz'ora correttamente senza difficoltà. E oggi invece no, quelle 2 sezioni del rendiconto finanziario non volevano saperne di pareggiare. Verso la fine dell'ora consegno (quando ormai quasi tutta la classe aveva finito) sapendo di aver fallito. A tutti i miei compagni e dico TUTTI l'esercizio è venuto giusto, io invece l'unico pirla ad averlo sbagliato. Prima della fine dell'ora la prof riesce a correggere circa metà dei compiti, e di questa metà tutti che hanno preso 7 o 8. Il mio ancora non l'ha corretto, ma è l'unico sbagliato... Mi sento una merda, per un dato che ho tralasciato ho mandato tutto a puttane.

A voi è capitata qualcosa del genere? Scusate lo sfogo, se vi sta sulle palle chiudete pure.
    Fregatene. Se non rompi le palle e nelle altre vai bene, ti aiutano.

TeraMage
    Ospite

Hai fatto un errore che altri allo stesso tuo livello non hanno fatto, è ovvio che ti senti una merda ma passaci sopra e magari vedi di migliorare non si sa mai che economia esca come seconda prova all'esame di stato . Non te lo auguro però, per fortuna a me uscì informatica e mi andò benone, 3 ann fa.

Nighthunder L'avatar di Louisilmagnifico
    Registrato il
    05-10
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Hai fatto un errore che altri allo stesso tuo livello non hanno fatto, è ovvio che ti senti una merda ma passaci sopra e magari vedi di migliorare non si sa mai che economia esca come seconda prova all'esame di stato . Non te lo auguro però, per fortuna a me uscì informatica e mi andò benone, 3 ann fa.
    come è anche vero,che 3 anni fa io avevo una situazione disastrosissima in informatica,mai avuto in 3 anni un prof fisso,per cui squacciai,e dopo 3 anni di impegno costante ho preso 70...

Ma tornando a noi,guarda...non ti demoralizzare..quest'anno dovrai dare il meglio di te,certo cerca di prendere ottimi voti,ma devi afferrare tutti i concetti,ma è all'esame di stato che dimostrerai davvero quanto vali...se fai un esame di stato impeccabile puoi metterla in quel posto a tutto e tutti...anche se magari non sei stato un genio per dirti...se economia azienzale è l'unica materia,bene,fregatene proprio...se hai afferrato gli argomenti allora stai apposto.

Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    io non ero una cima al liceo classico... tanti 4 e 6 però ora all'uni 25 a palla quindi non demoralizzarti finisci anche con 65 e poi rifatti all'uni

Utente L'avatar di Mr Ruf
    Registrato il
    09-10
    concentrati di più e ripassa regolarmente a casa, vedrai che la prossima volta andrà meglio

Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Grazie per l'incoraggiamento, ma credo che ci vorrà qualche giorno prima che mi passi l'incazzatura (spero). Il fatto è che non è la prima volta che sbaglio un compito facile di economia, mi sento uno stupido, uno che non ci arriva col cervello.

Danno sociale L'avatar di Gensi
    Registrato il
    12-06
    Sono nella tua stessa situazione ma sono in terza...con l'economia aziendale non vo proprio d'accordo (4 fisso) e sinceramente, pur non volendo perdere anni, mi sembra un po' paradossale proseguire una scuola ove la materia principale mi è assurdamente ostica.

mautas
    Ospite
    Grazie per l'incoraggiamento, ma credo che ci vorrà qualche giorno prima che mi passi l'incazzatura (spero). Il fatto è che non è la prima volta che sbaglio un compito facile di economia, mi sento uno stupido, uno che non ci arriva col cervello.
    se non ci arrivassi non sapresti fare gli esercizi neanche a casa, o cmq non ti saresti reso conto che quello di recupero in classe era una cazzata
    magari devi solo imparare a gestire la tensione durante la prova, è un problema che io ho, se sono in tensione o qualcosa non mi torna mi prende la foga di finire l'esercizio, mi viene la fissa del tempo mancante alla consegna ed amen

.::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io non ero una cima al liceo classico... tanti 4 e 6 però ora all'uni 25 a palla quindi non demoralizzarti finisci anche con 65 e poi rifatti all'uni
    Tirare le somme del proprio rendimento universitario dopo aver fatto 1 esame fidati che non è il caso...

Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Piccolo OT per l'autore del topic.

Quel simbolo che hai in avatar cosa sarebbe?

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Piccolo OT per l'autore del topic.

Quel simbolo che hai in avatar cosa sarebbe?
    Credo sia la O stilizzata degli Opeth, gruppo musicale svedese.

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05

ti fai tanti problemi per un inutile compito? non ho capito

AimShootDie Clan L'avatar di Hayabusa91
    Registrato il
    05-06
    mi facevo gli stessi problemi anche io quando andavo a scuola
    alla fine però di solito o non ero l'unico ad aver sbagliato o avevo preso un voto alto

PSN ID: Giu91

I Hope I Never Get Sober. L'avatar di Antorugby10
    Registrato il
    06-07
    Io ho fatto 5 anni di ragioneria senza sapere un cazzo di Economia Aziendale, enjoy.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo